1128 Visitatori + 0 Utenti = 1128


 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (105 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2183 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  VFR 800 V-Tec: trattativa in corso
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 09:55:29 am
Visitatore, , posts
Siccome trovare Kawa Z750 è cosa rara (e di ritirare la Transalp non se ne parla), avrei trovato questa 'Vufi' nella mia provincia. Gli ho proposto la mia ed è possibilista. Che mi dite del mezzo, che mi è sempre piaciuto molto e in più mi offre una protezione aerodinamica, un motore a doppio rendimento (sopra i 7.000 giri apre tutte e 4 le valvole), la frenata combinata (un handicap nelle pieghe 'guidate' con il freno post.?)?

Ha 24.000 km. (tantini.. Undecided), del 2003 e il prezzo è ottimo, 6.100?! Il tipo, concessionario uff.le Honda, dice che la moto non ha nemmeno un graffio, gomme OK. Per le 14 di oggi mi dà una risposta.

p.s.: quegli strip sui cerchi saranno (in caso di..) la prima cosa ad andarsene da dove sono venuti Lips Sealed!!!
« Ultima modifica: Maggio 07, 2005, 09:58:53 am da Walt »

* 536986.jpg (50.25 KB - scaricato 88 volte.)
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 07, 2005, 10:01:43 am
Staff, V12, 89667 posts
Minchia Walt, sei un fenomeno...come cacchio fai a cambiare idea così in fretta non riuscirò mai a capirlo...MI DICI XCHE' DEVI CONTINUARE AD ACCETTARE COMPROMESSI?!!?!? Cazzo, se ti pigli questa fra 6 mesi sei da capo...è un pachiderma, velocissimo, ma pur sempre un pachiderma...che c'azzecca con la Z?! nulla. Viaggiare viaggia, molto di più, ma è pesante, è comodosa ma nelle strade di montagna tutt'altro che divertente rispetto alla Z...va a finire che fra 3 mesi sei già stufo (vabbè, quello anche della Z) e sei da capo...Walter, questa è una moto da turismo in coppia...con le valigie e quant'altro. Io l'adoro, è una delle più belle IMHO e se ti piace prendila (così fra 6 mesi magari te la prendo io a metà prezzo  Grin Grin Grin), però non è quello che cercavi...aspetta cacchio...abbi fiducia, prima o poi salta fuori l'offerta...ma poi xché non la prendi nuova? Non costa sui 7.500?!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 07, 2005, 10:10:47 am
Utente standard, V12, 58081 posts
fai bene a prender questa dato che è esattamente quello che NON cerchi, ma prima o poi riuscirai anche tu a trovare la via....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 10:11:11 am
Visitatore, , posts
Minchia Walt, sei un fenomeno...come cacchio fai a cambiare idea così in fretta non riuscirò mai a capirlo...MI DICI XCHE' DEVI CONTINUARE AD ACCETTARE COMPROMESSI?!!?!? Cazzo, se ti pigli questa fra 6 mesi sei da capo...è un pachiderma, velocissimo, ma pur sempre un pachiderma...che c'azzecca con la Z?! nulla. Viaggiare viaggia, molto di più, ma è pesante, è comodosa ma nelle strade di montagna tutt'altro che divertente rispetto alla Z...va a finire che fra 3 mesi sei già stufo (vabbè, quello anche della Z) e sei da capo...Walter, questa è una moto da turismo in coppia...con le valigie e quant'altro. Io l'adoro, è una delle più belle IMHO e se ti piace prendila (così fra 6 mesi magari te la prendo io a metà prezzo  Grin Grin Grin), però non è quello che cercavi...aspetta cacchio...abbi fiducia, prima o poi salta fuori l'offerta...ma poi xché non la prendi nuova? Non costa sui 7.500?!

Si chiama smania...Rommel...eppoi la Vufi mi è sempre piaciuta, l'avevo scartata di default perchè costa sui 9.500-10.000? da nuova, fuori dal mio budget. La Z mi ha rotto le palle, se ne trovano a gran fatica e nessuno vuole la mia. Nuova la Zetina viene via a 6.800?, diciamo 7.000? con gli obbligatori portataga-freccine-plexi del 1000-, senza rientro, altrimenti vogliono 2.200? sopra Tongue, dovrei aspettare di andare in Kawa senza usato, ma chi mi assicura che la mia vada via così presto? Uno ci mette sopra 800? e piglia la TA nuova Undecided! Corro il rischio di restare a secco per dei mesi buoni x la stagione....
Pachiderma: si, fa 230 kg., però è una grandissima tourer... e sopra i 7.000 giri 'urta' come una jena Grin Grin Grin!
« Ultima modifica: Maggio 07, 2005, 10:13:25 am da Walt »
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 07, 2005, 10:13:36 am
Staff, V12, 89667 posts
vabbè...a risentirci fra 3 mesi allora! Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 10:18:16 am
Visitatore, , posts
vabbè...a risentirci fra 3 mesi allora! Wink

Mica è detto...i km. sono tantini eppoi se mi chiede più di 600? sopra la mia restano entrambe dove sono.
A questo punto il trattamento economico più gajardo fa la differenza. La Z resta sempre in pole, ma io sono un tipo che odia aspettare...minchiaaaaaaaaaa....sono 25 anni che aspetto la mia prima moto adrenalica....nessuno mi capisce Cry Cry Cry!

