1004 Visitatori + 2 Utenti = 1006

mariner, mauring
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2183 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (169 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  A4 2005 - Prezzi ITA
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Ottobre 29, 2004, 15:04:39 pm
Visitatore, , posts


Io vivo in Svizzera, mica in Italia. Se in Cina vendono 100'000'000 di biciclette per ogni auto non significa che le bici siano superiori alle auto. In Italia c'è pieno di Diesel perché ci sono pochi soldi e la gente si deve accontentare....hai mai visto un Diesel (che non sia uno Yacht) a Monte Carlo? Per me è evidente che quando incrocio un'automobile Diesel, il suo proprietario è stato costretto ad una scelta obbligata da motivi economici. Fa molti chilometri e deve risparmiare, questa è la motivazione della sua scelta. Capisco pure io che quando ascolti i Ricchi e Poveri sin dalla nascita poi ti abitui e diventa quella la musica che piu' ti piace, nessuno si deve vergognare di questo.

Barn

Per me in Italia ci sono più diesel perchè sono migliori come rapporto costi/prestazioni.

La ricca Svizzera, e preciso ricca di denaro perchè automobilisticamente parlando il suo valore è tendente allo zero (l'unica cosa svizzera che mi ricordo sono le Monteverdi) aggravata dal divieto storico alle corse motoristiche. Senza contare l'esiguita stessa del mercato.
Tornando a noi anche il suddetto mercato Svizzero sta apprezzando il diesel che a titolo di riferimento nel confronto mercato 2003/2004 piazza un sensibile + 18% attestandosi a quota leggermete superiore a 25%. 

Cosa c'è le banche lavorano poco o si vendono pochi orologi e formaggi o s'inizia ad intuire il vantaggio del diesel?



Sul discorso C restyling non mi sembra il caso d'insistere tu affermi che non sai neanche che Klasse C hai provato poi dai giudizi....
Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Ottobre 29, 2004, 15:05:34 pm
Global Moderator, V12, 27096 posts
Io vivo in Svizzera, mica in Italia. Se in Cina vendono 100'000'000 di biciclette per ogni auto non significa che le bici siano superiori alle auto. In Italia c'è pieno di Diesel perché ci sono pochi soldi e la gente si deve accontentare....hai mai visto un Diesel (che non sia uno Yacht) a Monte Carlo? Per me è evidente che quando incrocio un'automobile Diesel, il suo proprietario è stato costretto ad una scelta obbligata da motivi economici. Fa molti chilometri e deve risparmiare, questa è la motivazione della sua scelta. Capisco pure io che quando ascolti i Ricchi e Poveri sin dalla nascita poi ti abitui e diventa quella la musica che piu' ti piace, nessuno si deve vergognare di questo.


l'italia per quanto riguarda la penetrazione di diesel non è assolutamente ai primi posti in europa, semmai è la svizzera a costituire un'eccezzione (fortunatamente), non foss'altro che per il fatto che ora come ora il diesel costa 0.07? in più della benzina. significherà mica che in svizzera i pezzenti vanno a benzina e chi ha i soldi può permettersi un diesel Huh

ecco i dati 2003 relativi alle immatricolazioni di diesel nei paesi europei:

Paese   Imm. 2003   Quota %
Austria   214,461   71.50
Belgio   312,798   68.20
Francia   1,353,991   67.40
Lussemburgo   28,744   65.90
Spagna   821,194   59.40
Italia   1,092,463   48.50
Portogallo   85,527   45.10
Germania   1,286,515   39.70
Regno Unito   704,679   27.30
Danimarca   22,096   23.00
Norvegia   20,675   23.00
Paesi Bassi   110,570   22.60
Svizzera   58,040   21.50
Irlanda   25,073   17.30
Finlandia   22,337   15.20
Islanda   1,276   13.60
Svezia   20,219   7.70
Grecia   3,962   1.50
Europa Occidentale   6,184,620   43.50

