|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 07, 2006, 09:22:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Purtroppo però adesso ho provato quello della 335i ed è tutta un'altra storia.
ovvero?è molto migliore?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 07, 2006, 10:03:11 am |
Staff, V12, 28978 posts |
|
Ne abbiamo parlato anche un'altra volta e ti ripeto la stessa identica cosa: non è così. Io ho guidato una 530d manuale, che di coppia ha poco più di 50kgm, e non ho riscontrato particolari problemi nell'azionamento, anzi, non era ne sorprendentemente pesante come dici ne aveva problemi di modulabilità.
Ma dove l'hai guidata? e per QUANTO l'hai guidata?  Perchè un conto è fare un Test Drive di mezz'oretta su strade collinari, un altro è usarserla tutto il giorno nel traffico. E nella seconda condizione diventa affaticante la frizione di un 1.9 TDI da 24kgm......figurati una per il doppio!  Poi, ripeto, il manuale come cambio sportivo sta bene anche a me, però che anche il resto della macchina lo sia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
ovvero?è molto migliore?
Si la spinta è leggermente inferiore a medio regime ma notevolmente superiore ad alto ed il sound è un'altra storia. Lo stesso cambio automatico sulla 335i è davvero veloce rispetto a quello della 335d. Insomma è la quadratura del cerchio (la 330i spinge davvero meno della 335d) spinta da V8, sound da 6l turbizzato e consumi non molto distanti dalla 335d (pare che in autostrada sia in grado di fare 11,5km/l contro i 13,5 della 335d).
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 07, 2006, 19:47:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma dove l'hai guidata? e per QUANTO l'hai guidata?  Perchè un conto è fare un Test Drive di mezz'oretta su strade collinari, un altro è usarserla tutto il giorno nel traffico. E nella seconda condizione diventa affaticante la frizione di un 1.9 TDI da 24kgm......figurati una per il doppio!  Poi, ripeto, il manuale come cambio sportivo sta bene anche a me, però che anche il resto della macchina lo sia... Io il turbodiesel da 24 kgm di coppia lo guido quotidianamente e la frizione della 530d non era certo peggiore di quella cui sono abituato 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|