830 Visitatori + 3 Utenti = 833

alura, Homer, DoguiPlus
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (169 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2182 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (104 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  Pneumatici All-Season: quali consigliereste?
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Luglio 04, 2005, 21:48:08 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Hola gente!

Sull'Audi A6 (gommata 205/55 R16) ho bisogno di cambiare le gomme e mi sto orientando verso pneumatici All-Season (Tutte le stagioni) o M+S. Sto cercando delle gomme con delle doti di tenuta di strada "normali" che permettano, in caso di neve, di non rimanere completamente bloccati. Non mi interessano doti "straordinarie" di tenuta sull'asciutto, più che altro sto cercando un buon compromesso fra durabilità, tenuta su asciutto, bagnato e nevischio.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie per l'aiuto e scusate la scarsa partecipazione nel forum, ultimamente....  Embarrassed

Saludos a todos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 04, 2005, 22:01:29 pm
Utente standard, V12, 33886 posts


Grazie per l'aiuto e scusate la scarsa partecipazione nel forum, ultimamente.... Embarrassed


chissà quante foto da invidia al rientro... Roll Eyes Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 08:38:41 am
Staff, V12, 23716 posts
Hola gente!

Sull'Audi A6 (gommata 205/55 R16) ho bisogno di cambiare le gomme e mi sto orientando verso pneumatici All-Season (Tutte le stagioni) o M+S. Sto cercando delle gomme con delle doti di tenuta di strada "normali" che permettano, in caso di neve, di non rimanere completamente bloccati. Non mi interessano doti "straordinarie" di tenuta sull'asciutto, più che altro sto cercando un buon compromesso fra durabilità, tenuta su asciutto, bagnato e nevischio.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie per l'aiuto e scusate la scarsa partecipazione nel forum, ultimamente....  Embarrassed

Saludos a todos,
Alessandro

Stò valutando anche io gomme All-season per il prossimo treno di gomme; purtroppo quì in Europa c'è poco o niente, i costruttori hanno completamente snobbato questa particolare nicchia di mercato.

Son riuscito a trovare solo le GoodYear Vector 5 (che le ha montate anche iul Mauring sul suo "nuovo" Mondeo) e le Pirelli P2500 (che le ha montate Mariner sulla sua A4).

Le prime son più costose delle seconde e, ad una prima analisi "visiva", sembrano un pò più invernali rispetto alle P2500, cmq è solo un'ìimpressione visiva.

Io son più orientato verso le Pirelli anche se, durante un incontro al Balocco, il funzionario Pirelli che stava spiegando l'intera gamma di pneumatici, è caduto dalle nuvole quando gli ho chiesto delle all season ... poi gli ho fatto notare che hanno a listino le P2500 e mi diceva che son marchiate M+S più per omologazione che per reale capacità del pneumatico; cmq Mariner si trova bene ed ho letto qualche test in intenet e sembrano essere la via di mezzo che, personalmente, cerco.  Wink

Queste son le GY Vector 5:



E queste son le Pirelli P2500:


Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Luglio 05, 2005, 08:44:52 am
Visitatore, , posts
Da noi in Europa le "all season" non vanno. La maggior parte della clientela usa le gomme estive tutto l'anno e una minoranza d'inverno monta un treno di pneumatici M+S. Non essendoci la domanda, non mi sorprende la disinformazione che si trova anche tra gli addetti ai lavori.
In altri paesi (ad esempio negli USA, ma anche nell'Est Europa) le "all season" sono l'equipaggiamento standarsd di macchine nuove. Non sono veri e propri pneumatici M+S (che devono sottostare a test specifici, visto che anche dal punto di vista assicurativo sono pneumatici invernali a tutti gli effetti) ma sono un compromesso che permette di cavarsela nelle situazioni non particolarmente critiche, sacrificando un po' del comportamento sull'asciutto ad alta velocità, in cambio del vantaggio di non dover comprare e "gestire" due treni di gomme.
In realtà i pneumatici di trent'anni fa erano tutti "all season".
Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 08:53:14 am
Staff, V12, 23716 posts
Da noi in Europa le "all season" non vanno. La maggior parte della clientela usa le gomme estive tutto l'anno e una minoranza d'inverno monta un treno di pneumatici M+S. Non essendoci la domanda, non mi sorprende la disinformazione che si trova anche tra gli addetti ai lavori.
In altri paesi (ad esempio negli USA, ma anche nell'Est Europa) le "all season" sono l'equipaggiamento standarsd di macchine nuove. Non sono veri e propri pneumatici M+S (che devono sottostare a test specifici, visto che anche dal punto di vista assicurativo sono pneumatici invernali a tutti gli effetti) ma sono un compromesso che permette di cavarsela nelle situazioni non particolarmente critiche, sacrificando un po' del comportamento sull'asciutto ad alta velocità, in cambio del vantaggio di non dover comprare e "gestire" due treni di gomme.
In realtà i pneumatici di trent'anni fa erano tutti "all season".


