1025 Visitatori + 1 Utente = 1026

DoguiPlus
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  In pista
| | |-+  [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Dicembre 05, 2004, 22:22:39 pm
Visitatore, , posts
si BENZINA E INTERNI IN PELLE! the best ;-)

Peccato per il colore Undecided

L'argento, imho, non dona alla 147 Embarrassed
Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Dicembre 05, 2004, 22:43:21 pm
Global Moderator, V12, 27096 posts
ho scoperto quanto è difficile la guida sul bagnato, ragazzi non pensavo fosse così facile girarsi. su una pista come monza però forse è più divertente così Grin

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 06, 2004, 00:52:43 am
Staff, V12, 32956 posts
ho scoperto quanto è difficile la guida sul bagnato, ragazzi non pensavo fosse così facile girarsi. su una pista come monza però forse è più divertente così Grin

Ah......davvero?
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Domani posto le mie foto
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2004, 01:16:42 am da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 06, 2004, 01:23:13 am
Staff, V12, 37777 posts
complimenti ragazzi!!stavolta avete fatto le cose davvero in grande Cheesy

la + bella nella foto di gruppo è senza dubbio la 3° da destra, che spero si sia fatta onore anche in pista Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mrk-Lupetto Back to the future
Dicembre 06, 2004, 01:30:21 am
Utente standard, V12, 1262 posts
domani posto anche le mie, anche se purtroppo nn ne abbiamo fatte granchè (io ero a fare i vari camera car e lupo DORMIVA IN TRIBUNA ANZICHè FARE FOTO! Angry Angry Angry
purtroppo i camera car nn sn neanche venuti bene perchè qualcuno è senza sonoro e poi si inizia a vedersi male Angry Angry Angry mi sà che ho rotto la videocamera Huh Huh Huh.......

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
mrk993gt2@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Dicembre 06, 2004, 08:26:56 am
Staff, V12, 19407 posts
Pensavo fosse di Raven Embarrassed

non ho osato....ero ospite del Same...ehm....cioè...del Sorento di alura

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 06, 2004, 08:27:30 am
Utente standard, V12, 33886 posts
ho scoperto quanto è difficile la guida sul bagnato, ragazzi non pensavo fosse così facile girarsi. su una pista come monza però forse è più divertente così Grin

in questo caso ho apprezzato (a pieno per la prima volta, dato che in strada non è mai intervenuto) il PSM: ti fa fare qualche grado di derapata durante la quale riesci a controsterzare e divertirti, ma quando i gradi di curvatura diventano troppi" interviene...un buon compromesso fra il divertimento e la sicurezza (nono vorrei proprio fare come quel paio di elise, nevvero..)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Dicembre 06, 2004, 08:37:19 am
Staff, V12, 23716 posts
Io ringrazio tutti per la magnifica giornata. In particolar modo mi sento di ringraziare Kaos e Jagitalia ai quali ho avuto l'onore ed il piacere di far da navigatore. Un plauso ad entrambi al manico (ci picchiate dentro!  Shocked) ed alle rispettive vetture, visto che il Coupè è sicuramente la miglior vetture in merito al rapporto prestazioni/prezzo (seguita a ruota dalla 306 di Vata) ed alla fantasmagorica Boxster di Jag, che mi ha lasciato letteralmente di sasso, sia da ferma (in foto non rende assolutmaente), sia in pista; arghhhhhhhhhhhhh!!! Senza nulla togliere agli altri, sia chiaro, visto poi che il parco macchine di ieri era di altissimo livello.
Non manco anche di rigraziare Cristiano ed i suoi per le deliziose leccornie che ci hanno fatto assaporare (meglio dire  sbranare  Cool).

Alla prossima!  Cheesy


Thanks, a dir la verità non so di chi sia neanche la 147 grigia...  Roll Eyes

 Angry Angry Angry

Basta, con te non parlo più, non si fa così!  Angry Tongue


si BENZINA E INTERNI IN PELLE! the best ;-)

Grassie!  Cool Cheesy Wink, meno mle che c'è qualcuno che di auto che ne capisce veramente  Cool Grin Wink




Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 06, 2004, 09:19:28 am
Utente standard, V12, 21350 posts
ho scoperto quanto è difficile la guida sul bagnato, ragazzi non pensavo fosse così facile girarsi. su una pista come monza però forse è più divertente così Grin

io nel pome l'ho scampata..la mia sul bagnato è inguidabile....in rilascio sovrasterza,in apertura sottosterza...in frenata inchioda(vero mrk??  Roll Eyes )....nel pome a parte la prima curva e la prima variante,il grip era + che accettabile...purtroppo in queste 2 curve anche entrando frenato non avevo grip davanti,in uscita poi mi sembrava di essere sul ghiaccio....la lesmo 1 e 2 sono le curve più belle del tracciato,la 2 in particolare che è leggermente contropendente e aiuta a sopportare forti g laterali...nel video(la mia jvc funziona  Tongue ),è stata registrata quando l'ho fatta interamente con le gomme al limite del vado e non vado... Grin Grin l'ascari è molto difficile per me,sarà da approfondire la prox volta....avendo visto quanti si giravano ci ho messo un pò a sbloccarmi... Grin

