1115 Visitatori + 2 Utenti = 1117

mauring, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  X3: immagini ad alta risoluzione
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 11:35:58 am
Visitatore, , posts
Certo! Grin

a parte gli scherzi.......per burino arricchito intendo....

hai presente "viaggi di nozze"Huh?

la famiglia di Ivano e Jessica???

ecco.......quelli sono i burini arricchiti......

ecco... e tu dentro gli X5 a torino, o al sestriere, o a salice, o a san sicario, o a milano  vedi quei burini???
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 11:41:18 am
Visitatore, , posts
ecco... e tu dentro gli X5 a torino, o al sestriere, o a salice, o a san sicario, o a milano  vedi quei burini???

eeeemmmmmmhhhhh........SI!

nel 99% dei casi si.........

guarda che per avere CLASSE non basta avere i soldi.....

ome diceva Totò

"signori si nasce e io modestamente lo nacqui"

p.s. ci sono stazioni sciistiche molto più fighe....te hai citato solo quelle che "fanno" figo Wink
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 11:43:53 am
Visitatore, , posts
eeeemmmmmmhhhhh........SI!

nel 99% dei casi si.........

guarda che per avere CLASSE non basta avere i soldi.....

ome diceva Totò

"signori si nasce e io modestamente lo nacqui"

p.s. ci sono stazioni sciistiche molto più fighe....te hai citato solo quelle che "fanno" figo Wink


 Shocked Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 12:01:21 pm
Visitatore, , posts
spero che tu sia realmente cio' che dici di essere... perchè il tuo discorso x me è come la bibbia, ma le tue preferenze automobilistiche lasciano qualche dubbio...
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 12:16:30 pm
Visitatore, , posts
guarda io non so qualè il tuo status sociale o che ambienti frequenti, ma secondo me hai preso una cantonata attaccando la clientela del X5
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 24, 2003, 12:16:46 pm
Visitatore, , posts
quello che dico lo sono.......non sono uno a cui piace vantarsi Wink

se vuoi vai qua:


Ci sono andato anche io  Grin Grin Grin Grin Grin Grin volevo cancellare tutto  Grin Grin Grin Grin
ti ho riasparmiato solo perchè hai la Golf.......ti consiglio di cancellare la PW dal Forum.
TESTONE NON SI FANNO STE COSE!!! Cool
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 12:19:43 pm
Visitatore, , posts
guarda io non so qualè il tuo status sociale o che ambienti frequenti, ma secondo me hai preso una cantonata attaccando la clientela del X5

Perchè?Huh? Huh

cmq stai tranquillo.......nel mio ambiente i sogni proibiti si chiamano M3 e Sti.....quindi non corro rischi Grin
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 12:20:19 pm
Visitatore, , posts
Ci sono andato anche io  Grin Grin Grin Grin Grin Grin volevo cancellare tutto  Grin Grin Grin Grin
ti ho riasparmiato solo perchè hai la Golf.......ti consiglio di cancellare la PW dal Forum.
TESTONE NON SI FANNO STE COSE!!! Cool

Quali cose? Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 24, 2003, 12:21:32 pm
Visitatore, , posts
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 12:23:54 pm
Visitatore, , posts
Volpino  Roll Eyes

l'avevo pure scritto che lo cancellavo dopo 10m....
scemo si....a fino ad un certo punto Cool
« Ultima modifica: Giugno 24, 2003, 12:47:26 pm da Diabolik82 »
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 12:29:45 pm
Visitatore, , posts
Perchè?Huh? Huh

cmq stai tranquillo.......nel mio ambiente i sogni proibiti si chiamano M3 e Sti.....quindi non corro rischi Grin

perchè è una balla dire che quelli che guidano l X5 sono come quelli di viaggi di nozze, magari a roma o giù di li... sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, soprattutto xchè l x5 sarà la seconda o terza auto.
Caro luca (mi pare) come fai a dire che gente che abita alla crocetta o in zona gran madre-collina sono dei burini, io non so dove abiti tu, che attività svolge tuo padre e non so in che condizioni economiche era la tua famiglia prima della seconda guerra mondiale (e qui che si vedono chi sono gli arricchiti o meno).