Però è assurdo; io faccio 10/12.000 km all'anno con le mie macchine ed avere 2 treni di gomme per estate ed inverno sarebbe una follia (praticamente diventerebbero eterni per via dell'invecchimento ed il conseguente indurimento della gomma), quindi ho bisogno di un solo treno di pneumatici.
E' vero che nevica sempre meno da noi e che i mezzi spazzaneve e spargi sale son molto più efficienti che 20 anni fa, però viaggiare sul nevischio e trovarsi impantanati non è bello  Undecided Soprattutto per me che ora vado a sciare (prima son sempre nadato con i pullman delle varie associazioni, quindi non usavo la mia vettura).

Le macchinepoi son sempre più pesanti e questo è un gap non da poco sulla neve.

A chi non è convinto, consiglio pure questo, motare un treno di pneumatici "misto" all-season/estive(forse io farò così, visto che gli attuali che ho son ancora buoni per qualche migliaio di km); d'inverno si lasciano davanti le all-season e dietro le estive, quando arriva la bella stagione si girano le gomme (operazione tra l'altro consigliata in ogni caso e quindi no nrappresenta un costo aggiuntivo).
Che ne dite?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Luglio 05, 2005, 09:12:48 am
Visitatore, , posts
Montare pneumatici con caratteristiche di aderenza diverse sui due assali non è MAI una buona idea. Il comportamento stradale del mezzo potrebbe riservare delle sorprese.

Se andiamo a vedere nel dettaglio le differenze tra gli "all season" e i pneumatici estivi, scopriamo che il disegno del battistrada negli ultimi anni si è evoluto verso poche scanalature larghe (in gran parte longitudinali), in modo tale da avere maggiore precisione di guida e drenare più acqua in caso di strada bagnata. Purtroppo tasselli rigidi e poche scanalature larghe sono la soluzione peggiore sui fondi a bassa aderenza (neve, fango e ghiaccio). A questo punto gli "all season" non fanno che riproporre i disegni battistrada di una volta, scanalature più sottili e più fitte, il che vuol dire meno precisione di guida sull'asciutto, una soglia di acquaplaning un po' inferiore ma un maggior grip su fondi viscidi, soprattutto se a questo è abbinata una mescola più tenera.

Comunque sono d'accordo con te. Se fai 10-12 mila km l'anno e non hai una guida aggressiva, un treno di all season è la soluzione migliore. Ci fai 40-50 mila km in quattro anni e poi le cambi. Altrimenti rischi di fare come me, che quest'autunno "butterò" per raggiunti limiti di età un treno di invernali che hanno fatto 20 mila km e hanno ancora più di metà battistrada. E l'anno prossimo farò lo stesso con le estive.
Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 05, 2005, 09:21:39 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Le gomme sulla 206 di mia moglie sono quasi finite, credo che la farò arrivare a fine estate (ce n'è abbastanza) poi monterò quattro all-season. Lei fa principalmente tragitti brevi urbani, e pochi km/anno, è comodo avere una buona aderenza anche in caso di fondo sdrucciolevole...

Non so ancora cosa montare però.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 05, 2005, 09:41:30 am
Visitatore, , posts
Good Year Eagle Vector EV-2.  (All seasons marchiate M+S)

Posso solo dire bene di queste gomme, montate sul Mondeo.
Ottima tenuta su svariati fondi, usura uniforme e molto modesta (fatti 8000 km finora), rumorosita' molto bassa.

Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 09:43:16 am
Staff, V12, 23716 posts
Montare pneumatici con caratteristiche di aderenza diverse sui due assali non è MAI una buona idea. Il comportamento stradale del mezzo potrebbe riservare delle sorprese.

Se andiamo a vedere nel dettaglio le differenze tra gli "all season" e i pneumatici estivi, scopriamo che il disegno del battistrada negli ultimi anni si è evoluto verso poche scanalature larghe (in gran parte longitudinali), in modo tale da avere maggiore precisione di guida e drenare più acqua in caso di strada bagnata. Purtroppo tasselli rigidi e poche scanalature larghe sono la soluzione peggiore sui fondi a bassa aderenza (neve, fango e ghiaccio). A questo punto gli "all season" non fanno che riproporre i disegni battistrada di una volta, scanalature più sottili e più fitte, il che vuol dire meno precisione di guida sull'asciutto, una soglia di acquaplaning un po' inferiore ma un maggior grip su fondi viscidi, soprattutto se a questo è abbinata una mescola più tenera.

