1062 Visitatori + 0 Utenti = 1062


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (165 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Sondaggi
| | |-+  Momenti interminabili
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Marzo 30, 2005, 18:27:24 pm
Visitatore, , posts
Dov'è il sondaggio!? Huh Dove si vota!? Tongue     Wink

Io ho un 'bel' ricordo con la 80 avant, come già scrissi! Embarrassed Lips Sealed
Grande perdita del posteriore su un curvone fatto troppo forte (sui 110-120 km/h) con conseguente frenata! Cry Erano le 2-3 del mattino e avevo anche bevuto un pò troppo (quindi coi riflessi a nanna)! Tongue
Giro di 180° e di culo (in retromarcia) son andato dentro il fosso della corsia opposta (quindi invadendo tutta la strada per un centinaio di metri evitando non so quanti platani. Lips Sealed
Ricordo che in quei momenti vedendomi l'auto che andava al contrario pigiai il feno con tutta la forza che non vi dico e chiusi gli occhi tenendomi sul volante con le braccia tesissime! Non finiva mai di fermarsi! Shocked Cry

I miei amici che vennero a vedere il giorno dopo non credevano ai loro occhi quanto fu la strada fatta di traverso, prima, e in retro, poi!!! Shocked Lips Sealed
Mi si sgonfiarono le due ruote di destra (quelle di appoggio per l'enorme e continuata pressione traversale)! Shocked Huh
« Ultima modifica: Marzo 30, 2005, 18:30:04 pm da stella »
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Pietro W questo FORUM!!!
Marzo 30, 2005, 22:27:01 pm
Utente standard, L4, 202 posts
Grazie a Dio mi è successa solo una cazzata. Qualche mese fa andando in uni a Milano (io abito a Lodi) stavo percorrendo la A1. Pioveva e la stada era in rifacimento e limitata a due corsie, mentre l'asfalto drenante non era ancora posato. Io andavo a circa 90 Km/h sulla corsia di sorpasso (erano solo due) a 10-12 metri dalla macchian che mi precedeva. Ad un certo punto questo frena all'improvviso, perchè la macchina che a sua volta gli stava davanti ha frenato fino a stopparsi. Io freno a manetta e probabilmente mando in blocco le ruote (non ho l'abs, la macchian tra l'altro credo abbia un probelma alle sospensioni anteriori che la rendono un po' stronza): il fondo è bagnato, ci sono delle pozze d'acqua, la macchina inizialmente frena ma poi è come se si sollevasse in volo e finisco nel culo a quello davanti a circa 11-15 Km/h. Io non i faccio nulla, la'ltro tipo nulla. Constatazione amichevole (era colpa mia ovviamente) e 1.200 ? di danno alla macchina. La macchina cmq marciava ancora.
Ciao
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 30, 2005, 22:39:28 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
bho sarò anche acidello Grin ma Kaos ha chiesto stati d'animo ed emozioni, mica le constatazioni amichevoli Grin Grin Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mc0676 GOLF 5 COMUNITY
Marzo 30, 2005, 22:49:52 pm
Utente standard, V8, 402 posts
Una volta con l'Ibiza (la Signo TDI 90 cv) tamponai una signora ... fu istantaneo ... mi giro davanti, io ero distratto ... la centrai in pieno.
Non ero legato e stavo fumando ... non mi feci neanche un graffio anzi quando scesi guardai subito il muso della macchina cercando conferma al lieve danno ....
E li inizio la tragedia ... 7,5 MLN di danni ... e 75.000 lire alla Dedra ...
La signora nessun danno, eccetto il solito colpo di frusta per prendere 6 MLN dall'assicurazione.
Dico il solito perché di li a pochi giorni avrei riscosso (pensa te, il caso) 7,5 MLN per i danni subiti, 6 mesi prima, in un tamponamento all'interno della Golf della mia moglie da parte di un Audi 80 dopo 60 metri di frenata.
Quello è stato l'unico incidente in cui, per un istante mi sono reso conto di cosa stava succedendo ... praticamente dopo un rallentamento in cui eravamo rimasti fermi in tangenziale dietro una curva ... Sara, cioè mia moglie, si accinge a ripartire ... ma all'improvviso, proprio appena lasciata la frizione ... sento un sibilo sempre + intenso e poi il fischio ... il tempo di capire cosa stava succedendo e sbam !
La Golf divento 24 cm + corta, gli sportelli non si aprivano + ... il blocco del climatronic usci dalla sua sede (è tipo un autoradio) e schizzo dietro ... idem posacenere !
Oltre a 2 bei colpi di frusta non riportammo alcun danno.
Quelli dietro nonostante la cintura con la testa spaccarono il vetro ma non riportarono danni gravi.
Quelle in moto e motorino le ometto.

Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Marzo 30, 2005, 23:02:58 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
ero con la planet,guidava papà e stavamo tornando al lavoro.
più o meno in corso regina scatta il semaforo.quello davanti a noi parte,non ha nessuno davanti e ad un tratto inchioda...
mio padre pinza istintivamente con il freno anteriore e la moto si alza da davanti...
lui cade davanti,io con lo zaino di schiena sopra il suo torace.la moto arrivata al punto più alto cade sulla gamba di papà di lato.
io non mi son fatto nulla lui ha avuto uno schiacciamento del torace,contusione alla spalla e un buco fino all'osso sul ginocchio.
la moto aveva il faro davanti rotto e cazzatine(ce la siam cavat con 300 e qualcosa euro mi pare)
l'assicurazione non ha coperto nulla perkè non abbiamo urtato la macchina davanti...
ora ha imparato a stare un po' più lntano dalle macchine  Grin e dopo 4 mesi abbiamo comprato il ducati Wink
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Pietro W questo FORUM!!!
Marzo 30, 2005, 23:29:45 pm
Utente standard, L4, 202 posts
bho sarò anche acidello Grin ma Kaos ha chiesto stati d'animo ed emozioni, mica le constatazioni amichevoli Grin Grin Grin
E hai ragione. Infatti mi sono dimenticato la parte delle emozioni. Rimedio subito. La cosa che mi ha colpito è il fatto che benchè tutto si sia svolto in pochissimo tempo ero ben conscio di cosa accadeva. Mi sembrava di stare in una dimensione diversa dove il tempo è rallentato. Fenomenale è stata poi la percezione chiara che gli sarei andato in culo quando la macchina mi sembrava volare: mi sono sentito davvero impotente, sapevo che non ce l'avrei fatta ma non potevo fare nulla, poichè la corsia alla mia dx era occupata e non potevo provare a scartare.
Ciao
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 30, 2005, 23:51:52 pm
Staff, V12, 23716 posts
La sensazione più brutta, mi ricorda una brutta esperieza.

Esco una sera con un mio amico e ci rechiamo in un pub; complice il gentil sesso, lui esagera con l'alcool a livelli assurdi; chiedo e lo prego di farmi guidare, ma lui non ci sento. "vai a cagare allora" gli dico "sono pazzo, ma non al punto di salire con te in auto". Trovo un altro passaggio e ce ne andiamo in un locale per una mezz'oretta. Al ritorno, passando in zona del bar dove eravamo prima, comincio a scorgere da lontana un lampeggiante, 2 ... 3 ... 4 ... ma che cazzo è successo? Il pensiero mi assale "non sarà mica quello là!". Parcheggiamo la macchina, è notte, non c'è illuminazione. Ci avviciniamo, una macchina capovolta, vetri, olio, benzina ... l'abulanza ed i pompieri ... "non sarà mica quello là!" ... gli altri che son con me se lo domandano ... cazzo, è una Punto 3 porte come la sua" ... no no, è blu, la sua è grigio scuro ... no no cazzo, non è blu, sono i lampeggianti che la fanno sembrare blu ... ogni passo è un'angoscia ... la targa ... è la sua? ... cazzo! è il suo pupazzo quello la per terra ... ERA LUI CAZZO!!! Mi si è gelato il sangue!

Mi si avvicina sua sorella, mi chiede se ha bevuto, ma non me ne frega niente di sua sorella, dov'è lui? C'era qualcuno assieme? ... lo vedo sull'ambulanza, è cosciente, mi saluta ... sua sorella mi ripete mentre arrivano anche i suoi "ha bevuto?". Ed io le rispondo, anche per scaricare l'adrenalina "il problema non è che ha bevuto, il problema è che è un COGLIONE". C'erano altre 4 persone a bordo, 3 ragazze ed un altro ragazzo ... nessuno si è fatto male, ma nessuno aveva la cintura, fortuna vuole che la Punto ha resistito alla grande, con 12 mila Euro di danni, ma ha resistito.

Quando son capottato io, invece, non me ne sono manco accorto, ma quello che guidava, dopo 30 secondi mentre cercava ancora di muovere il volante, mi domanda "ma siamo capottati?". "No guarda ... " gli risposdo io " ... gli abbiamo fatto girare i maroni a Dio ed ha ribaltato la Terra ...". Niente di serio a nessuno  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 31, 2005, 02:03:59 am
Utente standard, V12, 21350 posts
io non ho mai combinato nulla di grave,ma di cagate ne ho fatte tante...bici,scooter,moto,auto,piedi ecc

siccome si parla di auto racconto(credo per l'ennesima volta)il più spettacolare incidente,roba da vavavuma,peccato che nessuno abbia filmato!!!

