Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho preso lo scorso numero perchè c'era la prova di 15.000 km con la A5 Avant. Mai letto un articolo peggiore, non dice nulla della macchina ma parla filosoficamente delle auto termiche, ci sono 2 dati in croce e 4 foto piccole. Una rivista ormai indegna
non so che rivista hai letto...le prove che fa 4R sono completissime, sono gli unici che fanno i test con i tempi di ricarica delle elettriche, i confronti di consumi a parita di condizioni, test sulla qualità degli interni...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
io ho preso lo scorso numero perchè c'era la prova di 15.000 km con la A5 Avant. Mai letto un articolo peggiore, non dice nulla della macchina ma parla filosoficamente delle auto termiche, ci sono 2 dati in croce e 4 foto piccole. Una rivista ormai indegna
ormai per avere informazioni sulle prestazioni si fa prima a cercare i video "Top speed of...." in autobahn subYT e poi guardare spritmonitor per i consumi
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
non so che rivista hai letto...le prove che fa 4R sono completissime, sono gli unici che fanno i test con i tempi di ricarica delle elettriche, i confronti di consumi a parita di condizioni, test sulla qualità degli interni...
Dal 1 settembre il direttore è Alessandro lago , che io e miei biasion conosciamo bene.