|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
alura |
|
 |
Novembre 27, 2018, 08:41:04 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
ma non mi piace per niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 27, 2018, 13:58:44 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
La tenere e la versione per il povero emi che non arriva all' Africa twin
Allora aspetto qualcuno che faccia la versione per il povero che ni arriva alla versione per il povero che non arriva alla versione per il povero che non arriva al tenere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 27, 2018, 22:10:26 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Vabbè tanto non la compro perché sono povero  Ma penso che il prossimo anno ci toglieremo grosse soddisfazioni con i catrami datati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fataturbina |
|
 |
Marzo 31, 2019, 14:33:58 pm |
Utente standard, V12, 1622 posts |
|
Profittando dei Demo Ride di Yamaha di questo weekend, ho testato la Niken.
Ritengo sia convincente nel comportamento stradale, le due ruote anteriori infondono sicurezza in ogni dove il terreno sia infido.
Ci sono tipi di fondo che in moto si cerca di evitare, quali radici, buche, tombini, griglie, sconnessioni o cedimenti, con la Niken all'inizio li solcavo con prudenza, il sivende mi ha consigliato di puntarli e arrivarci su impavido. Senza evitarli, si prendono in velocità. Non c'è difficoltà, nulla che prenda sotto. In curva e in rotonda, gli angoli di piega che permette, è proprio bella a guidare. Cambio preciso con quickshifter, frenata pronta e efficace (almeno a velocità entro i 100 orari), buon raggio di sterzo e protezione aerodinamica.
A cercare il difetto, i piedi del guidatore sono dietro alle ruote, per cui prendon su tutto lo sporco che proviene dell'avantreno. Per un uso turistico sarebbe da pensare ad una carenatura o un allungamento del parafango.
Com'è banale, rispetto alla Tracer 900 da cui deriva, se ne avverte la massa maggiore e gli ingombri anteriori, non c'è la medesima prestazionalità. Io la promuovo, è un'interessante alternativa nell'ambito motociclistico.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|