1203 Visitatori + 2 Utenti = 1205

&re@, mauring
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 2931 2932 [2933] 2934 2935 ... 3443
43981  Motori / Mondo Moto / Re: Nuove Yamaha! il: Settembre 08, 2005, 15:23:27 pm
Beh, linea a parte, che è soggettiva, il motore mi pare che ne abbia di più a tutti i regimi, rispetto alla mia. Almeno a giudicare dalle prove eh, io non l'ho provata di persona.
43982  Motori / Mondo Moto / Re: Novità Suzuki! il: Settembre 08, 2005, 15:19:43 pm
Più che altro, quello di Parigi, che è prima. Tutte quelle che trovo sparse cerco di postarvele qui, così non diventate scemi a cercarle (almeno voi) Wink
43983  Passion / Service / Re: Attack... il: Settembre 08, 2005, 15:18:18 pm
un'ottimo solvente, che non lascia praticamente tracce, è l'etere.
L'etere? Mai usato... chiederò a mia moglie se ce l'abbiamo in casa. Thanx Wink
43984  Motori / Mondo Auto / Re: Grande Puffo Punto , nuove immagini divertenti e notizie il: Settembre 08, 2005, 15:17:23 pm
Ok sono d'accordo, ma allora invece di mettere un vecchio 1.2 8v da 65cv fatti che ne so un 1.0 16v da 65cv così si risparmia ancora di + sull'assicurazione. O invece del 1.4 8v da 77cv metti il 1.2 16v da 80 cv.
Per questo intendevo ci vorrebbe un pò di tecnologia in +!!!
Con le masse attuali (torniamo sempre lì) la coppia è fondamentale. A parità di potenza, meglio il 1.2 piuttosto che il 1.0, che andrebbe tenuto molto più alto per viaggiare decentemente.
43985  Passion / Service / Re: Attack... il: Settembre 08, 2005, 15:14:37 pm
Comunque la sto staccando la "radica". Mi sono venute le vesciche al pollicione a furia di sfregare via il bostik! Grin
Cosa posso usare per togliere il bostik senza diventare pazzo?
43986  Motori / Mondo Moto / Re: Novità Suzuki! il: Settembre 08, 2005, 15:11:13 pm
...ma questa non dovrebbe essere la naked che monta il motore della hayabusa?

...non avevano fatto ache un prototipo su una cosa del genere...non penso che sia un 600.
Il look è lo stesso, ma a quanto pare qui si tratta del 600.
Nulla vieta che le presentino entrambe eh... io per ora ho trovato solo questa foto però.
43987  Motori / Mondo Moto / Re: Novità Suzuki! il: Settembre 08, 2005, 15:09:22 pm
Grin Grin
Se capita, non c'è problema. Wink
43988  Motori / Mondo Moto / Re: Novità Suzuki! il: Settembre 08, 2005, 15:02:28 pm
Urka che figata ! Peccato gli scarichi .....
Ti stanno proprio sul culo gli scarichi alti eh?
Io che ti volevo fare provare l'H900... Roll Eyes
43989  Motori / Mondo Moto / Novità Suzuki! il: Settembre 08, 2005, 14:59:24 pm
Mancava solo lei...
Per adesso ho trovato questa. Non so se sia vera, ma se lo fosse ne venderebbero a caterve!
Il nuovo Bandit 600, o come cavolo vorranno chiamarlo:

43990  Passion / Service / Re: Attack... il: Settembre 08, 2005, 14:55:44 pm
fai cosi, rivesti la plancia in pelle e sei a posto
O in radica... ti presento mio padre Grin
43991  Motori / Mondo Moto / Re: Come rovinare una Speed il: Settembre 08, 2005, 14:31:40 pm
A chi ? Lo voglio vedere in faccia..... Grin
A quel pazzo che l'ha conciata così, almeno spero. Grin
43992  Motori / Tecnica / Re: pesi e consumi teoria il: Settembre 08, 2005, 14:23:00 pm
anche questo mi pare un esempio non corretto... quando spingi la moto, la gran parte della fatica è dovuta al fatto che non puoi tenere la moto esattamente verticale, ma devi sostenerla "verso di te" (in caso contrario il rischio di caduta è elevato"). Bisognerebbe provare con le "rotelle"... Grin

Inoltre la differenza di attrito è data, oltre che dal maggior peso, anche dalla MOLTO maggiore impronta a terra (le ruote della moto sono più larghe ma anche di maggior diametro: l'impronta a terra è più larga e più lunga).

Però non è sbagliatissimo: per facilitare ancora di più il paragone, pensa alla stessa moto con le ruote sgonfie (e quindi con maggiore attrito). La maggiore fatica a muoverla è evidente.
È vero che il peso maggiore comporta anche una pressione maggiore per le gomme, quindi il problema dovrebbe essere compensato, però che il peso influenzi parzialmente anche la marcia a velocità costante è indubbio.
43993  Motori / Mondo Moto / Re: Nuove Honda! il: Settembre 08, 2005, 14:08:54 pm
Io il VFR non lo posso più vedere da qualche versione oramai. L'ultima non mi va proprio giù esteticamente, e anche la guida non mi fa impazzire, anzi.
43994  Passion / Auto d'epoca / Re: La mitica Ritmo 75 da rally che mise tutti in riga nel 1980 il: Settembre 08, 2005, 13:40:30 pm
In parte Wink

Sono anche dettate dalla necessità di avere dischi freno più grandi per fermare masse più elevate (vedi...gira e rigira il peso salta sempre fuori!) Wink
Infatti ho scritto "perlopiù".
43995  Motori / Mondo Moto / Nuove Honda! il: Settembre 08, 2005, 13:38:48 pm
Novità anche in casa Honda, in vista dei saloni autunnali.
Meno di quanto ci si attendesse in realtà... niente VFR 1000, niente Hornet 1000 né CBF 900, ma un rinnovamento della sportiva CBR 1000 e qualche dettaglio a VFR V-Tec e Goldwing.

Qualcosa mi dice che le novità non saranno tutte qui, almeno a giudicare da come agì la Honda lo scorso anno (presentarono l'Hornet 600 al Motorshow anziché al salone di Monaco).

Tutte le info su www.hondaitalia.com





Pagine: 1 ... 2931 2932 [2933] 2934 2935 ... 3443
Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.657 secondi con 23 queries.