1129 Visitatori + 0 Utenti = 1129


 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2183 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Agosto 17, 2003, 18:28:58 pm
Visitatore, , posts
Il giorno 07/08/'03 Alberto Madbob, Andrea Liè ed io, abbiam avuto modo di passare una piacevolissima giornata sulla spiaggia di Scalea (in Calabria) con altrettanto piacevole ( Wink ) intermezzo al ristorante  Grin Grin Grin

Scalea dista circa 200 Km da Salerno, dunque con estrema facilità abbiam raggiunto, grazie al nuovo frullatore del buon Liè, l'albergo di Madbob dove, da buoni terruncielli, abbiamo scroccato un ombrellone + lettino.... Grin Grin Grin

Raggiunto il buon Madbob, siam prima rimasti in spiaggia fin verso ora di pranzo quando, presi da un certo languorino, abbiam raggiunto il ristorante Aligia poco più a Sud. Per raggiungere il ristorante il frullino (Opel Corsa 1.0) ha dovuto sobbarcarsi una bella salita a 4 con clima acceso (qualche volta l'abbiam spento). Devo dire che la vettura s'è comportata davvero bene, certo non è veloce, ma fa il suo lavoro e pure bene. L'unica nota negativa, a mio avviso, è la seduta dei sedili: troppo piccola. Nel complesso si dimostra abbbastanza comfortevole ed è riuscita anche a contenere il buon Madbob che...... Albè ma quanto cazzo sei alto?


Ovviamente il riferimento per beccare la svolta al ristorante era un conce Alfa......
« Ultima modifica: Agosto 17, 2003, 18:39:31 pm da Commissario Winchester »

* Aligia.jpg (77.82 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Agosto 17, 2003, 18:31:58 pm
Visitatore, , posts
Così fra un discorso forumistico, uno automobilistico, ed "altro", la giornata s'è protratta, senza che ce ne accorgessimo, infatti tornati in spiaggia, siam rimasti fino a tardi...

Menzione d'onore va alla MadBob-Girl che c'ha sopportati fino alla noia.... Poverina...

* Scalea.jpg (61.61 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 18, 2003, 07:58:18 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Albertone, non ti ricordavo così ... lungo [come del resto non ricordavo gli altri due così  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed ]

Ma bravi .... incontratevi e moltiplicatevi .... ooops .... no, questa è un'altra cosa Cool Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 20, 2003, 18:03:29 pm
Utente standard, V12, 14274 posts
WOW, mi sembrate una "locandina" da film...uno di quei film un pò demenziali sulla mafia cinese Grin Grin Grin Grin Grin Grin

A guardar bene Madbob mi sembra Gesù che predica ai suoi apostoli Wink Wink Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Agosto 21, 2003, 12:30:58 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
in effetti le nostre stature non proprio da guinness dei primati fanno una magra figura al fianco del simpaticissimo alberto/madbob. però caro mio, fati curare, sei troppo alto! Grin
tra l'altro ho fatto il mio solito sorriso un po' ebete nelle foto, del tipo...ma scatta o non scatta?
grazie al commissario per la recensione favorevole al frullino Wink Wink
nota di colore: poichè alla partenza per scalea l'auto aveva 600Km (ho terminato il rodaggio proprio in questo viaggio) ho imposto al passeggero (il comm.) velocità di punta ancora più basse di quelle che solitamente raggiungo (raramente mi spingo oltre i 150 Km/h e solo come picco). Dico solo che al ritorno mi sono tenuto sui 90/100.....
cmq ho fatto una media di circa 19 Km/l (e lo credo, com queste punte velocistiche...) mentre ora (circa 2000Km fatti) che la spingo un po' di più sono sui 16/17 Km/l. Secondo me i consumi sono un po' penalizzati dai rapporti esageratamente corti, a 120Km/h il contagiri segna 4000........forse una sesta marcia da usare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE (pena l'impurpamento totale dell'auto) in autostrada e sopra i 120/130 sarebbe stata utile.
poi quando entrerò in possesso delle foto che ha il commissario farò un reportage completo dell'auto nella apposita sezione
« Ultima modifica: Agosto 21, 2003, 12:33:51 pm da vecchiolie »

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 21, 2003, 13:04:25 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
madbob dove hai lasciato gli altri 5??? Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 22, 2003, 08:36:02 am
Utente standard, V12, 14274 posts
comunque se volete vi cedo il mio nick...forse è più adatto a voi Grin Grin Grin Wink Wink Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 22, 2003, 08:40:12 am
Utente standard, V12, 7818 posts
comunque se volete vi cedo il mio nick...forse è più adatto a voi Grin Grin Grin Wink Wink Wink

Oppure potrebbero chiamarsi:

TIP & TAP
« Ultima modifica: Agosto 22, 2003, 08:40:35 am da totisfra »