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 29, 2004, 15:29:50 pm
Staff, V12, 89667 posts
Ma in Grecia la Senza Piombo la regalano!?!?! Shocked

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Ottobre 29, 2004, 15:33:38 pm
Global Moderator, V12, 27096 posts
Ma in Grecia la Senza Piombo la regalano!?!?! Shocked

ricordo che in grecia rimasi sorpreso dal fatto che le numerose land rover discovery in circolazione erano praticamente tutte v8 a benzina. che figata Grin

immagino che ci sia qualche forma di superbollo per i diesel.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Ottobre 29, 2004, 15:36:44 pm
Utente standard, V12, 3031 posts


ricordo che in grecia rimasi sorpreso dal fatto che le numerose land rover discovery in circolazione erano praticamente tutte v8 a benzina. che figata Grin

immagino che ci sia qualche forma di superbollo per i diesel.

mi sembra un paradosso: per quel che ricordo io la Grecia tassava pesantemente le grosse cilindrate, tanto che capitava spesso di vedere delle improbabili Fiat e Lancia come Dedra e Marea con il 1.4...

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Ottobre 29, 2004, 15:36:49 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Tornando a noi anche il suddetto mercato Svizzero sta apprezzando il diesel che a titolo di riferimento nel confronto mercato 2003/2004 piazza un sensibile + 18% attestandosi a quota leggermete superiore a 25%. 

Cosa c'è le banche lavorano poco o si vendono pochi orologi e formaggi o s'inizia ad intuire il vantaggio del diesel?

Sul discorso C restyling non mi sembra il caso d'insistere tu affermi che non sai neanche che Klasse C hai provato poi dai giudizi....

Ma ci mancherebbe, abbiamo pure noi gente che lavora alla Mc Donald e che spinge i carrelli nei supermercati, questa fascia di popolazione dovrebbe in effetti situarsi sul 25% o poco piu'. Le banche fanno soldi a palate, i Rolex si continuano a vendere e di formaggio svizzero gli italiani ne vanno matti. Sono settori che rendono soldi a palate e non è un caso che chi lavora in queste strutture guidi solamente automobili a benzina.

Quanto alla Classe C io ho dato un giudizio relativo alla Classe C che ho guidato che fino a prova contraria è una Classe C a tutti gli effetti. La A4 che tu hai guidato era un telaio WUA ZZZ 8P o sucessivo? Chiedo perchè quelle antecedenti a quel  numero di telaio sono scarsine.....quelle pero' costruite dopo stanno su un altro pianeta. E' molto importante che tu verifichi con quale telaio A4 stai paragonando la Classe C '04 per evitare di fare paragoni affrettati.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Ottobre 29, 2004, 16:58:26 pm
Visitatore, , posts


Ma ci mancherebbe, abbiamo pure noi gente che lavora alla Mc Donald e che spinge i carrelli nei supermercati, questa fascia di popolazione dovrebbe in effetti situarsi sul 25% o poco piu'. Le banche fanno soldi a palate, i Rolex si continuano a vendere e di formaggio svizzero gli italiani ne vanno matti. Sono settori che rendono soldi a palate e non è un caso che chi lavora in queste strutture guidi solamente automobili a benzina.

Quanto alla Classe C io ho dato un giudizio relativo alla Classe C che ho guidato che fino a prova contraria è una Classe C a tutti gli effetti. La A4 che tu hai guidato era un telaio WUA ZZZ 8P o sucessivo? Chiedo perchè quelle antecedenti a quel  numero di telaio sono scarsine.....quelle pero' costruite dopo stanno su un altro pianeta. E' molto importante che tu verifichi con quale telaio A4 stai paragonando la Classe C '04 per evitare di fare paragoni affrettati.

Barn

Sarebbe interessante sapere le modifiche della A4 dopo quel numero di telaio..... illustraci pure..
Le modifiche tre classe c e classe c evo sono molto importanti soprattutto nell' abitacolo.

