Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Nostro giudizio Anche installandosi realmente al volante, la Nissan GT-R sembra rimanere una supercar da videogioco che vi immerge in una specie di realtà virtuale. Ed è soprattutto questo il suo difetto principale. Stupefacente l’efficacia e rapida come il fulmine, non vi dà filo da torcere e lo charme di una Porche o una Ferrari (vendute certamente a prezzi superiori). In effetti, la GT-R non ha nulla di una vettura rossa e romantica dal carattere particolare. Ma propone incontestabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni del mercato, il livello di tecnica più elevato e figura come la sportiva estrema più facile da condurre.
A me sembra che questo dica tutto. Non si dice che non è divertente, ma solamente che è "meno coinvolgente" di altre. Insomma, non mi sembra una cosa così impossibile da credere: cribbio il cambio fa tutto da solo, c'è la trazione integrale attiva, c'è elettronica per ogni cosa. Il vero pregio di questa macchina è di andare come il vento a un prezzo "popolare" e, forse soprattutto, di rendere "facilmente" accessibili prestazioni eccezionali.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
A me sembra che questo dica tutto. Non si dice che non è divertente, ma solamente che è "meno coinvolgente" di altre. Insomma, non mi sembra una cosa così impossibile da credere: cribbio il cambio fa tutto da solo, c'è la trazione integrale attiva, c'è elettronica per ogni cosa. Il vero pregio di questa macchina è di andare come il vento a un prezzo "popolare" e, forse soprattutto, di rendere "facilmente" accessibili prestazioni eccezionali.
E a mio parere se una vettura e' "meno coinvolgente" di un'altra allora PER ME e' meno divertente.
Prova ad applicare questo concetto al sesso...........