1130 Visitatori + 1 Utente = 1131

DoguiPlus
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2183 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  chi l'ha detto???
Sondaggio
Domanda: chi l'ha detto???  (Votazione chiusa: Novembre 06, 2004, 23:59:03 pm)
barros - 1 (7.7%)
hayden - 2 (15.4%)
gibernau - 3 (23.1%)
biaggi - 7 (53.8%)
tamada - 0 (0%)
edwards - 0 (0%)
Voti Totali: 13

Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 05, 2004, 12:33:58 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
Biaggi 4 mondiali = pirla
Rossi  6 mondiali = minchione


...le donne.......

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Novembre 05, 2004, 13:30:36 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Beh, il pirla ha vinto 4 mondiali...

questo non vuol dire che non sia un pirla....

se io vinco 10 mondiali e poi dico di essere superman, ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...sono un pirla lo stesso

dai se la mena che lui è il + forte, ma non vince + un cazzo da quando avevo 10 anni...insomma si credo un genio incompreso e pensa dall'alto(si fa per dire...) dei suoi 4 mondiali di poter spalare merda su chi gli pare...ma dai...se io fossi uno dei suoi meccanici lo avrei già fatto fuori...
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 05, 2004, 13:37:14 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Cordy, ma ti rendi conto che stai parlando di uno che, negli ultimi anni, è sempre arrivato secondo o terzo nel mondiale 500/MotoGP? Voglio dire, mica nel campionato parrocchiale di minimoto...
È un pirla? E gli altri, dal quarto in poi?
Biaggi sarà anche uno pieno di sé, ma resta uno dei migliori piloti in circolazione. Lo dicono i numeri.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Novembre 05, 2004, 13:44:49 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Cordy, ma ti rendi conto che stai parlando di uno che, negli ultimi anni, è sempre arrivato secondo o terzo nel mondiale 500/MotoGP? Voglio dire, mica nel campionato parrocchiale di minimoto...
È un pirla? E gli altri, dal quarto in poi?
Biaggi sarà anche uno pieno di sé, ma resta uno dei migliori piloti in circolazione. Lo dicono i numeri.
allora o tu non leggi o mi son spiegata male io:
non si tratta di meriti sportivi,per me potrebbe avere anche vinto 10 mondiali di seguito, ma di quello che il cervello gli fa uscire dalla bocca.

E' un bravo pilota, ma sceso dalla sella( e a volte anche in sella) è un cazzone....se perde non è mai colpa sua, ma della moto che non va( e quindi dei meccanici che avrebbero sbagliato l'assetto, la messa a punto del motore, ecc..)...se vince...beh lui è max biaggi ...è la sua classe che lo ha fatto vincere.

capito cosa intendo??
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 05, 2004, 13:52:34 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Hai scritto:
io l'ho sempre detto che biaggi:

1) ha un cervello che non andrebbe bene nemmeno come ingrediente per il fritto misto piemontese

2) crede di aver scritto i 10 comandamenti con un dito di fuoco

3) l'è un drugat

ma varda te che roba... Roll Eyes


Poi:

resto dell'idea che quell'uomo sia un pirla!!!

Infine:

questo non vuol dire che non sia un pirla....

se io vinco 10 mondiali e poi dico di essere superman, ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...sono un pirla lo stesso

dai se la mena che lui è il + forte, ma non vince + un cazzo da quando avevo 10 anni...insomma si credo un genio incompreso e pensa dall'alto(si fa per dire...) dei suoi 4 mondiali di poter spalare merda su chi gli pare...ma dai...se io fossi uno dei suoi meccanici lo avrei già fatto fuori...


Ora, i primi due interventi è difficile interpretarli, sono abbastanza chiari.
L'ultimo parte dal presupposto che Biaggi si senta Superman, che non abbia vinto un cazzo e che spali merda sugli altri.

Orbene, Biaggi negli ultimi anni qualche gara l'ha vinta, e quanto a spalare merda è opinabile (e potrebbe anche avere avuto ragione, in taluni casi).
Fra l'altro, abbiamo esempi di altri piloti che non se ne sono usciti in modo esattamente dignitoso dopo alcuni fatti recenti.
In sintesi, io sono un pirla, perché la mia moto è più inclinata quando sta sul cavalletto (centrale) che quando faccio le curve, ma Massimiliano Biaggi non lo definirei un pirla.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2004, 13:58:56 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Novembre 05, 2004, 14:02:44 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
L'ultimo parte dal presupposto che Biaggi si senta Superman, che non abbia vinto un cazzo e che spali merda sugli altri.

io ho scritto :

se io vinco 10 mondiali (intendevo dire che so benissimo che biaggi di mondiali ne ha vinti, ma che non è dal numero di mondiali vinti che si può dedurre l'intelligenza o la pirlaggine di una persona)

e poi dico di essere superman(come interpreti tu l'atteggiamento di uno che ti dice, senza nemmeno troppe sottigliezze, che lui la gara l'avrebbe vinta se solo la moto fosse stata perfetta, se solo i meccanici avessero fatto il loro lavoro...)

ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...(intendevo dire che quello di biaggi è un atteggiamento da scaricabarile, non si assume le sue responsabilità)

l'anno scorso quando rossi passò alla Yamaha tutti dissero che a quel punto avrebbe dovuto vincere biaggi il successivo campionato, perchè la moto di rossi era nuova, da testare, da costruire per la verità, e invece la moto di biaggi era quella con cui rossi aveva vinto....

ora per biaggi la moto aveva sempre qualcosa che non andava....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa  un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp

andre...oh...stiamo discutendo...amici come prima nè!!! Grin Kiss
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 05, 2004, 14:09:31 pm
Staff, V12, 23716 posts
...se perde non è mai colpa sua, ma della moto che non va( e quindi dei meccanici che avrebbero sbagliato l'assetto, la messa a punto del motore, ecc..)...se vince...beh lui è max biaggi ...è la sua classe che lo ha fatto vincere.

capito cosa intendo??


Ecco, questo è appunto il motivo per cui Biaggi mi sta sulle pelotas.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 05, 2004, 14:11:10 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Beh, naturale che si parla, ci mancherebbe... non siamo mica al GF Kiss
Cmq il fatto che Rossi sia ad un altro livello sono il primo a dirlo. Ti dico anche che Biaggi, secondo me, ha fatto un campionato deludente perché non è stato nemmeno il primo con la Honda.
Biaggi (mi) ha deluso quest'anno. Ciò nonostante, non lo ritengo un pirla.
È uno che si lamentava dell'Aprilia pure quando vinceva i mondiali... è fatto così.
Inoltre, i piloti sono tutti un po' narcisi. Gibarnau, a fine mondiale, si è lamentato pure pui di non avere avuto il trattamento "da ufficiale". Rossi è diventato isterico dopo quella pugnetta del Qatar.

Fermo restando che Rossi (e pure Gibernau) va più forte di Biaggi, almeno per quello che si è visto fino ad ora.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 05, 2004, 14:11:20 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
qualunquismi, quando se ne fanno su rossi ci si accusa subito mentre su biaggi vanno bene....ragazzi i numeri parlano chiaro, da quando è nella classe regina è sempre finito nei 4, ed in 250 non si discute.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 05, 2004, 14:13:55 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
qualunquismi, quando se ne fanno su rossi ci si accusa subito mentre su biaggi vanno bene....
Spero che apprezzerai le mie difese nei confronti di entrambi, che faranno sicuramente migliorare la tua opinione sul mio operato di moderatore... Cool
Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Novembre 05, 2004, 14:14:59 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
ragazzi i numeri parlano chiaro, da quando è nella classe regina è sempre finito nei 4, ed in 250 non si discute.

e chi discute i suoi meriti sportivi Huh Huh Huh Huh
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 05, 2004, 14:15:27 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
ok andrea ti sei guadagnato mezzo voto in quel sondaggio famoso....

cmq scherzi a parte credo che il mio discorso per una volta sia giusto....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Novembre 05, 2004, 14:16:27 pm
Global Moderator, V12, 27096 posts
....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp

la prima che hai detto. biaggi non è pirla, è rossi che è su un altro pianeta. se solo biaggi avesse il coraggio di ammetterlo farebbe del bene solo a sé stesso.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 05, 2004, 14:16:51 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
ok andrea ti sei guadagnato mezzo voto in quel sondaggio famoso....

cmq scherzi a parte credo che il mio discorso per una volta sia giusto....

È giusto anche altre volte se è per quello.
Tranne quando parli di Rossi Grin
« Ultima modifica: Novembre 05, 2004, 14:18:22 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: chi l'ha detto???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 05, 2004, 14:18:30 pm
Utente standard, V12, 21350 posts


io ho scritto :

se io vinco 10 mondiali (intendevo dire che so benissimo che biaggi di mondiali ne ha vinti, ma che non è dal numero di mondiali vinti che si può dedurre l'intelligenza o la pirlaggine di una persona)

e poi dico di essere superman(come interpreti tu l'atteggiamento di uno che ti dice, senza nemmeno troppe sottigliezze, che lui la gara l'avrebbe vinta se solo la moto fosse stata perfetta, se solo i meccanici avessero fatto il loro lavoro...)

ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...(intendevo dire che quello di biaggi è un atteggiamento da scaricabarile, non si assume le sue responsabilità)

l'anno scorso quando rossi passò alla Yamaha tutti dissero che a quel punto avrebbe dovuto vincere biaggi il successivo campionato, perchè la moto di rossi era nuova, da testare, da costruire per la verità, e invece la moto di biaggi era quella con cui rossi aveva vinto....

ora per biaggi la moto aveva sempre qualcosa che non andava....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa  un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp

andre...oh...stiamo discutendo...amici come prima nè!!! Grin Kiss

cordy mi dai il tuo numero di cell???abbiamo molte cose in comune!! Grin Grin Grin (scherzo global moderator  Wink )

biaggi ha vinto 4 mondiali di fila sempre risicati contro gente sparita dalla circolazione o quasi!!è bravo comunque,è uno dei migliori a mio modo di vedere al suo livello ce ne sono altri che hanno moto peggiori della sua!!però diciamo che è il terzo a livello mondiale,rossi e gibernau nell'arco del campionato sono su unla'tro pianeta,in certe gare invece potrebbero essere in tre a giocarsi la vittoria!!se biaggi si risparmiasse i commenti da fenomeno cazzone come quello del post,sarebbe stimato anche dai non tifosi!il prob che se le vada a cercare e che conti cazzate dal 1997(7 anni che non vince mondiali) e che una nutrita lobbie di fans gli dia corda fa si che possa ancora correre,io fossi nella honda l'avrei licenziato altro che assunto....rossi potrebbe tirar nomi alla yamaha ma non lo fa,tace e vince...piglia 15 km/h sul dritto e non passa nessuno nemmeno stando in scia??no problema,li infila in curva...questo per me è essere piloti e non solo...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 38 queries.