Se chi può compra solo benzina è peggio per loro nella loro "chiusura mentale" non sanno i vantaggi che perdono. Comunque ho visto una Bmw 530d targata svizzera.... sarà del ragazzo che frigge le patatine al Mac.


P.s. il giusto vin Audi è WAU.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2004, 17:01:24 pm da monnezza »
Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 29, 2004, 17:01:19 pm
Staff, V12, 10143 posts
Spesso un thread parte da chissà dove, per poi scivolare in modo sornione sull'eterno dibattito benzina/diesel. E quando si arriva a questo punto ci sono i partigiani agguerriti dell'uno come dell'altro sistema. Tra le oltre 25 auto da me possedute in quasi 40 annni di patente ne ho avute 5 diesel e la altre a benzina. E' pur vero che le le 5 diesel sono le ultime in ordine di tempo.
Come ho già più volte "spiegato" (e si perchè spesso qui bisogna "giustificarsi" di avere un diesel, altrimenti i "puristi degli ottani", gli unici che capiscono qualcosa di macchine, quasi ci insultano...) una delle ragioni per cui le ultime sono state diesel è che dove vivo io le macchine a benzina, specialmente le MB/AUDI/BMW di media/grossa cilindrata, sono vendute con motorizzazione diesel in percentuali varianti tra l'80 e il 95%. Questo fa si che se si ha una grossa cilindrata a benzina e si desidera cambiarla relativamente spesso come faccio io (in genere max 3 anni anche se con pochi km) si sarebbe costretti quasi a regalarla perchè nessuno la ritirerebbe. Questa è una delle ragioni di questa scelta.
Non parlo di eventuali altre ragioni pro (o contro)i  diesel perchè con questo post non intendo dimostrare niente.
Scrivo queste righe solo perchè mi spiace che il Barn (ma non solo lui) tratti noi che, per una o l'altra ragione, dobbiamo/vogliamo utilizzare auto diesel, come dei poveracci che, non riuscendo ad arrivare a fine mese con lo stipendio, siamo obbligati ad utilizzare tale carburante per poter anche mangiare.
E adesso Barn non dire che non l'hai detto, perchè se anche le parole sono altre, il senso di quanto da te affermato è chiaramente quello.
Ammettendo dunque che anche sia vero che la maggior parte deglii utilizzatori di diesel sono dei poveracci, trovo assolutamente poco cortese questa affermazione da parte di chi è più fortunato, anche, e specialmente, se costui puo' permettersi di viaggiare in Ferrari.
Peccato Barn, questa uscita la considero una vera caduta di stile da parte tua. Sad Sad Sad

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Ottobre 29, 2004, 17:28:54 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
A volte veramente mi chiedo come sia possibile dare seguito a certe mie affermazioni. Ho l'impressione che viviate in posti dove è veramente pieno di gente che dice una quantità disumana di cazzate, che quando le scrivo io riuscite anche a dare credito.

Grazie a Dio a pagina "5" Alura con la sua bella "faccina Grin" l'aveva già capita. Mi pare la storia di quelli che guidano bene perchè hanno la Ferrari e di quelli che sono incapaci perchè guidano Mercedes Grin. Anche di fronte alle assurdità piu' galattiche....c'era chi argomentava.

Luciano ti pare sensato dire che chi lavora al Mc Donald e spinge i carrelli compera una Diesel? E chi è fottutamente ricco si compera la macchina a benzina?HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh?
Credo l'abbiano capita tutti sta cosa tranne voi due, please Grin

.....comunque per come vi siete incazzati mi sa che un po' di coda di paglia l'avete Wink

Conclusione:

- La Classe C my '04 è superiore alla A4, mentre la my '03 è inferiore Smiley
- Come già dimostro' Walter, il Sig. Rosso (quello che fa i Jeans con un marchio strano Grin) che è fottutamente ricco viaggia in BMW Diesel.....anche se la domenica prepara i Big Mac Grin

RILLASSATEVI E GODETEVI I DIESEL CHE VANNO COME DEI FULMINI!

