927 Visitatori + 3 Utenti = 930

alura, baranzo, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2178 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (101 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (167 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  8 cilindri in linea
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35 Vai Giù Stampa
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 15:58:03 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Ammetto di non averle mai sentite.
Non sembrano brutte, un po' in stile Buell ma meno estreme.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 29, 2016, 16:02:54 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ammetto di non averle mai sentite.
Non sembrano brutte, un po' in stile Buell ma meno estreme.

Il primo prezzo di acquisto parte da circa 34'000 € ... motori che arrivano dalla S&S di Chicago https://fr.wikipedia.org/wiki/Avinton Shocked

Poi ne hanno citate altre due o tre di marche francesi praticamente artigianali con filosofia simile ... mai sentite prima ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Gennaio 29, 2016, 16:07:06 pm
webmaster, V12, 50665 posts
34K ?!? e sticazzi !  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 16:08:14 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Di Case motociclistiche francesi attuali conosco solo la Voxan (oltre a Peugeot che fa qualche scooter), ma pure quella è una specie di fenice che continua a resuscitare e a morire, senza che spicchi mai realmente il volo...

Mi sembrano tutte realizzazioni a livello di costoso artigianato, un po' come la milanese CR&S.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 29, 2016, 16:58:42 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
34K ?!? e sticazzi !  Grin

Ci sarebbe la Midual da 140'000 € Shocked Shocked Shocked

http://www.moto-net.com/actualites-motos-B7353-Nouveaut%C3%A9s-2015-Midual-Type-1-:-140-000-euros-pour-la-nouvelle-moto-francaise-!.html

http://www.midual.com/

Poi ce n'era una Borg qualcosa ... riguardo il video e me le annoto Wink

Comunque, come dice Andrea, sono artigianato di lusso, pochi e costosi pezzi venduti senza troppi patemi d'animo ... la Voxan ho letto che è passata di mano anche al proprietario della Venturi e ex presidente dell'AS Monaco.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 29, 2016, 18:23:40 pm
Staff, V12, 37777 posts
Eeehhh vabbè, resterò il solito fermone, ma al bar fa una gran figura Tongue

Alura farai un affarone quando te la venderò! Grin
credevo che fosse la boccetta del nos Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 19:02:22 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Beh, in effetti dentro c'è dell'N (non OS, solo N) Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Febbraio 01, 2016, 11:21:44 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Eeehhh vabbè, resterò il solito fermone, ma al bar fa una gran figura Tongue

Alura farai un affarone quando te la venderò! Grin

veramente bel mono!!!! e vedrai se ti capita passeggero,la regolazione del precarico è una manna dal cielo

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 01, 2016, 11:38:25 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Senza sella e pedane, stai tranquillo che il passeggero non sale! Grin
La passeggera sale sull'Hornet.

Comunque in generale è vero, è un accessorio comodissimo per caricare.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 04, 2016, 14:00:36 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 04, 2016, 14:07:24 pm
webmaster, V12, 50665 posts
"molto semplice da usare"  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 04, 2016, 14:12:35 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Sì, "Spalanchi e preghi"  Grin
Stavo pensando che la mia Mitas posteriore, con quel motore lì, farebbe la fine della gomma di Baz Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 04, 2016, 15:20:34 pm
Staff, V12, 37777 posts

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 18, 2016, 10:10:46 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Finalmente ieri ho fatto un giro di discreta lunghezza (150km) con temperature già decenti.

Beh, devo dire che la nuova configurazione forca/mono/gomme mi piace Smiley
Non vado "più forte" sicuramente, per quello i miei limiti rimangono quelli che sono (e anche il margine che voglio tenermi guidando su strada), ma sicuramente viaggio più fluido, che è ciò che volevo.
La moto saltella meno sulle sconnessioni e non allarga come faceva a prima, davvero un altro andare, più rilassato.