ero alla prima speciale del rally di casa...incendiatissimo,ero il classico ragazzino che ha voglia di spaccare il mondo,la mia premessa era tener giù!!!!così ho fatto,nel pezzo lento iniziale ho tenuto un ritmo forsennato il mio naviga dava le note in ritardo,ma per fortuna ricordavo il pezzo a memoria...arrivati in un pezzo in discesa veloce non c'ho più visto....ho guidato come di più non si poteva fare,pulito piede sempre giù,usavo tutta la strada.....terza,quarta marcia 140-150 arriva una nota sinistra 4 ..... destra 4......i puntini tra le 2 note sono volontari,non ho capito cosa disse il naviga,non c'era tempo per chiedere,ne tempo per frenare,mi sono gettato alla morte impostando la prima curva in maniera perfetta....perfetta se poi ci fosse stato un rettilineo,peccato che la nota mancante era un "per"....ovvero,indicava la vicinanza estreme delle 2 curve!!!mi son trovato davanti la curva a destra come fosse un muro,ho tirato il fiato,ho mollato il gas e ho provato a girar dentro...il muso ha puntato dentro il culo no,ho visto letteralmente la curva sfuggirmi da davanti al rallenty,il mio casco era compresso contro il roll bar,il rumore di gomme assordante,pochi centesimi di secondo dopo il muso puntava a rovescio,il culo era già fuori strada e noi a marcia indietro a una velocità stimabile in almeno 120 km/h...dopo pochi centesimi ancora,visti però al rallentatore,tutte e 4 le ruote erano staccate da terra...io ho iniziato a bestemmiare,il mio naviga a urlare...dopo 15 m,un decimo di secondo reale e 5 secondi stimati, fine della corsa...siamo atterrati in un campo,un mini burrone diciamo...il dislivello sarà stato 3 metri!!!il tempo di capire dov'ero e stavo già cercando di riavviare l'auto!!il mio naviga è sceso barcollando,occhiata veloce e via a chimar qualcuno per tirarci su!!!a spingermi c'erano:

-mio padre mezzo infartuato,mia cugina(bella topa),un collega meccanico del mio naviga,il naviga del fratello del mio naviga... Grin Grin ho fatto i restanti km di rally,con uina gomma chiusa di almeno 10°.....l'auto curvava bene solo a destra e in frenata tirava a sinistra!!mi sono divertito come un matto!!forse perchè sono matto!! Grin Grin

ne ho combinate altre,ma meno importanti,tipo i 3 testacoda nella stessa speciale a piacenza...ho stracciato una portiera della 206 gti mentre mi stavo rilassando dopo una tirata...roba ordinaria!!in moto per ora niente tranne qualche spavento!! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
« Ultima modifica: Marzo 31, 2005, 02:06:09 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Marzo 31, 2005, 07:52:26 am
Visitatore, , posts
Quando ho avuto l'incidente con la Focus me ne sono accorto e ho frenato.
Comunque il dopo è terribile, dopo il botto sono stato fermo 1 minuto immobile, dopo la rabbia è iniziata..
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Marzo 31, 2005, 21:45:38 pm
Visitatore, , posts
1-Mia mamma...Il giorno dopo aver preso la patente. Apre il cancello ed esce con la mitica Twingo verde. Accosta vicino al cassonetto, scende e butta la spazzatura. Rientra in macchina. Fa retromarcia per immettersi dritta in strada e finisce nel campo. Grin Grin Grin Sono dovuto scendere con mio padre, prese due travi di legno e messe sotto la macchina (in realta avremmo volute usarle in altra maniera) tra le ruote e la strada (per superare il dosso) e BRUM BRUM...La Twingo è ripartita come sempre.

2-Io....Piazza Duomo. Parcheggio. Esco e vado in edicola. Rientro, retromarcia....BOOM. Ho "tamponato" una Polo che era dietro di me (non so perche). Sempre con la povera Twingo. Nessun danno. A parte la scagazza di aver sfasciato tutto nell'intemrinabile decimo di secondo che precede l'apertura dello sportello per controllar ei danni.
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Aprile 04, 2005, 14:49:36 pm
Utente standard, V8, 350 posts
Io, per fortuna (e faccio le corna) non ho mai avuto incidenti gravi.

Mi ricordo però un episodio datato, se non ricordo male, 1992. Ero con la mia mitica Golf II 1.3, lanciato ai 130 sul raccordo anulare: traffico scorrevole ma sostenuto, giornata piovosa. Ad un certo punto, c'è un rallentamento brusco con inchiodata generale da parte di tutti. Freno anche io. La macchina comincia a scivolare sull'asfalto viscido, io cerco di modulare il pedale alzando e abbassando per non far bloccare le ruote (ABS manuale  Grin), ma davanti a me il sedere di una clio diventa sempre più grosso.
"....Ecco, ormai ci siamo", penso io mentre mancano pochi metri, e comincio ad irrigidirmi preparandomi all'urto. Ed invece, a qualche centimetro dal paraurti di chi mi stava davanti, la macchina si è miracolosamente fermata.

