1124 Visitatori + 0 Utenti = 1124


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 Vai Giù Stampa
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Gennaio 27, 2004, 14:49:06 pm
Visitatore, , posts
C'è sempre il discorso sconto... e adesso nel prezzo hanno anche garanzia per 5 anni!! Roll Eyes

allora ti faranno stare al fresco lo sconto e la garanzia Grin
Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Gennaio 27, 2004, 14:51:53 pm
Visitatore, , posts
allora ti faranno stare al fresco lo sconto e la garanzia Grin

Si però fallo su un altro 3D  Wink
Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Gennaio 27, 2004, 14:52:33 pm
Visitatore, , posts
Si però fallo su un altro 3D  Wink

OT

Domani domani Grin

fine OT
Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Gennaio 27, 2004, 14:57:32 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
allora ti faranno stare al fresco lo sconto e la garanzia Grin
Convinto tu.... Roll Eyes

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Febbraio 06, 2004, 23:17:48 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Si, è una provocazione.
Tutti a dire "Alfa impari dai tedeschi a fare macchine con un baule decente". Bravi bravi, belle parole. I tedeschi sono bravi, Eccome no!
Vediamo un pò. La Golf V dichiara una capienza per il baule di 350 litri a filo cappelliera. Peccato che guardando, un depliant della nuova Golf, leggo che di serie c'è un kit di riparazione e gonfiaggio. Nulla di strano, oramai in VW hanno preso quasta politica. Chi vuole la ruota di scorta deve pagarla a parte (almeno sulla Polo uno poteva decidere di avere uno o l'altro senza sovraprezzo  Undecided). Ma leggo anche l'installazione di questo optional riduce la capienza del baule da 350 litri a 275 litri!!!  Shocked Shocked Shocked
Bravi, sono proprio bravi questi tedeschi.  Sad

Ma veramente io di serie ci ho trovato la ruotina ... con la quale il baule rimane da 350 cc.
Se avessi voluto la ruota di dimensioni normali avrei perso i 75 cc.
In alternativa al kit c'è cmq la ruotina ... non è necessario andare sul ruotone.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Febbraio 06, 2004, 23:19:26 pm
Utente standard, V8, 402 posts
ma no! quasi tutte le golf V hanno di serie i cerchi da 15" !!  anche la tdi 2.0 del pistoniano mc671 offre di serie i cerchi da 15".... e non è proprio una golf di quelle marcione.... (di listino costa + di 25.000 euro!! ) mah! i 16" verranno offerti di serie tra qualche tempo? o... forse in VW si son accorti che più di qualcuno preferisce i 15" per non aver problemi con le catene?
mah!

comunque..... penso che 'sto trucchetto della WV di lasciar a terra la ruota di scorta per poter dichiarare un volume decente del bagagliaio abbia scontentato molti clienti....  Roll Eyes

Io penso che ne abbia scontentati pochi o punti ... di serie, ripeto, c'è il ruotino.
Cmq la sportline di serie ha i 16'' mentre la confortline i 15''.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Febbraio 06, 2004, 23:22:58 pm
Utente standard, V8, 402 posts
2 considerazioni

1)il bagagliaio della Golf rimane sempre regolare....al contrario della 147 Tongue

2)la Golf fa 275 litri COL ruotino....la 147 dichiara 280 litri SENZA ruotino......e visto che pare che il ruotino rubi 75 litri...ti lascio fare i conti..... Wink

Quindi la mia frase mia pare resti valida oppure no Roll Eyes

Ragazzi ... un consiglio.
Prima di scannarvi e tirare conclusioni azzardate ... informatevi !
275 litri sono con ruota di dimensioni standard !
350 litri sono con ruotino o kit riparazione !