Ho anche fatto una ventina di km a moto invertite con l'amico che ha l'altro CB1000 di cui ho parlato altre volte.
Premesso che lui monta Metzeler Racetek K3, che mi sono sembrate anche più "grippose" delle mie Michelin Power SS Evo (a loro volta decisamente migliori rispetto alle Diablo Rosso II che avevo prima), si sentiva che la sua allarga di più, l'abbiamo notato entrambi (e la mia, da originale, non so perché ma era molto peggio).
E vedendolo da dietro, quando prendevamo qualche dosso o buca, si vedeva bene che la sua ci metteva di più a tornare stabile.

Tanto che si è quasi convinto a far la modifica anche lui sulla forca (finora la considerava completamente inutile! Diciamo che è uno che viaggia forte su qualsiasi cancello che gli metti sotto al culo, ma non ha potuto non notare il miglioramento, al di là della "pura performance").

Ok, nel complesso non ho speso poco, diciamo pure che si parla sempre di "sfizi", ma il risultato c'è.
Ad ogni modo, la sola spesa per la forcella, al netto della revisione che comunque ogni tanto andrebbe fatta, è del tutto abbordabile (si parla di 250€ tutto compreso, quindi un centinaio in più rispetto alla sola revisione).

Mi rimarrà sempre il dubbio del perché sulla sua moto mi sia sempre trovato meglio rispetto alla mia originale, mah.
Forse per le gomme?
Abbiamo anche notato che la sua ha il manubrio leggermente più angolato in avanti (entrambe comprate usate, ma né io né lui ci abbiamo messo mano).

Fatto sta che sono soddisfatto.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2016, 10:13:50 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 19, 2016, 20:52:59 pm
Staff, V12, 23716 posts
Finalmente ieri ho fatto un giro di discreta lunghezza (150km) con temperature già decenti.

Beh, devo dire che la nuova configurazione forca/mono/gomme mi piace Smiley
Non vado "più forte" sicuramente, per quello i miei limiti rimangono quelli che sono (e anche il margine che voglio tenermi guidando su strada), ma sicuramente viaggio più fluido, che è ciò che volevo.
La moto saltella meno sulle sconnessioni e non allarga come faceva a prima, davvero un altro andare, più rilassato.

Ho anche fatto una ventina di km a moto invertite con l'amico che ha l'altro CB1000 di cui ho parlato altre volte.
Premesso che lui monta Metzeler Racetek K3, che mi sono sembrate anche più "grippose" delle mie Michelin Power SS Evo (a loro volta decisamente migliori rispetto alle Diablo Rosso II che avevo prima), si sentiva che la sua allarga di più, l'abbiamo notato entrambi (e la mia, da originale, non so perché ma era molto peggio).
E vedendolo da dietro, quando prendevamo qualche dosso o buca, si vedeva bene che la sua ci metteva di più a tornare stabile.

Tanto che si è quasi convinto a far la modifica anche lui sulla forca (finora la considerava completamente inutile! Diciamo che è uno che viaggia forte su qualsiasi cancello che gli metti sotto al culo, ma non ha potuto non notare il miglioramento, al di là della "pura performance").

Ok, nel complesso non ho speso poco, diciamo pure che si parla sempre di "sfizi", ma il risultato c'è.
Ad ogni modo, la sola spesa per la forcella, al netto della revisione che comunque ogni tanto andrebbe fatta, è del tutto abbordabile (si parla di 250€ tutto compreso, quindi un centinaio in più rispetto alla sola revisione).

Mi rimarrà sempre il dubbio del perché sulla sua moto mi sia sempre trovato meglio rispetto alla mia originale, mah.
Forse per le gomme?
Abbiamo anche notato che la sua ha il manubrio leggermente più angolato in avanti (entrambe comprate usate, ma né io né lui ci abbiamo messo mano).

Fatto sta che sono soddisfatto.

Bene!  Cheesy

Ma sono lo stesso model year?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 36 queries.