|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 27, 2004, 11:46:44 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quali sono in concessionari Fiat "giusti" a Torino ?
Quale ex venditore di: Savea, Lancar, Autoingross, Authos, Car renault...Volvo...Autofrancia...Svat... I più onesti sono autoingross, spazio e lancar. Il primo nella figura di Antonio Fragomeni è preciso e soprattutto competente. Spazio torvi Battaglino Alessandro un umone di 1.98 per 120kg e Zappacosta Marco...sono coetanei è sono molto competenti per l'usato e le km zero. Il lancar il servzio di assistenza è da primato e il sig. Croce è il riferimento come cortesia e puntualità.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Settembre 27, 2004, 11:49:46 am |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Le trovo carine entrambe ma la Panda mi piace un pochino di più, poi credo che il 1.3 Mjt sia il motore ideale per lei. Poi ha 5 porte che magari una volta o l'altra possono anche essere comode per facilitare il carico/scarico. C'è da considerare pero' il fatto che, essendo già cliente Honda, sarebbe forse più pratico servirti dallo stesso concessionario per entrambe le auto. « Ultima modifica: Settembre 27, 2004, 11:50:04 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:54:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 27, 2004, 11:55:20 am |
Utente standard, V12, 58403 posts |
|
BHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA non bestemmiamo per cortesia! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Settembre 27, 2004, 11:55:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La 4x4 è una figata pazzesca!  Sì, anche la pubblicità la trovo azzeccata e molto simpatica 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Settembre 27, 2004, 11:59:17 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quale ex venditore di: Savea, Lancar, Autoingross, Authos, Car renault...Volvo...Autofrancia...Svat... I più onesti sono autoingross, spazio e lancar. Il primo nella figura di Antonio Fragomeni è preciso e soprattutto competente. Spazio torvi Battaglino Alessandro un umone di 1.98 per 120kg e Zappacosta Marco...sono coetanei è sono molto competenti per l'usato e le km zero. Il lancar il servzio di assistenza è da primato e il sig. Croce è il riferimento come cortesia e puntualità.
bah.. da semplice cliente i prezzi della spazio non li ho trovati molto convenienti.. decisamente meglio la Progetto IMHO 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
A proposito di Spazio, per chi ci è andato: ma è così immenso? Tutte le volte che lo vedo in tv mi sembra 'na cosa enorme 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 12:02:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
BHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA non bestemmiamo per cortesia!  ...dillo al mkt Fiat, non a me 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 27, 2004, 12:02:34 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
A proposito di Spazio, per chi ci è andato: ma è così immenso? Tutte le volte che lo vedo in tv mi sembra 'na cosa enorme  è piuttosto grandino!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 12:03:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io non capisco quando guardo il listino che una Panda "mediamente" accessoriata diesel vien via a 24 milioni!!
La cosa più figa è che ormai è un prezzo ritenuto normalissimo!! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 12:03:23 pm |
Visitatore, , posts |
|