1054 Visitatori + 4 Utenti = 1058

mariner, Homer, bluspazioprofondo, TonyH
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Lexus ES 2018 (Versione Europea)
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 27, 2018, 15:34:54 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Lexus: La ES sbarca in Europa, in vendita a fine anno.

Subito dopo la presentazione al Salone di Pechino, la Lexus ES sbarca in Europa. All’aeroporto di Bruxelles, durante la presentazione della nuova Lounge Lexus, è stata svelata in anteprima europea la settima generazione di berlina del marchio di lusso della Toyota, che comprende anche l’allestimento F Sport. L’arrivo sul mercato europeo è previsto entro la fine dell’anno.

Il design. Le linee del nuovo modello Lexus sono fedeli al Dna stilistico del modello che dal 1989 riscuote grande successo in America. La nuova generazione arriverà anche nel mercato europeo, dove andrà a sostituire la GS, abbandonando così la trazione posteriore in favore dell’anteriore.

Nuova dinamica di guida. La novità più importante che qui viene introdotta sta proprio alla base: la vettura è costruita sulla piattaforma New Global Architecture GA-K che permette di introdurre nuove proporzioni. È lunga 4.975 mm e larga 1.865 mm, con un passo allungato di 50 mm rispetto alla generazione precedente per un totale di 2.870 mm. L'architettura modulare del gruppo Toyota ha consentito anche di realizzare differenze a livello estetico: infatti, è stata abbassata la linea del tetto, per ottenere una silhouette più bassa che crea una forma dinamica e snella.

Allestimento sportivo F Sport. Con la settima generazione viene introdotto anche l’allestimento F Sport, che prevede uno spoiler posteriore di colore nero, con il logo F. Esteticamente è riconoscibile anche dai cerchi di lega da 19 pollici, con disegno simile a quello della coupé LC. In totale sono 12 i colori esterni disponibili e per la F Sport si aggiunge anche lo speciale Heat Blue. Anche negli interni, la versione sportiva è riconoscibile da un originale rivestimento metallico che affianca i tradizionali materiali, quali bambù e legno Shimamoku. Le versioni F Sport sono disponibili anche con sistema di sospensioni adattive variabili, simili a quelle della coupé LC. Il sistema sfrutta ammortizzatori regolabili con ben 650 livelli e la modalità di guida Sport + che consente di avere una risposta più reattiva da parte del motore, della trasmissione e del sistema di sospensioni.

Powertrain ibrido. Con il nuovo modello viene introdotta la quarta generazione di powertrain ibrido, l’unica versione che arriverà in Italia. La ES300h monta un motore quattro cilindri benzina da 2.5 litri a ciclo Atkinson abbinato a un elettrico, per una potenza totale di 218 CV. La trasmissione prevede un automatico con convertitore di coppia a otto rapporti. Il consumo medio dichiarato dalla Casa è di 4,7 litri/100 km. La batteria, al nichel-metallo idruro, si trova sotto il sedile posteriore e non riduce la capacità di carico del bagagliaio.

Sicurezza a bordo. La settima generazione porta a battesimo il pacchetto Lexus Safety System + con nuove funzioni. Tra queste ricordiamo il sistema pre-collisione che include anche il cyclist detection, grazie al quale oltre al rilevamento dei pedoni viene individuata anche la presenza di biciclette. A questo si affiancano i fari abbaglianti adattivi a due stadi con 24 Led. 

Ospitalità giapponese all’aeroporto di Bruxelles. A far da cornice al lancio della ES in Europa è stata la nuova Lounge Lexus inaugurata per l'occasione. Si tratta di un’area di 700 metri quadrati che può ospitare fino a 175 persone. Caratteristica, e con un marcato richiamato al costruttore giapponese, è la parte espositiva dei ricambi, composta da decine di componenti e singole parti dei modelli Lexus, allestiti e organizzati secondo una visione artistica e colorati in bianco. All’interno della Lounge i passeggeri possono trovare servizi per il benessere, inclusa una spa e un’area per l'intrattenimento musicale dotata di un sofisticato impianto audio firmato Mark Levinson, brand dell'alta fedeltà che equipaggia le vetture del marchio nipponico.