 Grin Grin, ma anche Tongue Angry!
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 07, 2005, 10:18:17 am
Utente standard, V12, 58081 posts
io comunque non capisco, punti ad una moto agile, discretamente potente e goduriosa sulle strade di montagna e poi ti butti su un pachiderma da 250kg, che per carità sopra i 7000 sarà anche goduriosa, ma quando freni poi devi fermare sempre 250kg.......a quel punto compra una supersport almeno sopra i 7000 ti spara nell'iperspazio....

cmq se dopo questa compri un 660x mi fai un favore, dopo 6 mesi te la comprerei io....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 10:25:40 am
Visitatore, , posts
io comunque non capisco, punti ad una moto agile, discretamente potente e goduriosa sulle strade di montagna e poi ti butti su un pachiderma da 250kg, che per carità sopra i 7000 sarà anche goduriosa, ma quando freni poi devi fermare sempre 250kg.......a quel punto compra una supersport almeno sopra i 7000 ti spara nell'iperspazio....

cmq se dopo questa compri un 660x mi fai un favore, dopo 6 mesi te la comprerei io....

Leggi il mio post di cui sopra, la Zetina non si schioda dai miei pensieri. E' che non ho pazienza e magari, ho bisogno di sentirmi dire che le possibili alternative non reggono tanto Wink! Vi sto strumentalizzando ....uahauahahau (risata demoniaca con sfregamento di mani sotto il mento Grin)!!

XT 660x: manca potenza sotto, ma è a iniezione... un reset della centralina si può sempre fare Cool!
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 07, 2005, 10:32:05 am
Utente standard, V12, 58081 posts
hai poco da strumentalizzare, credo che la cosa importante e che tu sia convinto, indipendentemente dal parere degli altri, per due motivi fondamentali,

il primo e che devi tirar fuori dei soldi
il secondo (imho) più importante e che poi ti ritrovi tutti i week end su un qualcosa che non ti soddisfa e rientri nella spirale del cambio moto......

riguardo l'xt660x vista la moto che è direi che i cv son giusti....in fin dei conti conta (o dovrebbe contare) molto la ciclistica/gomme, il motore non dovendo far gare, basya che abbia una discreta schiena...... in fin dei conti per fare i giretti dovrebbe andar bene,se dovessi comprare un motard per tirare comprerei una VOR Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 11:02:25 am
Visitatore, , posts
hai poco da strumentalizzare, credo che la cosa importante e che tu sia convinto, indipendentemente dal parere degli altri, per due motivi fondamentali,

Duretta fidandosi solo delle recensioni, ti pare? Andrebbero provate, magari l'una mi soddisferebbe più dell'altra contro ogni previsione. Ma è difficile che t'ammollino moto usate in prova.. Undecided

il primo e che devi tirar fuori dei soldi
il secondo (imho) più importante e che poi ti ritrovi tutti i week end su un qualcosa che non ti soddisfa e rientri nella spirale del cambio moto......
Vedi sopra. Al momento ho provato H900 e mi piace assai. Per le altre non posso esprimermi, putroppo...e se devo badare a quel gusta/disgusta agli altri non è + finita!

riguardo l'xt660x vista la moto che è direi che i cv son giusti....in fin dei conti conta (o dovrebbe contare) molto la ciclistica/gomme, il motore non dovendo far gare, basya che abbia una discreta schiena...... in fin dei conti per fare i giretti dovrebbe andar bene,se dovessi comprare un motard per tirare comprerei una VOR Wink

Soliti ragionamenti poco lungimiranti (e te lo dice chi c'è passato, suo malgrado). Provare...provare e riprovare, poi comprare, altrimenti rischi di dar retta ad una razionalità che non sempre va a braccetto con l'emotività Wink
« Ultima modifica: Maggio 07, 2005, 11:07:39 am da Walt »
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 07, 2005, 11:07:11 am
Utente standard, V12, 58081 posts
ma devo (anzi dovrei) far andare d'accordo l'emotività con il portafoglio, ma soprattutto con Daniela Wink

Fosse per me comprerei un RM 250 2t da cross...ma come puoi ben immaginareDaniela non sarebbe al top della felicità.....io comunque cerco di rimandare il possibile acquisto al più tardi possibile......solo che ad inizio stagione (ed almeno fino ad agosto) Daniela si fa più insistente...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 07, 2005, 11:11:59 am
Visitatore, , posts
ma devo (anzi dovrei) far andare d'accordo l'emotività con il portafoglio, ma soprattutto con Daniela Wink

Fosse per me comprerei un RM 250 2t da cross...ma come puoi ben immaginareDaniela non sarebbe al top della felicità.....io comunque cerco di rimandare il possibile acquisto al più tardi possibile......solo che ad inizio stagione (ed almeno fino ad agosto) Daniela si fa più insistente...

Un bel Burgman AN 400 i.e. Grin?
Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 07, 2005, 11:13:33 am
Utente standard, V12, 58081 posts
Un bel Burgman AN 400 i.e. Grin?

Proooooooooot Grin

lo comprerei se costasse 3500 euro, ma dato che aggiungendo 500 euro al prezzo del burgman posso comprare una moto, vado sulla moto......

o meglio dovrò andare......fosse per me non la comprerei....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 07, 2005, 13:07:55 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
non capisco perkè da una naked ti sei spostato su una tourer...non hanno le stesse prestazioni e soprattutto sensazioni
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VFR 800 V-Tec: trattativa in corso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 07, 2005, 13:31:37 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
a proposito a quanto lo vendi il transalp?forse mio cugino ne sta cercando uno usato...(non quello del monster,un altro Grin)
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 36 queries.