Comunque sono d'accordo con te. Se fai 10-12 mila km l'anno e non hai una guida aggressiva, un treno di all season è la soluzione migliore. Ci fai 40-50 mila km in quattro anni e poi le cambi. Altrimenti rischi di fare come me, che quest'autunno "butterò" per raggiunti limiti di età un treno di invernali che hanno fatto 20 mila km e hanno ancora più di metà battistrada. E l'anno prossimo farò lo stesso con le estive.

Interessante.

Cmq quest'anno monterò sicuro le all-season solo davanti perchè ho ancora molto battistrada su 2 gomme. Cmq io ora monto delle P2000 (che non son più in produzione) che sono, come disegno, molto simili alle P2500  Wink

Reputo poi che le all-season siano perfette per vetture piccole come la mia Y (che pesa 800/900kg) e la 206 di &re@ (anche la pissola Peugeot peserà pressapoco sotto i 1.000 kg).

A proposito Andrea, fammi sapere cosa ti dirà il tuo gommista; ripeto che di scelta ce n'è poca e le Vector 5 costicchiano; tu che misura hai sulla 206?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 09:47:00 am
Staff, V12, 23716 posts
Good Year Eagle Vector EV-2.  (All seasons marchiate M+S)

Posso solo dire bene di queste gomme, montate sul Mondeo.
Ottima tenuta su svariati fondi, usura uniforme e molto modesta (fatti 8000 km finora), rumorosita' molto bassa.



Per la precisione (e per il Patarix) il Vector 5 ed il Vector EV-2 sono quasi lo stesso penumatico, solo che il 5 ha dimensioni piccole e l'EV-2 per misure + grandi.  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 05, 2005, 09:57:18 am
Staff, V12, 32956 posts
Interessante.

Cmq quest'anno monterò sicuro le all-season solo davanti perchè ho ancora molto battistrada su 2 gomme. Cmq io ora monto delle P2000 (che non son più in produzione) che sono, come disegno, molto simili alle P2500  Wink

Reputo poi che le all-season siano perfette per vetture piccole come la mia Y (che pesa 800/900kg) e la 206 di &re@ (anche la pissola Peugeot peserà pressapoco sotto i 1.000 kg).

A proposito Andrea, fammi sapere cosa ti dirà il tuo gommista; ripeto che di scelta ce n'è poca e le Vector 5 costicchiano; tu che misura hai sulla 206?

Comunque se vai sul famoso sito che vende le gomme on-line di cui abbiamo parlato tempo addietro ne trovi 50 marche e modelli diversi di all season.....invece di farti scippare i soldi per le pirelli perchè puoi scegliere solo quelle.....
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 10:06:35 am
Staff, V12, 23716 posts
Comunque se vai sul famoso sito che vende le gomme on-line di cui abbiamo parlato tempo addietro ne trovi 50 marche e modelli diversi di all season.....invece di farti scippare i soldi per le pirelli perchè puoi scegliere solo quelle.....
 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Se non erro parli di gommadiretto ... questo è il risultato:

Marca Modello Dimensione Velocità Prezzo
 Pirelli
Gomme per tutte le stagioni  P 2500 Euro
165/65 R14 79T M+S Kennung *** Prezzo di listino*: 59,16 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,40 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Goodyear
Gomme per tutte le stagioni  VECTOR 5
165/65 R14 79T M+S Kennung *** Prezzo di listino*: 78,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 59,10 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 TOP**
Gomme per tutte le stagioni  top quality
165/65 R14 79T M+S Kennung, *** presso gommadiretto.it soltanto 39,70 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Tigar
Gomme per tutte le stagioni  TG 621
165/65 R14 79T M+S Kennung, *** presso gommadiretto.it soltanto 42,50 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Toyo
Gomme per tutte le stagioni  Vario-V1
165/65 R14 79T M+S Kennung *** Prezzo di listino*: 54,52 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 51,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Hankook
Gomme per tutte le stagioni  CENTUM H720
165/65 R14 79T 4PR M+S Kennung NEU, *** Prezzo di listino*: 60,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 51,90 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Vredestein
Gomme per tutte le stagioni  QUATRAC 2
165/65 R14 79T M+S Kennung *** Prezzo di listino*: 81,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 56,90 EUR



Vedi tu la grande sceltya che c'è e quale tip odi pneumatico costa meno ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 05, 2005, 10:13:35 am
Staff, V12, 32956 posts
Mi sembrano già più alternative che una sola marca o sbaglio?
Comunque quando fai una ricerca lascia sempre TUTTI come tipologia di gomma, vedrai che ne escono molte di più......è troppo restrittivo mettere la tipologia esatta, te ne esclude parecchie, non so perchè....

