|
510 Visitatori + 1 Utente = 511
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:30:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Già, il 1.2 60cv dev'essere un bel polmone e il Mjet forse dà un pò più di dinamismo. Purtroppo non l'ho ancora provato...
Se avessero doti comaprabile, non avrei dubbi per il benzina, ma il piccolo Mjet è un bialbero a catena con punterie idrauliche e tagliandi ogni 30000 km, decisamente più moderno. Costa 1800 euro circa di più, ma direi che ci sono come contenuti, non è che si risparmi ma è una questione di apprezzare la tecnica. Tra l'altro è effettivamente molto silenzioso, per la categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:32:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, se puoi, ti suggerirei di attendere (perchè dovrebbe esserci) l'uscita del 1.2 16v su panda e quindi valutare entrambe le scelte....
Dipende quanto ci mettono, il prossimo anno (anzi a dicembre) scadono gli air bags della Volvo, il catalizzatore a 185000 km mi sa che lo devo cambiare per la revisione, non mi piace fare la spola in officina e spendere soldi inutilmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:33:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende quanto ci mettono, il prossimo anno (anzi a dicembre) scadono gli air bags della Volvo, il catalizzatore a 185000 km mi sa che lo devo cambiare per la revisione, non mi piace fare la spola in officina e spendere soldi inutilmente.
è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Spesso costa più (in proporzione) ricondizionare un mezzo che cambiarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:33:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se avessero doti comaprabile, non avrei dubbi per il benzina, ma il piccolo Mjet è un bialbero a catena con punterie idrauliche e tagliandi ogni 30000 km, decisamente più moderno. Costa 1800 euro circa di più, ma direi che ci sono come contenuti, non è che si risparmi ma è una questione di apprezzare la tecnica. Tra l'altro è effettivamente molto silenzioso, per la categoria.
Beh, da questo punto di vista niente da dire... Se risparmiare quei 1800? non è un imperativo, allora compra semplicemente ciò che ti attrae maggiormente 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:33:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Senti Claudio, hai una S2000, quindi la cittadina dovrebbe essere un ripiego/necessità, non una vettura per te importante. hai due strade: o valuti, pelo per pelo, pregi e difetti di ciascuna (e non ti aiuto certo io), oppure prendi quella che, "a pelle", ti piace di più. A me piace di più, da fuori, la Panda, magari di un bel colore vivace e, se la fanno, 4x4 con tutti i portapacchi/fari supplementari/plasticoni possibili. Dentro non so come sia.
La jazz l'ho avuta una ventina di km, non mi ha detto nulla di positivo (nè di negativo, per carità..... ), ma non mi ispira...
Sì, non è una scelta drammatica, la Panda mi è più simpatica ma la garanzia (e la fama di affidabilità) Honda in confronto a Fiat mi fa venire dei dubbi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Settembre 27, 2004, 11:34:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si, ma a me serve una city car.
Infatti, come ho scritto nel mio msg precedente, ti sei risposto da solo; se ti serve una citycar vai su Panda non su Jazz che è una piccola monovolume 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 27, 2004, 11:35:08 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Si, ma a me serve una city car.
se ti serve un piccolina e le tue esigenze sono da città buttati su panda....altrimenti se hai in testa di fare anche solo un uso un po' più "esteso" dell'auto...jazz o idea sono le soluzioni più giuste secondo me.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 27, 2004, 11:36:49 am |
Staff, V12, 90154 posts |
|
Panda without dubbis! Consiglio 1.2 Emotion con Skywindow (x non rimpiangere troppo la spider!) viste le tue percorrenze. La MJ sicuramente sarebbe meglio ma quei 2000 euro io li investirei in accessori, tanto se non fai le corse con l's2000 figurati con la Panda  Da Spazio avevano una bella 1.2 Dynamic Class con skywindow a km 0, rossa...ma dubito che sia ancora "libera". La 4x4 è stupenda, dal vivo fa una scena pazzesca. Però il 1.2 non è gestibile, cacchio ok non far le corse ma 0-100 in 20" è davvero troppo. E per la MJ si prospettan tempi biblici. Sulla 1.2 16V vorrei capire da Albertone dove l'ha sentita, perché a quanto pare quel motore non ci sta proprio sulla 4x4 e a quanto pare neanche sulla 2 ruote motrici...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 27, 2004, 11:39:11 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Panda without dubbis! Consiglio 1.2 Emotion con Skywindow (x non rimpiangere troppo la spider!) viste le tue percorrenze. La MJ sicuramente sarebbe meglio ma quei 2000 euro io li investirei in accessori, tanto se non fai le corse con l's2000 figurati con la Panda  Da Spazio avevano una bella 1.2 Dynamic Class con skywindow a km 0, rossa...ma dubito che sia ancora "libera". La 4x4 è stupenda, dal vivo fa una scena pazzesca. Però il 1.2 non è gestibile, cacchio ok non far le corse ma 0-100 in 20" è davvero troppo. E per la MJ si prospettan tempi biblici. Sulla 1.2 16V vorrei capire da Albertone dove l'ha sentita, perché a quanto pare quel motore non ci sta proprio sulla 4x4 e a quanto pare neanche sulla 2 ruote motrici... PER Spazio e Auotingorss ho ancora delle persone che mi devono dei favori...quindi..
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:41:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Panda without dubbis! Consiglio 1.2 Emotion con Skywindow (x non rimpiangere troppo la spider!) viste le tue percorrenze. La MJ sicuramente sarebbe meglio ma quei 2000 euro io li investirei in accessori, tanto se non fai le corse con l's2000 figurati con la Panda  Da Spazio avevano una bella 1.2 Dynamic Class con skywindow a km 0, rossa...ma dubito che sia ancora "libera". La 4x4 è stupenda, dal vivo fa una scena pazzesca. Però il 1.2 non è gestibile, cacchio ok non far le corse ma 0-100 in 20" è davvero troppo. E per la MJ si prospettan tempi biblici. Sulla 1.2 16V vorrei capire da Albertone dove l'ha sentita, perché a quanto pare quel motore non ci sta proprio sulla 4x4 e a quanto pare neanche sulla 2 ruote motrici... :O Io cosìavevo capito... avevo capito pure che avrebbero fatto una versione Abbàrth.... forse sognai... Però, perchè non dovrebbe starci se ci sta il 1.3 mjet? In fondo negli ingombri, differisce solo per la testata (cosa non da poco, ok)....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 27, 2004, 11:41:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Panda without dubbis! Consiglio 1.2 Emotion con Skywindow (x non rimpiangere troppo la spider!) viste le tue percorrenze. La MJ sicuramente sarebbe meglio ma quei 2000 euro io li investirei in accessori, tanto se non fai le corse con l's2000 figurati con la Panda  Da Spazio avevano una bella 1.2 Dynamic Class con skywindow a km 0, rossa...ma dubito che sia ancora "libera". La 4x4 è stupenda, dal vivo fa una scena pazzesca. Però il 1.2 non è gestibile, cacchio ok non far le corse ma 0-100 in 20" è davvero troppo. E per la MJ si prospettan tempi biblici. Sulla 1.2 16V vorrei capire da Albertone dove l'ha sentita, perché a quanto pare quel motore non ci sta proprio sulla 4x4 e a quanto pare neanche sulla 2 ruote motrici... Quali sono in concessionari Fiat "giusti" a Torino ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 27, 2004, 11:46:24 am |
Utente standard, V12, 58405 posts |
|
Quali sono in concessionari Fiat "giusti" a Torino ?
i concessionari fiat giusti son quelli che prima della scritta fiat hanno l'insegna "autodemolizioni" 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|