ho girato in 2'45",anche se lontano dai 2'35" pronosticati dal losna e dai 2'18" della pole con la 206 rc N3...mi son comunque divertito....in tutto ho fatto 5 giri "lanciati",ne avrei fatti volentieri altri 10 però.... Cry Cry

ringrazio le goodyear per avermi sempre avvisato di eventuali sbandate,ferodo per non avermi tradito e tecnorally perchè mi ha fatto un motore della madonna con soli 200 euro!! Grin Grin
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2004, 09:23:25 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Dicembre 06, 2004, 09:35:28 am
Utente standard, V12, 7374 posts
...solo una cosa mi sfugge, ma di chi è la Passat sw?? Shocked

si quella color "piscio di gallo" metallescente Smiley Tongue ....dopo il verde ramarro....

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Dicembre 06, 2004, 09:37:20 am
Utente standard, V12, 7374 posts
Pensavo fosse di Raven Embarrassed

Già già... quando ha visto il color ha detto "meglio il bicolore della ypsolon"

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Dicembre 06, 2004, 09:43:22 am
Utente standard, V12, 7374 posts

Non manco anche di rigraziare Cristiano ed i suoi per le deliziose leccornie che ci hanno fatto assaporare (

grazie a voi!...veramente di cuore...era da perechio tempo che non passavo un pomeriggio così  piacevole...piuttosto va bene HOMER avrai i salatini la prossima volta Tongue

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 06, 2004, 09:53:27 am
Staff, V12, 89667 posts


grazie a voi!...veramente di cuore...era da perechio tempo che non passavo un pomeriggio così  piacevole...piuttosto va bene HOMER avrai i salatini la prossima volta Tongue

 Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 06, 2004, 10:22:18 am
Staff, V12, 32956 posts
Ieri è stata prorio una giornata speciale, nonstante il tempo abbia fatto di tutto per farci intristire, ma noi ce ne siamo fregati e abbiamo fatto un raduno da ricordare a lungo.
Tanti i presenti, tante le macchine stupende e soprattutto il piacere di conoscere finalmente di persona tanti con cui ci si scambiano battute da tanto tempo.E' sempre una cosa che dà grande piacere conoscere nuovi amici e ancora una volta è stato come se ci conoscessimo da sempre, questa è la magia di questo gruppo di persone che hanno il sito come luogo di ritrovo.

Per la giornata in pista il bilancio è altrettanto positivo......io ho fatto un'ora a girare un po' con tutti
Prima con la mia macchina e Madbob a fianco, che ache stavolta giusto per non smentirmi  Lips Sealed, si è sorbito pure lui un testacoda, assolutamente involontario però in questo frangente....abbiamo trovato terra e zolle di erba strappate e finite in mezzo alla pista dall'uscita di un'altra macchina e proprio quando siamo arrivati in appoggio alla seconda di lesmo la macchina è scivolata via come su una lastra di ghiaccio in un decimo di secondo.....fortunatamente la velocità era molto blanda anche se eravamo veramente a mezzo metro dal guard rail con il muso, menomale che ormai a gestire i testacoda ci ho capito qualcosa  Roll Eyes.
Belli i fraseggi in compagnia della bellissima 350  di Bruce che in rettilineo tirava come un TGV  Cheesy e anche qualche pezzo in compagnia dell'altra fantastica giapponese di Skyrise, nella quale poi ho anche fatto da passeggero al pomeriggio  Shocked Shocked Shocked.
Purtroppo non sono riuscito a girare con l'ottimo Jag e la sua bellissima Boxster special.....sarà per un'altra volta spero.
In compenso ho fatto un po' di giri da passeggero col Barn......aaagggghhhaaaaa
Soddisfazione per le frustate elargite su un dritto ad una TT 225 cv  Grin Grin e anche la Celica TS ci ha provato senza successo  Grin
La mattina comunque la pista era veramente viscidissima e un po' sporca anche.
Ancora un grazie a tutti per la compagnia impagabile, queste sono giornate che rimangono nel cuore.
Ora mi metto al lavoro per le foto.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 06, 2004, 10:43:29 am
Utente standard, V12, 21350 posts

Ora mi metto al lavoro per le foto.



io 5 min di cazzate sparate con mrk,curve,sgommate e tacco punta lo posterei volentieri....il pc nuovo dovrebbe arrivarmi domani,il tempo di installarlo e per prima cosa acquisisco il filmato e le foto...se mi date un limite di spazio cercherò di abbassar la qualità....ho idea che 5 min in dv siano sui 500 MB... Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 36 queries.