1077 Visitatori + 3 Utenti = 1080

lou, Anto, DoguiPlus
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  ilPistone viaggiatore
| | |-+  consigli USA
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 Vai Giù Stampa
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gighen99 Sometimes... Sometimes Everything is wrong ...
Aprile 08, 2011, 19:02:05 pm
Utente standard, V12, 1716 posts
io ho risolto chiamando con skype (con abbonamento) dalle camere d'albergo dove mi fermavo (tanto avevo dietro in portatile x aggiornare sempre tomtom e scaricare foto e video quando avevo le memorie piene...)  Grin

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79
gighen99@msn.com gighen99@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 13:10:14 pm
Staff, V12, 37777 posts
ok...ecco il piano definitivo (più o meno Grin )

16 arrivo di nottaLas Vegas, pernotto in loco
17 relax Las Vegas , ripernotto in loco
18 in auto verso GC, visita e pernotto di strada verso monument valley
19 monument valley, pernotto in loco
20 Flagstaff, volo per S.Frisco, pernotto in loco
21 visitaS.Frisco, pernotto
22 Volo per Ny

è un pò da psicopatici quella ripartenza da S.Francisco ma ormai avevo prenotato così...ma mi sembraora tutto ragionevolmente fattibile no!? Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2011, 13:22:26 pm
Staff, V12, 89667 posts
una giornata intera per la monument valley è troppo, non c'è così tanto da vedere

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 10, 2011, 13:29:14 pm
webmaster, V12, 50666 posts
Poi quando torni dove vai in vacanza per ripigliarti ? Tongue Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 17:50:05 pm
Staff, V12, 37777 posts
una giornata intera per la monument valley è troppo, non c'è così tanto da vedere
allora conviene andare in auto verso frisco partendo nel pomeriggio e pernottare a metà strada?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 10, 2011, 17:58:34 pm
Staff, V12, 23869 posts
antò...ma TU dico TU...COSA VUOI VERAMENTE VEDERE EH? . Grin Angry Angry Grin .perchè per me, a fare una vacanza cosi...butti dei soldi e basta....io avevo sempre sognato di vedere la Monument Valley ed il GC ..sin da bambino..ed a quel punto non me ne poteva fregar di meno di farmi 1200 km in un giorno etc etc..ma spendere qualche migliaia di euro , giorni di viaggio, etc etc..per "mah , boh..si , che dite ..vale la pena? "..onestamente mi sembra partire col piede sbagliato..che sia la West Coast o la Thailandia ...voglio dire, adesso c'è Google Earth, Internet, etc..quindi pianificare è un attimo.
Gli USA si sa , son grandi, son bellissimi ma farci una vacanza significa passare tanto tempo in trasferimento...e concordo al 120 % con Giorgio..piuttosto taglia NY o stacci 1 gg, perchè tanto a NY in un qualsiasi ponte "lungo" ci vai , e ci vai in qualsiasi stagione dell'anno..mentre il resto richiede sempre e comunque un pò più di tempo..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 18:14:30 pm
Staff, V12, 37777 posts
antò...ma TU dico TU...COSA VUOI VERAMENTE VEDERE EH? . Grin Angry Angry Grin .perchè per me, a fare una vacanza cosi...butti dei soldi e basta....io avevo sempre sognato di vedere la Monument Valley ed il GC ..sin da bambino..ed a quel punto non me ne poteva fregar di meno di farmi 1200 km in un giorno etc etc..ma spendere qualche migliaia di euro , giorni di viaggio, etc etc..per "mah , boh..si , che dite ..vale la pena? "..onestamente mi sembra partire col piede sbagliato..che sia la West Coast o la Thailandia ...voglio dire, adesso c'è Google Earth, Internet, etc..quindi pianificare è un attimo.
Gli USA si sa , son grandi, son bellissimi ma farci una vacanza significa passare tanto tempo in trasferimento...e concordo al 120 % con Giorgio..piuttosto taglia NY o stacci 1 gg, perchè tanto a NY in un qualsiasi ponte "lungo" ci vai , e ci vai in qualsiasi stagione dell'anno..mentre il resto richiede sempre e comunque un pò più di tempo..
mariner, è la prima volta che vado negli usa, è ovvio che non posso vedere tutto...
tutto ciò che cito è ovvio che mi piacerebbe vederlo, sono stato anch'io appassionato dei western Tongue
Las vegas voglio vederla, new york voglio vederla, ora mi son messo a pianificare (anzi ho prenotato) e già che ci sono la vedo, poi in futuro si vedrà, se avrò voglia di tornarci e vedere altre cose.
I trasferimenti con quei paesaggi fanno parte della vacanza volendo...su google earth la vacanza l'ho fatta già più volte Grin
se chiedo  anche qui  è perchè un conto è sulla carta, un conto è il reale, e magari posso risparmiarmi di fare qualche cazzata imprevista

Insomma non chiedo perchè non sono convinto, ma per pianificare meglio Grin
Un pò come per l'A7, chiedevo solo se è meglio grigia o nera, non se fosse meglio un'elise Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 10, 2011, 18:57:16 pm
Staff, V12, 23869 posts
mariner, è la prima volta che vado negli usa, è ovvio che non posso vedere tutto...
tutto ciò che cito è ovvio che mi piacerebbe vederlo, sono stato anch'io appassionato dei western Tongue
Las vegas voglio vederla, new york voglio vederla, ora mi son messo a pianificare (anzi ho prenotato) e già che ci sono la vedo, poi in futuro si vedrà, se avrò voglia di tornarci e vedere altre cose.
I trasferimenti con quei paesaggi fanno parte della vacanza volendo...su google earth la vacanza l'ho fatta già più volte Grin
se chiedo  anche qui  è perchè un conto è sulla carta, un conto è il reale, e magari posso risparmiarmi di fare qualche cazzata imprevista