Questa è la mia con il ruotino !
http://www.g5c.com/image/golflamiagolf/original/guufy_interni_6.jpg

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alextorello
Febbraio 10, 2004, 14:40:26 pm
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts
certo che la nuova golf ha qualche difettuccio di gioventi che nela _IV non c'erano...
adesso hanno messo di serie tanti bei ed utili accessori per la sicureza ma se poi mi fanno gli interni di qualità scadente rispetto a quella prima allora non ci siamo edi  prezzi sono gli stessi e se poi si decide di prenderla con i cambio automatico costa a pari accessori e dotazione SOLO 800 euro in meno della A3 (la tre porte) con questo voglio solo dire che forse è un poco cara rispetto a quello che potevano fare...

nulla è impossibile per chi non deve farlo...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flat_eric W questo FORUM!!!
Febbraio 28, 2004, 02:27:17 am
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts
Mi permetto una piccola domanda: ma la ruota di scorta di dimensioni normali serve davvero? o forse è solo utile a farsela rubare? Dato che quasi tutti i possessori di una macchina con ruota di scorta la prima cosa che fanno è tirarla fuori dal vano e sostituirla con una caciotta presa dal gommista di fiducia, tanto vale allora tenersi il ruotino, con il quale il bagagliaio della Golf V è più che decente.
Per il resto, la Golf avrà i suoi difetti, ma anche la 147 non scherza sotto certi aspetti (vedi la scomparsa del climatizzatore sulle 'impression' ovvero, in una che ho visto  di recente -del 2002- la presenza delle vecchie e care MANOVELLE per abbassare i finestrini posteriori..... alla faccia dell'auto di classe!)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 28, 2004, 09:15:46 am
Visitatore, , posts
Mi permetto una piccola domanda: ma la ruota di scorta di dimensioni normali serve davvero? o forse è solo utile a farsela rubare?

Se uno fa della capienza del bagagliaio un MUST, può prendersi un bel Doblò e va sul sicuro. Quanto a capacità di carico batte sia Punto che Golf a man basse ....  Wink

La ruota di scorta di dimensioni normali può servire o meno, dipende dall'uso che uno fa della macchina. Io preferirei averla sulla mia macchina perché faccio viaggi lunghi e trovarsi a centinaia di chilometri da casa con il kit o con il ruotino mi metterebbe a disagio. Al massimo posso accettare una gomma normale ma più stretta. Insomma voglio una soluzione che mi garantisca di poter fare un migliaio di chilometri ad andatura normale. Di conseguenza in tutte le vetture che ho preso ho sempre chiesto la ruota di scorta normale, anche a costo di pagare un sovrapprezzo. Nella Punto dei miei c'era il ruotino, siamo andati da un demolitore e ci siamo procurati un cerchio sul quale abbiamo fatto montare una gomma nuova da poco prezzo, di quelle che vendono al supermercato.

Viceversa se uno guida nel raggio di 20 km da casa, allora anche una soluzione del tipo kit di gonfiaggio o pneumatici run flat può andare. Al massimo pianta la macchina a bordo strada e torna a prendersela il giorno dopo.

Tra parentesi, é vero che il ruotino permette di aumentare la capacità del bagagliaio, ma se uno buca poi la gomma "normale" da qualche parte la deve mettere, a meno di non abbandonarla nel primo cassonetto e se nel vano non ci sta, non resta che metterla nel baule.
Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 28, 2004, 10:47:06 am
Staff, V12, 37777 posts
Mi permetto una piccola domanda: ma la ruota di scorta di dimensioni normali serve davvero? o forse è solo utile a farsela rubare? Dato che quasi tutti i possessori di una macchina con ruota di scorta la prima cosa che fanno è tirarla fuori dal vano e sostituirla con una caciotta presa dal gommista di fiducia, tanto vale allora tenersi il ruotino, con il quale il bagagliaio della Golf V è più che decente.
Per il resto, la Golf avrà i suoi difetti, ma anche la 147 non scherza sotto certi aspetti (vedi la scomparsa del climatizzatore sulle 'impression' ovvero, in una che ho visto  di recente -del 2002- la presenza delle vecchie e care MANOVELLE per abbassare i finestrini posteriori..... alla faccia dell'auto di classe!)
in fiat hanno attuato  una politica di contenimento dei costi e hanno svuotato di un pò di cazzatine le auto,ma non di quello che tu dici.Il clima è stato tolto ma il prezzo è stato abbassato dello stesso importo del costo del climatizzatore.
I finestrini posteriori almeno sulla progression erano manuali gia dall'inizio.comunque c'è tutto quel che serve Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Febbraio 28, 2004, 12:23:59 pm
Visitatore, , posts
in fiat hanno attuato  una politica di contenimento dei costi e hanno svuotato di un pò di cazzatine le auto,ma non di quello che tu dici.