insomma... lascia perdere
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 12:46:52 pm
Visitatore, , posts
perchè è una balla dire che quelli che guidano l X5 sono come quelli di viaggi di nozze, magari a roma o giù di li... sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, soprattutto xchè l x5 sarà la seconda o terza auto.
Caro luca (mi pare) come fai a dire che gente che abita alla crocetta o in zona gran madre-collina sono dei burini, io non so dove abiti tu, che attività svolge tuo padre e non so in che condizioni economiche era la tua famiglia prima della seconda guerra mondiale (e qui che si vedono chi sono gli arricchiti o meno).

insomma... lascia perdere

Allora......io abito al Ruffini.....e mio papà è responsabile dell'area di Torino di Rasbank......prima della seconda guerra mondiale la mia famiglia aveva niente....l'unico che ha fatto fortuna (facendosi un culo che nemmeno immagini) è stato mio papà...

ammetto che la frase "burini arricchiti" può suonare un pò offensiva....era solo per enfatizzare il fatto che soldi e classe (inteso come edcazione, modi, bon ton) non sono direttamente proporzionali........

il fatto che il 90% degli acquirenti dell'X5 lo trovi un pò "grezzo" è dovuta alla assidua frequentazione del conce dove abbiamo preso la macchina (non per guasti).....

e poi trovo che se la tirino un pò troppo e che ostentino un pò troppo la loro condizione economica....guardandoti dall'alto perchè loro sfoggiano un rolex interamente d'oro e tu no (è un esempio)......

e questa è una cosa che mi irrita notevolmente....perchè tu (generico..non te Kiss) potrai avere tutti i soldi che vuoi....ma ciò non ti da il diritto di calpestare i MIEI diritti!

i veri signori di ricoscono subito, anche in autostrada.....e i possessori di SUV (non solo X5, ma anche ml, touareg ecc ecc) purtroppo non brillano per questo comportamento!
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 12:54:25 pm
Visitatore, , posts
Comunque se to offeso me ne scuso....non era la mia intenzione! Cheesy Kiss
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 24, 2003, 13:00:30 pm
Visitatore, , posts
Allora......io abito al Ruffini.....e mio papà è responsabile dell'area di Torino di Rasbank......prima della seconda guerra mondiale la mia famiglia aveva niente....l'unico che ha fatto fortuna (facendosi un culo che nemmeno immagini) è stato mio papà...

ammetto che la frase "burini arricchiti" può suonare un pò offensiva....era solo per enfatizzare il fatto che soldi e classe (inteso come edcazione, modi, bon ton) non sono direttamente proporzionali........

il fatto che il 90% degli acquirenti dell'X5 lo trovi un pò "grezzo" è dovuta alla assidua frequentazione del conce dove abbiamo preso la macchina (non per guasti).....

e poi trovo che se la tirino un pò troppo e che ostentino un pò troppo la loro condizione economica....guardandoti dall'alto perchè loro sfoggiano un rolex interamente d'oro e tu no (è un esempio)......

e questa è una cosa che mi irrita notevolmente....perchè tu (generico..non te Kiss) potrai avere tutti i soldi che vuoi....ma ciò non ti da il diritto di calpestare i MIEI diritti!

i veri signori di ricoscono subito, anche in autostrada.....e i possessori di SUV (non solo X5, ma anche ml, touareg ecc ecc) purtroppo non brillano per questo comportamento!

Questo discorso è assolutamente + completo, preciso e differente dal precedente, e io lo condivido in pieno.

Devo però precisare, che i proprietri dell X5 al 75% (butto li una percentuale) possono sembrare dei gran maleducati e spacconi nella guida ma questo non vuol dire che siano burini di famiglia, tutto qua.

 Wink
Email  Loggato 
   Re:X3: immagini ad alta risoluzione    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Giugno 24, 2003, 13:03:46 pm
Visitatore, , posts
Questo discorso è assolutamente + completo, preciso e differente dal precedente, e io lo condivido in pieno.

Devo però precisare, che i proprietri dell X5 al 75% (butto li una percentuale) possono sembrare dei gran maleducati e spacconi nella guida ma questo non vuol dire che siano burini di famiglia, tutto qua.

 Wink


Burini era un'iperbole...... Wink

magari saranno tutti delle squisite....ma non conoscendoli direttamente li giudico da come guidano (dove tra l'altro emerge il vero IO di tutti noi)........e l'impressione non è positiva...

anche se a parziale discolpa diciamo che non sono i peggiori in assoluto
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 34 queries.