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Agosto 22, 2003, 10:43:05 am
Visitatore, , posts
Comunque ci tengo a chiarire che son alto 172 cm, basso si, ma non così come pare dalle foto..... DAGLI ALLO SPILUNGONE...... Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Agosto 22, 2003, 10:51:24 am
Utente standard, V12, 5477 posts
Commissario, praticamente sei alto come me...è Madbob che ha un'altezza fuori dal comune  Grin

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 22, 2003, 11:02:54 am
Utente standard, V12, 7818 posts
Commissario, praticamente sei alto come me...è Madbob che ha un'altezza fuori dal comune  Grin

Beh, allora se voi siete TIP e TAP io rischi di essere TOP: sono alto solo 1,73! Wink Wink Wink

Quindi, quanto è alto Madbob? Circa 2 metri?


anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Agosto 22, 2003, 11:58:59 am
Utente standard, V12, 1512 posts
io dichiaro la mia altezza: 1.61m, quindi nulla posso al fianco di gente così smisuratamente lunga come alberto (e ovviamente non mi riferisco al commissario Grin)

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 22, 2003, 12:52:48 pm
Utente standard, V12, 14274 posts
come non detto, mi riprendo il mio nick, essendo io alto solo 1,72 Embarrassed Embarrassed Embarrassed

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 23, 2003, 17:12:24 pm
Staff, V12, 23716 posts
Il giorno 07/08/'03 Alberto Madbob, Andrea Liè ed io, abbiam avuto modo di passare una piacevolissima giornata sulla spiaggia di Scalea (in Calabria) con altrettanto piacevole ( Wink ) intermezzo al ristorante  Grin Grin Grin

Scalea dista circa 200 Km da Salerno, dunque con estrema facilità abbiam raggiunto, grazie al nuovo frullatore del buon Liè, l'albergo di Madbob dove, da buoni terruncielli, abbiamo scroccato un ombrellone + lettino.... Grin Grin Grin

Raggiunto il buon Madbob, siam prima rimasti in spiaggia fin verso ora di pranzo quando, presi da un certo languorino, abbiam raggiunto il ristorante Aligia poco più a Sud. Per raggiungere il ristorante il frullino (Opel Corsa 1.0) ha dovuto sobbarcarsi una bella salita a 4 con clima acceso (qualche volta l'abbiam spento). Devo dire che la vettura s'è comportata davvero bene, certo non è veloce, ma fa il suo lavoro e pure bene. L'unica nota negativa, a mio avviso, è la seduta dei sedili: troppo piccola. Nel complesso si dimostra abbbastanza comfortevole ed è riuscita anche a contenere il buon Madbob che...... Albè ma quanto cazzo sei alto?


Ovviamente il riferimento per beccare la svolta al ristorante era un conce Alfa......


Mamma mia, ragassi, quasi mi commuvo a vedere certe foto! Ho passato una bellissima giornata con voi!  Cheesy Cheesy Wink
Sottolineo che l'intermezzo al ristorante è stato veramente spettacolare!!! Ci siam fermati solo ai primi piatti, anche se il Commissà e Liè avrebbero cntinuato piacevolmente coi secondi piatti ...  Roll Eyes

Per quanto riguarda la Corsa (per altre la vettura è in cima ai desideri della mia girl  Wink) devo dire che è un'auto molto gradevole, poco fumo e molto arrosto; anche se non tutto è accoppiato a dovere, l'auto sembra robusta anche se un pò minimalista. Mi ha stupito il clima; con 40° di temperatura esterna e 4 persone a bordo, raffreddava l'abitacolo in un attimo, tenendo sempre un'ottima temperatura a bordo.
Correggo il Commissà su una cosa; all'inizio della salita, il clima l'abbiamo proprio spento!!!
Dietro si sta comodi, pur essendo io alto 1,93 metri.
Non mi son piaciute il sistema di ribaltamento dei sedili anteriori (i sedili si rbaltano, ma non scorrono in avanti, precludendo molta luce di accesso, con notevoli difficoltà per chi è alto o che è anziano e deve fare contorsionismi per entrare. Non ho capito a cosa serve su un utilitaria che vuole essere soprattutto economica, la torretta centrale con il display di informazioni.
Infine il motore; mi aspettavo di peggio, pensavo più rumoroso anche se cmq si fa sentire; beve poca, però c'è da dire che anche la mia dolce metà ha sentenziato che "non va una cippa"  Grin Grin Grin Naturalmente scherzo, cmq mi è sembrato un pò deboluccio; chiaro che in città va benissimo, ma da me avrebbe grosse difficoltà a districarsi sempre seulle colline e sulle montage.  Wink

Cmq posso confermare che arriveranno acnhe le mie foto, non appena riesco a scannerizzarle al lavoro.
Ciao a tutti!!! e speriamo di ri-incontrarci al più presto!!!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Raduno Milanese - Salernitano in Calabria...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 23, 2003, 17:16:19 pm
Staff, V12, 23716 posts
Adesso io "avrei un'altezza fuori dal comune"!? Cosa non si fa per portar acqua al proprio mulino ...  Grin Grin Grin Grin Grin

Madbob bastard inside  Grin Grin Grin Tongue Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 36 queries.