Buon week-end,

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: X BANR   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 29, 2004, 17:52:15 pm
Staff, V12, 10143 posts

Le frasi che mi avevano particolamente colpito sono le seguenti.

"Sai bene che per le automobili Turbodiesel è come se non esistessero. Stanno al pianeta motoristico come i Ricchi e Poveri stanno ai Rolling Stones....percui non saprei nemmeno se i modelli che hai citato esistono veramente

In Italia c'è pieno di Diesel perché ci sono pochi soldi e la gente si deve accontentare....hai mai visto un Diesel (che non sia uno Yacht) a Monte Carlo? Per me è evidente che quando incrocio un'automobile Diesel, il suo proprietario è stato costretto ad una scelta obbligata da motivi economici. Fa molti chilometri e deve risparmiare, questa è la motivazione della sua scelta. Capisco pure io che quando ascolti i Ricchi e Poveri sin dalla nascita poi ti abitui e diventa quella la musica che piu' ti piace, nessuno si deve vergognare di questo.

.....comunque per come vi siete incazzati mi sa che un po' di coda di paglia l'avete
"

Se dicendo quelle cose volevi dirne invece delle altre, non avresti fatto prima a dire quelle giuste in modo che anche quelli duri di comprendonio le capissero?
Le tue mi sembrano affermazioni decise, e nessuna ha delle faccine scherzose. Che Alura ci abbia messo lui una faccin ache "ride giallo", secondo me non cambia il senso del tuo discorso.
Comunque adesso non vorrei fare di questo un ulteriore casus belli. Va bene cosi', ognuno ha le sue idee.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
marcolino Marcolino
Ottobre 29, 2004, 18:05:09 pm
Utente standard, V12, 554 posts
Ragazzi!!!!
Ma per una scelta motoristica ci si accapiglia tanto?
Bè allora è meglio non scrivere in queste condizioni.
Ma dai, si chiacchiera, a volte si esagera, ma in fine dei conto ogniuno di noi poi opera le scelte che ritiene più opportune, chcche ne dicano o pensano gli altri.
Non litigate dai!

Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03
marcobellucci1968@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: X BANR   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Ottobre 29, 2004, 18:07:04 pm
Utente standard, V12, 2702 posts

Se dicendo quelle cose volevi dirne invece delle altre, non avresti fatto prima a dire quelle giuste in modo che anche quelli duri di comprendonio le capissero?
Le tue mi sembrano affermazioni decise, e nessuna ha delle faccine scherzose. Che Alura ci abbia messo lui una faccin ache "ride giallo", secondo me non cambia il senso del tuo discorso.
Comunque adesso non vorrei fare di questo un ulteriore casus belli. Va bene cosi', ognuno ha le sue idee.

Dai Luciano, take it easy! Volevo sdrammatizzare la discussione con Jacopo su quanto sia buona la A4 sparando due evidenti cazzate. Certo che se poi invece di rispondere ridendo come ha fatto Alura, abbocchi.....allora mi dai stimolo a spararne altre.
La cosa che mi preoccupa è che pure raggiungendo livelli di demenza aperatamente ridicoli, tu ti sia tuffato a testa nella discussione per sottolineare la cafonaggine dei miei post.

Mi spiace solo che tu abbia la convinzione che le ridicolaggini che ho scritto siano serie. Permettimi tuttavia di stupirmi della tua reazione.....e questo con o senza faccine....poco cambia.

Comunque come penitenza per non essere stato chiaro nei tuoi confronti, questa ho deciso di farmi prestare da un mio caro amico la sua Golf TDI Grin (faccina, notare la faccina nè)

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Ottobre 29, 2004, 18:17:03 pm
Visitatore, , posts
Diabo, la Mondeo 2.2 non è che poi costi una "valanga" di soldi in meno:
alcuni esempi:

A4 2.0 TDI 140 cv: 33.050 , ASR, EBD, di serie

Ford Mondeo 2.2 Titan Ghia 27.551 , + 700 ASR, + 700 EBD, son già 29.000....

