|
1104 Visitatori + 0 Utenti = 1104
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 11, 2003, 07:51:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco per Parcondicio, visto che avevo fregato le foto delle Golf dal sito di automobilismo, adesso posto quelle della nuova Alfa GT. Io ripeto che come linea non mi dispiace, dal vivo risalta molto di più secondo me potevano sforzarsi un po' di più con il Designd dei cerchi, ormai questo disegno lo hanno tutti grazie all'AfterMarket. Il muso è quello di tutte le alfa reso un po' più aggressivo, il posteriore è bello massiccio come piace a me, il risultato migliore lo si ottiene osservandola di profilo. Anche gli interni a vedere le foto sembrano molto curati anche nei particolari, speriamo sia lo stesso anche per le plastiche. Non mi piace il cruscotto come per la 156,147, anche perchè il passeggero non ha la possibilità, se interessato, di sbirciare la velocità o i giri motore. Mi tocca pure parlare bene dell'alfa Lunga 4,48 metri, larga 1,76 e alta 1,37 « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 07:52:46 am da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2003, 08:08:35 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Bella bella bella! A me piace da matti (non l'ho ancora vista dal vivo però). L'unica cosa che non mi va proprio giù è che hanno preso pari pari la plancia della 147. A me ste cose non piacciono, se spendo più di 50 milioni delle vecchie lire esigo che sia un copia incolla da altre auto E poi su un coupè, pretendo che l'auto sia un pò più elittaria del solito. Vedremo, cmq avrà successo, se poi arrivano la TI e 2.4jtd 200cv ... Sperèm!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2003, 08:41:57 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Anche a me piace parecchio. L'unica cosa che non mi convince e' il passaruota posteriore. Sembra piccolo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 11, 2003, 08:45:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me piace parecchio. L'unica cosa che non mi convince e' il passaruota posteriore. Sembra piccolo.
Si da l'effetto di essere schiacciata un po' dietro « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 08:45:39 am da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2003, 08:50:31 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non ci avevo fatto caso neppure io. Non è che c'è MTB nel baule che cerca di inficiarne la qualità?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2003, 09:19:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
, anche perchè il passeggero non ha la possibilità, se interessato, di sbirciare la velocità o i giri motore. ma questo è un vantaggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 11, 2003, 09:52:23 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
devo dire che la vista laterale è davvero bella (anche se resto in generale della mia opinione). Domanda: cosa sono quei fanaloni lì davanti???
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2003, 10:39:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
domanda da alfista : ma dove cavolo sarebbe il famoso cuore sportivo ? sta foffa mobile se Jtd viene bastonata anche dalla mia alfona , se jts i Bmw se la magnano a colazione , se 3.2 allora si ragiona. giudizio : la bellezza non basta , NOI ALFISTI RIVOGLIAMO MOTORI DECENTI E CAZZUTI UNA VOLTA PER TUTTE !
finalmente!!!Personalmente gradirei moltissimo una versione,magari che nel nome si richiamasse a quelle del superturismo con un bel 2000 da 8000 giri ed almeno 200cv allora si che cercando qualcosa di sportivo guarderei anche in casa alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 11, 2003, 10:45:06 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma vedremo, cmq noi stiamo iniziando a lavorare per dei pezzi della nuova 156....appena so qaulcosetta in più.....cmq mi sa che se ne parla fra due anni belli e buoni prima di vederla in giro
se è così, han fatto bene a fare il restyling!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 11, 2003, 10:54:07 am |
Visitatore, , posts |
|
se è così, han fatto bene a fare il restyling! E si tieni conto, che la nuova 156 era già pronta solo che si sono accorti che sarebbe stato un flop....l'hanno ridisegnata si spera in meglio. In genere da quando si parte a fare le attrezzature per gli allestimenti passano circa 2 anni prima di vedere una vettura in strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|