1071 Visitatori + 0 Utenti = 1071


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  50.000 Km Con la mia golf TDI 110
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 14, 2003, 07:59:41 am
Visitatore, , posts
Buongiorno a tutti, questo week-end la mia adorata Golf TDI 110 ha superato i 50.000 KM dopo 2anni e 3 mesi. Come ha fatto ad arrivarci non lo so, visto come la tratto   Grin Se arriva almeno a 100.000 sono già più che soddisfatto  Grin
Cmq durante il giorno non la uso tanto perchè per andare e tornare dal lavoro faccio solo 26KM, tutti gli altri Km gli ho fatti praticamente scannando il motore per un buon 80% della sua vita non riesco mai a stare sotto i 3.000 giri quindi anche le partenze ai semafori sono quasi sempre un po' tirate, in autostrada sono quasi sempre a tavoletta ( traffico permettendo non sono pazzo!! ) le frenate anch'esse sono quasi sempre tirate, i tratti di montagna.....beh se sono da solo mangio un po' di gomme. Si è fatta 3 volte la Sardegna, adesso a giugno si fa la quarta tenendo conto che per attraversarla tutta ci vogliono 300Km tutti fatti al palo, e con le strade che ci sono li non vi dico.... due inverni dove quasi tutte le domeniche l'ho portata in montagna in qualsiasi condizione e sulla neve con i Pilot Alpin c'è da divertirsi  Grin e tra un po' quasi tutte le domeniche andrò in montagna a pedalare un po'. Sperò che trattandola così arrivi a fare almeno 100 o 150.000KM se così sarà comprerò solo diesel VW altrimenti mi rivolgo ai giapponesi  Undecided.
Inconvenienti avuti:
Da nuova ha sempre manifestato un cigolio anteriore, dovuto alle pastiglie dei freni che ad ogni buca si muovevano e sfregavano chissà dove....ma per fortuna non lo fa più.
A 10.000 KM mi sono fatto cambiare i dischi anteriori in garanzia perchè vibravano un po' in frenata, con quelli nuovi nessun problema fino ad ora.
Scricchiolio interno alla porta, me lo ha sempre fatto ma adesso sembra sparito.....non è frequente ma qunado lo fa è fastidioso ( solo passando sulle buche ).
Meccanismo di chiusura del cassettino porta oggetti ceduto, cambiato in garanzia dopo 1 anno e mezzo.
Cambiato quest'inverno il sensore di temperatura per la partenza del motore a freddo, non mi dava problemi però la diagnosi ha detto che era da cambiare.
Qualche sporadico scricchilio quà e la, ma credo che sia dovuto al fatto che la tratto un po' male e che tiro sempre giù i sedili posteriori per caricare gli sci o la bici.

Pregi:
Beh se è riuscita ad arrivare a 50.000KM guidandola cosi, è una grande macchina. Non fa un filo di fumo, non ha mai perso una partenza consuma sempre uguale e tira sempre che è un piacere, e frena da dio!!

SPERIAMO CONTINUI COSI'  Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 14, 2003, 11:04:16 am
Visitatore, , posts
mmhhh.....allora la mia si sta comportando ancora meglio....visto che in 1 anno e 20.000km non ho lamentato nessun problema meccanico.....è stata solo + sfigata la carrozzeria...con 1 grandinata....1 vetro rotto da 1 sasso e i paraurti regolarmente sverniciati da chi non sa posteggiare Cry

cme...non mi risposto se posso usare la tua icona Angry
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 14, 2003, 11:11:13 am
Visitatore, , posts
Beh tieni conto che io la tratto parecchio maluccio, più che altro perchè mi han detto che le golf TDI vanno trattate male altrimenti tanto val eche uno si comprava una fiat  Grin Grin Grin. , quindi le magagne le faccio uscire per forza Cheesy

Dai non mi fregare l'icona Cry Cry Cry
Vai a quest'indirizzo, io l'ho presa li, scegli un immaginina che c'è in fondo e copia l'indirizzo....
http://www.clubdelvwgolf.com.ar/index.htm

Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 14, 2003, 11:32:58 am
Visitatore, , posts
sigh.....ho trovato una foto della R32 ma non si vede Cry
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 14, 2003, 11:37:47 am
Visitatore, , posts
Prova a mettre questa:
http://www.clubdelvwgolf.com.ar/frame_tips.htm

Non si vede la golf, ma almeno si capisce che auto hai  Cheesy Cheesy
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 14, 2003, 11:42:08 am
Visitatore, , posts
nada......vorrà dire che appena avrò delle foto le posterò ad alura
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 17, 2003, 22:02:54 pm
Staff, V12, 32956 posts
Vai tranquillo...un mio amico che ha una ibiza identica alla mia con su anche lui il TDI 110 è arrivato a quota 221.000 km in 2 anni e mezzo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
il motore va ancora che è una favola e lui pesta da brutto quasi tutti i giorni....ovviamente si è fatto tutti i tagliandi e ci ha speso mica poco ma altrimenti se non la tieni bene collo stracasso che ci fai certi kilometraggi...ovviamente anche lui cerchi da 16"...ha cambiato 8 o 9 treni di gomme credo
Grin Grin Grin Grin Cool
« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 22:03:27 pm da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 17, 2003, 22:07:30 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
221.000km? Guarda Marco, mio padre con la 127 diesel che aveva secoli e secoli fa fece 230.000km.. ma era un 1.3 aspirato che marciava sempre a pieno regime..  Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 17, 2003, 23:36:30 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
L'ho guidata io una Golf trattata veramente male... e infatti mi ha quasi lasciato a piedi!  Grin 1.6 a noleggio... che baracca! Se l'avessi avuta prima di comprare la mia e prima di lei non avessi mai provato Golf, penso proprio che sarei andato sulla 147 senza ombra di dubbio!

