1075 Visitatori + 3 Utenti = 1078

baranzo, Sauron, mariner
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (166 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Aprile 20, 2003, 22:46:09 pm
Visitatore, , posts
QUANTO CINISMO E OPPORTUNISMO!!!  Angry Angry Angry
Ogni commento e intervento (SPERO) sono superflui!!!
Huh Huh Huh

Anzi no, voglio rincarare la dose!
Siccome ogni sport (a livello professionistico o meno) è mosso, viene eseguito specialmente per il gran piacere che prova l'atleta stesso durante la perfomance, non mi spiego come uno possa effettuare una qualsiasi prestazione, ai limiti delle proprie possibilità fisiche/psichiche, con la morte della propria madre (o padre, o figlio, ecc....) da lì a poche ore??? Huh Huh Huh

BELL'ESEMPIO AI PROPRI FIGLI E A TUTTI I VARI TIFOSI E SPORTIVI CHE MAGARI LO IDOLATRANO!!!  Sad Sad Sad

Forse però una cosa giusta l'hanno fatta i f.lli Schummy. Forse hanno aperto gli occhi a tanti sul loro 'conto'!  Undecided Undecided Undecided
Certo che non si smemtiscono mai! Angry Angry Angry
Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Aprile 21, 2003, 00:58:50 am
Global Moderator, V12, 27096 posts
Eviterei questo genere di commenti. Il dolore per la perdita di una persona amata è un fatto che appartiene alla sfera personale dell'individuo, e ci sono modi diversi per accettarlo e metabolizzarlo. La madre dei fratelli Schumacher ha cresciuto i suoi figli nell'ambiente delle corse, era la gerente di un bas in un kartodromo, sicuramente provava piacere a vedere i suoi figli correre. Quello di oggi potremmo anche leggerlo come un estremo omaggio ad una persona che non c'è più. Comunque non penso che si possa esprimere qualsivoglia giudizio sul comportamento di Michael e Ralf.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Aprile 21, 2003, 10:13:43 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Caro Stella,

io il cinismo e l'opportunismo lo vedo solo nel tuo post.
Infatti, tu attacchi il dramma personale di due che si sono comportati da professionisti, per criticarne la sfera privata, che dal punto di vista della corse (che sono il loro lavoro) non centra nulla.....
Sarebbe come criticare qualcuno che va a lavorare il giorno dopo la perdita di una persona cara: ma che ne sai tu di come si sente dentro veramente?


Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   personalmente avrei lavorato anch'io....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Aprile 22, 2003, 10:10:28 am
Visitatore, , posts
.... fortunatamente ho ancora da provare questo grande dolore... purtroppo l'unica certezza della vita è che prima o poi dovrò provarlo... penso che se non altro i fratelli schumy si sono ritagliati due ore di "normalità" lontani dal loro dolore e da tutte quelle cose che ti fanno pensare ad una persona... se io potessi me ne andrei a ballare salsa tutto il giorno.... il mio sarà cinismo... sarà voler scappare davanti al dolore... ma una persona và rispettata da viva... il ricordo di una persona deve essere quello dei momenti belli della vita... non della morte
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 22, 2003, 12:42:44 pm
Staff, V12, 89664 posts
Qui l'unico che deve vergognarsi è chi scrive questo tipo di post. Chi sei per arrogarti il diritto di dire cosa bisogna e cosa non bisogna fare in caso di una perdita del genere? Non so se tu abbia vissuto un'esperienza del genere, mi auguro di no, ma ti assicuro che se fossi venuto a dire a me qualcosa del genere al posto loro a quest'ora sarei sotto casa tua ad aspettarti per spiegarti come si deve vivere il dolore altrui...

E ricordati che il loro non è un gioco, ma un lavoro serio dal quale dipendono centinaia di persone. E' stata una scelta completamente loro, di grande professionalità e impegno. Leggiti le dichiarazioni di Todt e poi magari riapri bocca.

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Aprile 22, 2003, 12:45:33 pm
Visitatore, , posts
Qui l'unico che deve vergognarsi è chi scrive questo tipo di post. Chi sei per arrogarti il diritto di dire cosa bisogna e cosa non bisogna fare in caso di una perdita del genere? Non so se tu abbia vissuto un'esperienza del genere, mi auguro di no, ma ti assicuro che se fossi venuto a dire a me qualcosa del genere al posto loro a quest'ora sarei sotto casa tua ad aspettarti per spiegarti come si deve vivere il dolore altrui...

E ricordati che il loro non è un gioco, ma un lavoro serio dal quale dipendono centinaia di persone. E' stata una scelta completamente loro, di grande professionalità e impegno. Leggiti le dichiarazioni di Todt e poi magari riapri bocca.

 Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Aprile 22, 2003, 12:57:05 pm
Visitatore, , posts
MA SE NON CI SI FERMA NEANCHE DIFRONTE ALLA MORTE IMPROVVISA DI UN PROPRIO FAMILIARE, QUANDO CI SI DOVREBBE FERMARE?HuhHuh?? Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Ma per favore...

C H E    T R I S T E Z Z A ! ! !  Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 22, 2003, 13:01:28 pm
webmaster, V12, 50663 posts
Ma scusa stella.... ma chi l'ha detto ? Sarà un libero di scegliere come comportarsi ? Non hanno fatto male a nessuno e sicuramente avrà giovato al loro spirito !

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 22, 2003, 13:02:32 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Di fronte alla morte si possono avere diverse reazioni. Io, tutto sommato, capisco quelli che vogliono omaggiare il defunto con un'azione che a lui (lei, in questo caso) sarebbe piaciuta.
I fratelli Schumacher hanno detto che la madre avrebbe voluto vederli correre, e così hanno fatto. È stata una scelta coraggiosa e piena di rispetto. Noi (tu, anzi, perché fino ad ora sei l'unico) non abbiamo il diritto di giudicare, perché non conosciamo il loro dramma familiare. È troppo difficile da capire?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 22, 2003, 13:50:42 pm
Staff, V12, 89664 posts
È troppo difficile da capire?

Visto che insiste, evidentemente si... Undecided

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Aprile 22, 2003, 14:07:05 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
MA SE NON CI SI FERMA NEANCHE DIFRONTE ALLA MORTE IMPROVVISA DI UN PROPRIO FAMILIARE, QUANDO CI SI DOVREBBE FERMARE?HuhHuh?? Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Undecided Huh Ma per favore...

C H E    T R I S T E Z Z A ! ! !  Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad




Caro Stella,

io posso citarti esempi di mie colleghi, persone di cui ho il massimo rispetto, stima ed ammirazione, che il giorno dopo la morte della madre erano regolarmente in ufficio a lavorare: non ho dubbi sul fatto che stessero malissimo dentro, ma erano qui a fare il loro dovere (cazzolina adesso mi tocca fare anche il Kantiano...)
Possibile che ti risulta così difficile capire che un conto è la vita privata ed un altro la vita professionale, e che le due cose devono essere tenute separate da un professionista serio?



Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Aprile 22, 2003, 17:43:25 pm
Utente standard, V12, 14273 posts
nessuno può giudicare nessuno...io ci sarei riuscito??? boh, non lo so....sono quelle situazioni a cui evito di pensare......io comunque rispetto la loro scelta...non sono la persona giusta per giudicare.....il giorno delle prove libere (18 aprile 2003), Pompeo, il bambino di san giuliano che è rimasto sotto le macerie il 31 ottobre..., visto che è ricoverato ancora in ospedale a imola, ha espresso il desiderio di passare una giornata col suo campione Schumacher...subito michel ha accettato la proposta rendendo felice un bambino che rimarrà per tutta la sua vita su una sedia a rotelle....ha passato una giornata col suo campione che non dimenticherà per il resto della sua vita (parole di pompeo)...vogliamo parlare di cinismo?HuhHuh vogliamo criticare schumacher...io non sono daccordo con le parola di stella....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Aprile 23, 2003, 09:19:57 am
Utente standard, V12, 12456 posts
nessuno può giudicare nessuno...io ci sarei riuscito??? boh, non lo so....sono quelle situazioni a cui evito di pensare......io comunque rispetto la loro scelta...non sono la persona giusta per giudicare.....il giorno delle prove libere (18 aprile 2003), Pompeo, il bambino di san giuliano che è rimasto sotto le macerie il 31 ottobre..., visto che è ricoverato ancora in ospedale a imola, ha espresso il desiderio di passare una giornata col suo campione Schumacher...subito michel ha accettato la proposta rendendo felice un bambino che rimarrà per tutta la sua vita su una sedia a rotelle....ha passato una giornata col suo campione che non dimenticherà per il resto della sua vita (parole di pompeo)...vogliamo parlare di cinismo?HuhHuh vogliamo criticare schumacher...io non sono daccordo con le parola di stella....


Amen. E adesso, per favore, il rispetto esige che Elisabeth
Schumacher venga lasciata riposare in pace.

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Aprile 24, 2003, 15:59:28 pm
Visitatore, , posts
Dopo la Sars la... "Schummite"Huh   Wink Wink Wink

Un terribile, a quanto pare, virus che manda in pappa il cervello!!!  Wink Wink Wink  

Ciaoooooo...
Email  Loggato 
   Re:I f.lli Schummy hanno corso lo stesso!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 24, 2003, 16:18:40 pm
webmaster, V12, 50663 posts
[size=32]
STOP !!!
[/size]

*** Thread chiuso ***
« Ultima modifica: Aprile 24, 2003, 16:19:54 pm da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.162 secondi con 38 queries.