Insomma non chiedo perchè non sono convinto, ma per pianificare meglio Grin
Un pò come per l'A7, chiedevo solo se è meglio grigia o nera, non se fosse meglio un'elise Grin

ok, cosi capito...allora mi permetto di ri-ri-quotare Giorgio, per questa volta semmai taglia 1 gg a NY ..o aggiungine 1 alla vacanza..(se puoi ancora farlo) .cazzate in quelle zone, dal punto di vista delle scelte è difficile farle..evita Fort Apache ..che non è un forte, ma son 2 baracche...e per quel che ho visto io, non sono granchè i vari punti delle riserve tipo Kayenta etc..
La passerella sul GC noi l'abbiamo scartata perchè troppo lontana e costosa.
las Vegas, per me, quando ci sei arrivato un pomeriggio e sei ripartito il pomeriggio dopo...basta..

e dammi retta..in un modo o nell'altro..un navigatore ed una cartina piglateli..cosi come avresti dovuto prendere una A5 SB.. Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 19:04:31 pm
Staff, V12, 37777 posts
ok, cosi capito...allora mi permetto di ri-ri-quotare Giorgio, per questa volta semmai taglia 1 gg a NY ..o aggiungine 1 alla vacanza..(se puoi ancora farlo) .cazzate in quelle zone, dal punto di vista delle scelte è difficile farle..evita Fort Apache ..che non è un forte, ma son 2 baracche...e per quel che ho visto io, non sono granchè i vari punti delle riserve tipo Kayenta etc..
La passerella sul GC noi l'abbiamo scartata perchè troppo lontana e costosa.
las Vegas, per me, quando ci sei arrivato un pomeriggio e sei ripartito il pomeriggio dopo...basta..
+ o - ci siamo Grin



e dammi retta..in un modo o nell'altro..un navigatore ed una cartina piglateli..cosi come avresti dovuto prendere una A5 SB.. Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
sulle prime 2 certamente si Grin
sulla seconda...NEIN! L'A5 sembra la caricatura in piccolo dell'a7 Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Aprile 10, 2011, 19:27:57 pm
Staff, V12, 10143 posts
L'A5 sembra la caricatura in piccolo dell'a7 Tongue

Oggi pomeriggio sono andato a trovare mia moglie in clinica e nel parcheggio vedo una bella A7: la guardo da lontano, mi avvicino: ha proprio un bel profilo e mi dico: che cazzo hanno quei baluba del Pistone a dire che non è bella; e poi non è mica vero che è cosi' grossa e da vecchio come sostengono in tanti. E concludo dicendomi: ha proprio fatto bene il Kaiser a prenderla.
Mi allontano e dopo qualche metro mi giro per dare un'occhiata al culo e li cosa ti vedo scritto? A5 (sportback). Mannaggia a me  Angry Angry Angry

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 10, 2011, 19:31:17 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 10, 2011, 19:39:37 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
quoto, sia sulla A5 SB che su as vegas: basta 1 notte, di giorno fa schifo come un luna park spento
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 10, 2011, 19:50:33 pm
Staff, V12, 37777 posts
Oggi pomeriggio sono andato a trovare mia moglie in clinica e nel parcheggio vedo una bella A7: la guardo da lontano, mi avvicino: ha proprio un bel profilo e mi dico: che cazzo hanno quei baluba del Pistone a dire che non è bella; e poi non è mica vero che è cosi' grossa e da vecchio come sostengono in tanti. E concludo dicendomi: ha proprio fatto bene il Kaiser a prenderla.
Mi allontano e dopo qualche metro mi giro per dare un'occhiata al culo e li cosa ti vedo scritto? A5 (sportback). Mannaggia a me  Angry Angry Angry
ahahah ma l'A7 non l'hai mai vista live?
se è più bella o brutta dell'A5 non è facile dirlo, ma certamente ha molta più personalità

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Aprile 10, 2011, 19:52:59 pm
Staff, V12, 28604 posts
Quando di una donna si dice che ha personalità è il momento di preoccuparsi sul serio!  Tongue

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: consigli USA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2011, 20:11:28 pm
Staff, V12, 89667 posts
L'a7 fa cagare, questo è un dato di fatto incontrovertibile...ma visto che è il compleanno di Antonio (auguri a proposito) insisto a dargli dei consigli che tanto non seguirà: invece di decidere le tappe a caso, usa un po' google maps e così ti renderai conto che non ha senso quello che dici... per fare Kayenta - San Francisco ci son quasi 1000 miglia che si fanno in 20 ore...quindi contando che ogni tanto ci si ferma a vedere i panorami (oltre che a mangiare, dormire e pisciare) sarebbe il caso di farlo in 3 tappe...con i giorni che hai dedicato all'ovest NON CE LA FAI, quindi o rinunci alla monument valley oppure fai un trasferimento come dici tu giustamente in aereo... più che da flagstaff però imho ti conviene guardare da Phoenix che è a circa 2h di viaggio ed ha molti più voli su Frisco... cmq ribadisco il mio pensiero, organizzato così è troppo dispersivo...vuoi vedere tutto e non vedrai niente perchè sarai sempre di corsa, con l'affanno che se sbagli un trasferimento perdi un aereo e sei fregato!
Per la monument valley ti basta una mattinata, vai al visitor center a fare le foto di rito e poi ti piazzi nella strada sterrata a fare il giro sotto le formazioni rocciose... in 2-3hh hai finito e puoi ripartire verso la prossima tappa

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.