Foto:
Verisone Normale: https://www.quattroruote.it/foto/2018/04/25/lexus_es_2018_.html
Versione  F-Sport: https://www.quattroruote.it/foto/2018/04/25/lexus_es_f_sport_2018_.html

Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/04/26/lexus_la_es_sbarca_in_europa.html

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Aprile 27, 2018, 15:39:51 pm
Utente standard, V12, 6387 posts
ancora insistono??

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 08, 2018, 16:44:22 pm
Utente standard, V12, 19845 posts
nata morta, perlomeno in europa
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mastiff mir
Maggio 08, 2018, 16:47:09 pm
Utente standard, V12, 5294 posts
parte da 105K euro... Shocked
con quei soldi prendi ancora qualcosa di più "affascinante"

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)
337820878 g.totis@inwind.it Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Maggio 08, 2018, 16:57:50 pm
Utente standard, V12, 46324 posts
Alla fine il cambio a convertitore sta sbaragliando tutto il resto degli automatici, che siano doppia frizione, robotizzati, CVT o altro.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Maggio 08, 2018, 16:58:02 pm
Visitatore, , posts
mamma mia che cesso...
Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 08, 2018, 17:04:21 pm
Staff, V12, 10143 posts
Parlando solo di estetica il frontale per me è inguardabile  Shocked

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 08, 2018, 17:22:27 pm
webmaster, V12, 50666 posts
Scusate, ma sul sito di lexus, riguardano la 300H parlano di "Electronically controlled Continuously Variable Transmission with intelligence (ECVT-i)". Come e' giusto che sia, mi sembrava davvero strano... probabilmente sono le non "h" a montare il convertitore.

http://www.lexus.com/models/ES-hybrid/specifications

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 09, 2018, 00:14:18 am
Staff, V12, 37777 posts
I giapponesi fanno auto guardabili quando provano a copiare le europee...quando tirano fuori l’orgoglio jap come mi pare stiano facendo negli ultimi anni tirano fuori cose inguardabili

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 09, 2018, 07:35:05 am
Utente standard, V12, 19845 posts
Il cruscotto, che non avevo visto, è allucinantemente brutto
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 09, 2018, 07:47:58 am
Utente standard, V12, 58081 posts
La civic type r e bellissima Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Maggio 09, 2018, 08:06:52 am
Visitatore, , posts
I giapponesi fanno auto guardabili quando provano a copiare le europee...quando tirano fuori l’orgoglio jap come mi pare stiano facendo negli ultimi anni tirano fuori cose inguardabili

Tua opinione, io la penso proprio al contrario.
Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 09, 2018, 08:17:13 am
webmaster, V12, 50666 posts
Il cruscotto, che non avevo visto, è allucinantemente brutto

Si davvero  Shocked

Tua opinione, io la penso proprio al contrario.

Bhe dai, dipende, alcune mi piacciono altre no... pero' e' vero che si stanno estremizzando modello dopo modello...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 09, 2018, 08:20:35 am
Global Moderator, V12, 27096 posts
La civic type r e bellissima Tongue

Mio figlio (8 anni) mi fa una testa così, vuole assolutamente che la compri, non mi dà tregua e nessuna delle argomentazioni da me addotte è riuscito a convincerlo. Per fortuna mia moglie ha posto un veto assoluto Grin

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Lexus ES 2018 (Versione Europea)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Maggio 09, 2018, 08:23:49 am
Visitatore, , posts


Bhe dai, dipende, alcune mi piacciono altre no... pero' e' vero che si stanno estremizzando modello dopo modello...


Beh, in media è chiaro, ci sono quelle più riuscite e quelle meno. Ma per me la media è alta! Non ho dubbi a preferire una armatura da samurai a quelle europee coeve, sarà per quello  Grin
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 37 queries.