Si chiama "decontenting" e lo fanno tutte le case. Senza fare troppo rumore, esaurito il clamore della presentazione del nuovo modello, entrano in azione i tagliatori di costi che intervengono "pelando" le vetture di tutto quello che non viene immediatamente notato e che permette di risparmiare sui costi. La maggior parte di questi "tagli" non si nota, perché non si vede, ad esempio se viene usata una plastica più sottile o sparisce una protezione nel vano motore, non se ne accorge nessuno. A volte, quando il taglio coinvolge elementi di finitura (ad esempio la cuffia del cambio in similpelle anziché in pelle, l'eliminazione delle soglie battitacco cromate, ...) qualcuno se ne accorge e lo nota.
Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flat_eric W questo FORUM!!!
Febbraio 28, 2004, 12:55:08 pm
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts
in fiat hanno attuato  una politica di contenimento dei costi e hanno svuotato di un pò di cazzatine le auto,ma non di quello che tu dici.Il clima è stato tolto ma il prezzo è stato abbassato dello stesso importo del costo del climatizzatore.
I finestrini posteriori almeno sulla progression erano manuali gia dall'inizio.comunque c'è tutto quel che serve Wink

Mi permetto una domandina: se tu comprassi una 147 impression, la accetteresti senza climatizzatore? O spenderesti 940 euro (circa 2 milioni di lire) per installarlo? In questo modo il prezzo rimane su e giù quello di prima.
In secondo luogo: Una 147 1.6 TS (105CV) progression costa quasi 20000 euro. Personalmente, almeno gli alzacristalli elettrici posteriori me li sarei aspettati, su di una macchina da quasi 40 milioni di lire.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 28, 2004, 13:04:25 pm
Staff, V12, 37777 posts
Mi permetto una domandina: se tu comprassi una 147 impression, la accetteresti senza climatizzatore? O spenderesti 940 euro (circa 2 milioni di lire) per installarlo? In questo modo il prezzo rimane su e giù quello di prima.
In secondo luogo: Una 147 1.6 TS (105CV) progression costa quasi 20000 euro. Personalmente, almeno gli alzacristalli elettrici posteriori me li sarei aspettati, su di una macchina da quasi 40 milioni di lire.
quella di togliere il clima è stata una mossa essenzialmente promozionale,giusto x dire che la versione base della 147 parte da 1000 euro in meno (saranno 16/17.000 euro,non ricordo).Questo è chiaro,x il cliente non cambia niente alla fine,il costo è quello.L'importante è che siano trasperenti ilistini...
Riguardo i prezzi in generale,la 147 è una delle+ costose del suo segmento,questo è indubbio.Bisogna vedere cosa si cerca in un'auto...se si cerca solo al massima funzionalità e praticità,prestazioni oneste,spazio ecc...insomma se la si considera solo uno strumento x andare dal punto a al punto b ci sono tante alternative dello stesso segmento a prezzi ben + contenuti,se si cerca qualcosa in + ,qualcosa di diverso si può prendere la 147,consci di non aver fatto la scelta economicamente+ razionale.

p.s. io ho una 147 Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:La Golf V ha il baule più piccolo della Punto!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Febbraio 28, 2004, 13:08:30 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Mi permetto una domandina: se tu comprassi una 147 impression, la accetteresti senza climatizzatore? O spenderesti 940 euro (circa 2 milioni di lire) per installarlo? In questo modo il prezzo rimane su e giù quello di prima.
In secondo luogo: Una 147 1.6 TS (105CV) progression costa quasi 20000 euro. Personalmente, almeno gli alzacristalli elettrici posteriori me li sarei aspettati, su di una macchina da quasi 40 milioni di lire.

Flat-eric, quarda che in Germania, nelle versioni base della Golf, gli alzacristalli elettrici sono a pagamento. Pure quelli anteriori. Gli alzacristalli elettrici posteriori si pagano pure sull'A4 (alcune versioni).
Magari ad uno interessa avere una certa vettura senza tanti fronzoli. Il mercato gli offre la versione che fa per lui.

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.