Non posso descrivere il sollievo che ho provato.

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 04, 2005, 15:24:39 pm
Visitatore, , posts
Quella volta che su un'autostrada tedesca stavo andando a 200 km/h (consentiti) e vedo che da dietro arriva una macchina della polizia con il lampeggiante. Istintivamente metto la freccia a destra e rientro, tanto tra me e la Golf II in prima corsia c'era spazio. Non avevo fatto i conti con il fatto che la Golf andava si e no a 90 km/h e che per rallentare da 200 a 90 km/h ci vuole molto ma molto ma molto più spazio di quello che sembra. Morale, ho fatto non so quanti metri con il piede sul freno, con  l'ABS che rinculava e la visione dello scoppio degli airbag, e la domanda "ce la farò a rallentare?". Alla fine mi sono affiancato alla Golf sulla corsia di emergenza.

Quella volta (già raccontata) che stavo viaggiando a notte fonda a velocità smodata su un rettilineo deserto su una statale che in quel tratto passa in mezzo ai campi e improvvisamente ho visto un omino con la paletta spuntare sulla destra... Ricordo ancora la frenata, io fermo a bordo strada e nello specchietto l'immagine del carabiniere che correva verso di me con la paletta in una mano e la torcia elettrica nell'altra.
Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 04, 2005, 15:37:34 pm
Staff, V12, 89664 posts
Quella volta che su un'autostrada tedesca stavo andando a 200 km/h (consentiti) e vedo che da dietro arriva una macchina della polizia con il lampeggiante. Istintivamente metto la freccia a destra e rientro, tanto tra me e la Golf II in prima corsia c'era spazio. Non avevo fatto i conti con il fatto che la Golf andava si e no a 90 km/h e che per rallentare da 200 a 90 km/h ci vuole molto ma molto ma molto più spazio di quello che sembra. Morale, ho fatto non so quanti metri con il piede sul freno, con  l'ABS che rinculava e la visione dello scoppio degli airbag, e la domanda "ce la farò a rallentare?". Alla fine mi sono affiancato alla Golf sulla corsia di emergenza.

Capitata cosa simile ma non guidavo io...eravamo su Vectra 1.6 16V 5p. a gas, in 4 con i bagagli delle vacanze, guidava mio cugino sull'A1 nei pressi di Incisa...dall'immissione di Piacenza Sud eravamo già riusciti ad arrivare a 180 di tachimetro quando da dietro arriva un'auto tedesca (non ricordo cosa) a velocità warp che gli lampeggia...il pirla che fa? Invece di restare in sorpasso e fanculizzarlo rientra...peccato ci fosse un'auto in corsia di dx che andava a velocità codice...senza neanche toccare il freno mio cugino lo passa in corsia di emergenza...penso di non averlo insultato mai abbastanza  Grin

Citazione
Quella volta (già raccontata) che stavo viaggiando a notte fonda a velocità smodata su un rettilineo deserto su una statale che in quel tratto passa in mezzo ai campi e improvvisamente ho visto un omino con la paletta spuntare sulla destra... Ricordo ancora la frenata, io fermo a bordo strada e nello specchietto l'immagine del carabiniere che correva verso di me con la paletta in una mano e la torcia elettrica nell'altra.
 

quella del poliziotto che ti ha detto "guardi che volava troppo basso?"

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 04, 2005, 15:38:26 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Quella volta (già raccontata) che stavo viaggiando a notte fonda a velocità smodata su un rettilineo deserto su una statale che in quel tratto passa in mezzo ai campi e improvvisamente ho visto un omino con la paletta spuntare sulla destra... Ricordo ancora la frenata, io fermo a bordo strada e nello specchietto l'immagine del carabiniere che correva verso di me con la paletta in una mano e la torcia elettrica nell'altra.
 

Ah ah non la sapevo questa, ti cazziarono molto?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Momenti interminabili   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Aprile 04, 2005, 15:42:09 pm
Visitatore, , posts
1... Invece di restare in sorpasso e fanculizzarlo rientra...
2 quella del poliziotto che ti ha detto "guardi che volava troppo basso?"

1. Visto il lampeggiante e la polizia tedesca, non era il caso di restare in sorpasso e fanculizzare. Solo che se avessi immaginato che la Golf andava così piano, avrei resistito qualche secondo, giusto il tempo di passarla.

2. Si, quella. Quando mi ha raggiunto, ansimante, ha messo la testa dentro il finestrino e mi ha detto:

"E' atterrato, finalmente?"
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 36 queries.