Mettendo tutte ne ho trovate 7 pagine, non sono tutte All season ovviamente ma ci sono modelli che non ti mette restringendo la ricerca.....per esempio ho trovato le Dunlop Wintersport

 Dunlop
Gomme invernali  SP WINTER SPORT M3
165/65 R14 79T 

Trayal
Gomme invernali  T-200
165/65 R14 79T

Debica
Gomme invernali  Frigo Directional
165/65 R14 79T 
 Huh

 Roadstone
Gomme invernali  Eurowin
165/65 R14 79T 
 Huh

BF Goodrich DOT 2003
Gomme invernali  Winter 2 T/A
165/65 R14 79T 

Kleber DOT 2003
Gomme invernali  Krisalp 3
165/65 R14 79T M+S Kennung 

Barum
Gomme invernali  Polaris OR60
165/65 R14 79T  presso gommadiretto.it soltanto 47,80 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Hankook
Gomme invernali  W400
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 58,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 47,80 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Kleber
Gomme invernali  Krisalp 3
165/65 R14 79T M+S Kennung

 Fulda
Gomme invernali  KRISTALL MONTERO
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 54,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 48,60 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Kumho
Gomme invernali  KW17
165/65 R14 79T asymmetric  Prezzo di listino*: 62,40 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Pirelli
Gomme per tutte le stagioni  P 2500 Euro
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 59,16 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,40 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Hankook
Gomme invernali  W440
165/65 R14 79T 


La nostra offerta per 165/65 R14 T 
   
 Marca Modello Dimensione Velocità Prezzo
massimo 10 Pneumatici elencati su una pagina  5 10 20 50 
 Goodyear
Gomme estive  GT 3
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 64,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 48,60 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Fulda
Gomme invernali  KRISTALL MONTERO
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 54,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 48,60 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Kumho
Gomme invernali  KW17
165/65 R14 79T asymmetric  Prezzo di listino*: 62,40 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Pirelli
Gomme per tutte le stagioni  P 2500 Euro
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 59,16 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,40 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Hankook
Gomme invernali  W440
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 60,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 49,90 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Bridgestone
Gomme estive  B 391
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 58,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 50,00 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Firestone
Gomme invernali  Winterhawk
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 57,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 50,90 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Toyo
Gomme per tutte le stagioni  Vario-V1
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 54,52 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 51,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Hankook
Gomme per tutte le stagioni  CENTUM H720
165/65 R14 79T 4PR M+S Kennung NEU,  Prezzo di listino*: 60,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 51,90 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Toyo
Gomme invernali  SNOWPROX S941
165/65 R14 79T 
 

BF Goodrich
Gomme invernali  Winter 2 T/A
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 61,48 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 53,70 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Uniroyal
Gomme invernali  MS*PLUS 5
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 68,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 55,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Vredestein
Gomme invernali  SNOWTRAC 2
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 88,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 55,60 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Vredestein
Gomme per tutte le stagioni  QUATRAC 2
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 81,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 56,90 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Pirelli
Gomme invernali  W 190 Snowcontrol
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 73,08 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 57,40 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Goodyear
Gomme per tutte le stagioni  VECTOR 5
165/65 R14 79T M+S Kennung  Prezzo di listino*: 78,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 59,10 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Bridgestone
Gomme invernali  Blizzak LM-20
165/65 R14 79T  Prezzo di listino*: 67,50 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 59,40 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Sava
Gomme invernali  ESKIMO S3 M+S Silica
165/65 R14 79T  presso gommadiretto.it soltanto 60,20 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Goodyear
Gomme invernali  ULTRA GRIP 6
165/65 R14 79T M+S Kennung modello fuori produzione,  Prezzo di listino*: 84,00 EUR

presso gommadiretto.it soltanto 60,80 EUR


[Dettagli] [Evidenziare] [Ordinare]
 Michelin DOT2003
Gomme invernali  Alpin
165/65 R14 79T 

Michelin
Gomme invernali  Alpin
165/65 R14 79T 

Ti bastano?
Dato che ormai le invernali sono tutte stra testate per lavorare bene anche nel resto dell'anno.....
 Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 05, 2005, 10:25:52 am
Staff, V12, 23716 posts
Marco scusa, ma quelle da te postate sono TUTTE gomme invernali pure e dure; che me ne faccio io? Giro in estate con 42° con le gomme da neve? Mi pare una follia ... io, come Alessandro, cerco una giusta via di mezzo, magari più preponderante all'estivo che all'invernale.  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pneumatici All-Season: quali consigliereste?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 05, 2005, 10:28:53 am
Staff, V12, 32956 posts
Lo so Albè ma visto che ormai tutte le invernali vanno benissimo anche d'estate....basta on andare a 230 all'ora....ma tanto non ci arrivi
Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.086 secondi con 36 queries.