Saab 9.3 1.9 cdti 150 cv Arc 32.051 + 520 controllo stabilità = 32.541

Opel Vectra 1.9 S.E. 150 cv Elegance 29.231 ,   

Volvo V50 2.0D Momentum 28.751 , + 400 controllo trazione = 29.149


sono differenze "importanti" certo, però percentualmente parliamo di circa il 10-12%
ATTENZIONE: anch'io ci "sto pensando" perchè 33.000 euro sono un sacco di soldi, che personalmente non trovo sugli alberi (come credo tutti.. Wink) , specialmente per avere poi un 2000 turbodiesel con 140 cv, cioè una macchina che va..ma non un "castigo di dio"...però è anche vero che ormai costano TUTTE intorno a quella cifra.
L'unico sistema (sempre a mio parere) per risparmiare veramente, è scendere di segmento "di brutto", cioè Stilo MW 116 cv, o Astra !50 cv, o Focus..

Infatti io ho deciso ormai cosi:
se il budget lo permette, verso maggio-giugno 05, si va di A4 o A3 Sportback (non mi serve tanto spazio..e mi piace la compattezza), altrimenti..via di Stilo MW 1.9 116 cv, con Connect e clima bi zona, viene via a 23.000 euro di listino, poi estensione di garanzia a 5 anni...la si intesta alla società..si portano in detrazione 17.500 euro..e via.... però se posso ..A4, perchè? perchè MI PIACE ...e so che se la prendo ho, come adesso, una macchina che tengo per 6-7 anni..perchè MI PIACE!...
non so se mi ho spiegato.. Roll Eyes

Allora, premesso che sia la Mondeo che la nuova A4 mi arrapano quanto un frullatore...... Wink

Hai ragione sui prezzi troppo alti..e sulla non eccessiva differenza, però permettimi un ragionamento da "giostraio"...la Mondeo è si il segmento della A4, però è grande come la A6 e ha spazio a iosa (cosa che la A4 non può vantare...) e inoltre ha un 2.2 155cv vs. 2.0 140cv, e IMHO il 2.2 della Mondeo nell'uso normale è più godibile... Wink

Insomma...con la Mondeo meno soldi hai più macchina che l'A4 Wink

Poi l'A4 "vanterebbe" il blasone....però il blasone dovrebbe essere qualcosa di elitario...non che esci di casa e non sai se è la tua di A4 o quella del tuo dirimpettaio Grin
Email  Loggato 
   Re: X BANR   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Ottobre 29, 2004, 18:19:20 pm
Staff, V12, 10143 posts

Comunque come penitenza per non essere stato chiaro nei tuoi confronti, questa ho deciso di farmi prestare da un mio caro amico la sua Golf TDI Grin (faccina, notare la faccina nè)

Barn

Beh, qui invece la faccina non ce la dovevi mettere, vista la saggia e seria  decisione che enunciava la tua frase. Wink Wink Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A4 2005 - Prezzi ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ottobre 29, 2004, 18:21:08 pm
Staff, V12, 23869 posts


Poi l'A4 "vanterebbe" il blasone....però il blasone dovrebbe essere qualcosa di elitario...non che esci di casa e non sai se è la tua di A4 o quella del tuo dirimpettaio Grin

sulla mia A$ , sul cruscotto...c'è la fotocopia del diploma di Laurea, VO!!!...
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Wink Wink Wink
ed il mio dirimpettaio nel palazzo...è il mio studio...
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Wink Wink

abbi pazienza...oggi giornata in cantiere..pioggia freddo boia...ho divuto strisciare nelle casse nafta...e la mi stronzaggine è a livelli aulici!...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.