Mtb sei di pianezza... di che colore è la tua signora? Se sei uno che corre, sei uno che si nota...  Grin e considerato che a pianezza ci vengo tutti i giorni dato che la mia bella sta lì, potrei beccarti e sverniciarti dall'alto dei miei 20 cv in più!  Grin Grin Grin

ps la mia Golf ha poco più di 10.000 km e quasi 4 mesi... proprio stasera il computer mi ha detto di aggiungere olio... bella merda! Beh che anche io non vado piano... comunque non mi piace sta cosa.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Aprile 18, 2003, 07:11:55 am
Visitatore, , posts
Mtb sei di pianezza... di che colore è la tua signora? Se sei uno che corre, sei uno che si nota...  Grin e considerato che a pianezza ci vengo tutti i giorni dato che la mia bella sta lì, potrei beccarti e sverniciarti dall'alto dei miei 20 cv in più!  Grin Grin Grin

ps la mia Golf ha poco più di 10.000 km e quasi 4 mesi... proprio stasera il computer mi ha detto di aggiungere olio... bella merda! Beh che anche io non vado piano... comunque non mi piace sta cosa.

Di che colore vuoi che sia una golf TDI??? Argento metalizzato Grin Grin
Ma a Pianezza ce ne sono tre o quattro uguali, la mia è targata BS e ha sotto i Pilot Sport Michelin.
A che ora vieni a Pianezza di solito? Come si chiama la tua tipa magari la conosco  Grin Grin abito a Pianezza da 23 anni

La mia Golf si è mangiata 1KG mezzo di olio i primi 15.000KM, poi tra i 15.000 e i 30.000 1 KG, tra i 30.000 e 45.000 solo mezzo kilo, adesso tra i 45.000 e i 50.000 è sceso solo di un pelo il livello. Quindi direi di non preoccuparti, cmq 1KG di olio in 10 o 15.000km non è tanto
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 18, 2003, 13:53:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
calmi calmi con queste golf... Grin Grin Grin
badate che io sono a quota 58.000 con la mia centoquarantasettonageitiddìcentosedicicavvallirampanti
e va ancora una meraviglia nonostante il 99% del tempo la faccia girare come un V-TEC Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 18, 2003, 15:57:40 pm
Visitatore, , posts
Vai tranquillo...un mio amico che ha una ibiza identica alla mia con su anche lui il TDI 110 è arrivato a quota 221.000 km in 2 anni e mezzo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
il motore va ancora che è una favola e lui pesta da brutto quasi tutti i giorni....ovviamente si è fatto tutti i tagliandi e ci ha speso mica poco ma altrimenti se non la tieni bene collo stracasso che ci fai certi kilometraggi...ovviamente anche lui cerchi da 16"...ha cambiato 8 o 9 treni di gomme credo
 Grin Grin Grin Grin Cool

se può rassicurare ancora di + un mio collega è già a quota 90.000km....

peccato che gli abbia fatto con 150cv invece di 110!!

e poi dicono che i tdi Vw scoppiano subito.... Grin
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 18, 2003, 16:49:24 pm
Staff, V12, 89667 posts
Diabolik, ti mangia olio? Oggi ho controllato (dopo 9000km  Embarrassed Embarrassed Embarrassed) l'olio alla piccola ed era in perfetto ordine...dopo ne compro un chilo giusto x averlo (sto maledetto 505.01...meno male che non ho il long life Tongue)
Sigh,stamani mi ha sverniciato una sorellina 130CV  Cry Cry Cry

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Aprile 18, 2003, 16:54:29 pm
Visitatore, , posts
mah.....ho dovuto fare solo un rabbocco di 1/2kg attorno ai 10.000.....poi + niente....

ah...non attaccarti con un'ibiza vacchio tipo targata BT909LL.....è quella del mio collega! Grin
Email  Loggato 
   Re:50.000 Km Con la mia golf TDI 110   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 23, 2003, 20:16:51 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Ho battuto tutti!  Grin

1kg e mezzo a 10.000 suonati. Il tipo del conce mi ha detto che è ancora poco... mah! Se lo dice lui..  Grin Il bello è che dopo che ho chiesto: "scusa ma è normale una cosa del genere?" Lui mi fa: "Beh, dipende dalla guida..." "La mia è abbastanza strong..." gli dico io "E allora è normale... ma appena ti dico quanto costa l'olio che devi mettere vedrai che la guida strong verrà meno..." sorridendo mi dice lui... Peccato che io dopo avergli detto che l'auto era in renting e che di quell'olio ne avevo a disposizione quanto cavolo ne volessi, sorridevo più di lui...  Grin A me vieni a dire di andare più piano altrimenti consuma troppo?? Ma vaaaaa!  Grin

Mtb... ce l'hai grigia?? Troppo originale, ma ti è arrivata dall'estero?? Perchè qui da noi non ce ne sono...  Grin Grin Grin
Io l'ho presa blu... argentata avevo paura di non riuscire a rivenderla!!  Grin Grin Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 36 queries.