856 Visitatori + 6 Utenti = 862

TonyH, DoguiPlus, alura, baranzo, mastiff, mauring
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (104 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (168 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2181 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Moto GP Jerez
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15 Vai Giù Stampa
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 10, 2005, 20:47:14 pm
Staff, V12, 23716 posts
Cmq, mad, non è che Rossi l'abbia fatta così pulita eh? Ci può stare, d'accordo, ma capisco bene che Gibernau fosse incazzato... Wink

Andre, io la gara non l'ho vista, ho visto solo un servizio su Rai Tre e, se non erro, 3 curve prima (quindi con già Sete davanti) succede questo: staccata, Sete lascia il varco, Rossi entra come un avvoltoio; troppo forte però. Che fa Gibernau? Lascia fare, Vale va lungo e Sete ripassa all'interno. Bastava lo facesse anche all'ultima curva. Poi ognuno la pensa come vuole.  Smiley

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 10, 2005, 21:24:19 pm
Visitatore, , posts
Che tristezzafinire una gara che mi hanno detto bellissima a sportellate.

Comunque dieci secondi di penalty a ROssi ci stavano tutti, dai è entrato lunghissimo apposta..
Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2005, 21:24:36 pm
Staff, V12, 89665 posts
Mah, come al solito io vedo interviste differenti ...

Leggi il sito della gazzetta...

Citazione
A prescindere, di grazia, per cosa doveva chiedere scusa Rossi?

Nel MotoGP le curve in "appoggio" non son proprio all'ordine del giorno...avrei voluto vedere se fosse stato il contrario cosa avresti detto...

Citazione
Io mi metto nei panni di Sete:sei in testa, è l'ultimo diro, sei all'ultima curva, dove è difficile passare, alle mie spalle ho una tigra scatenata che si infila in ongi spazio e tu imposti la curva come se stessi cercando il tempo durante le prove? Cazzo, cerca di chiudere la traiettoria ed ogni varco mentre stai impostando. Dai, ha lasciato spazio e quell'altro non aspettava altro e si è infilato.

Mah...io non ho visto tutto questo spazio...se ci fosse stato non si sarebbero toccati...Sete ha fatto una traiettoria stretta ma lasciandosi lo spazio per andare in piega in cerca della corda...valentino è entrato alla disperata sapendo che era l'ultima possibilità, se non si appoggiava col cazzo che la faceva la curva (almeno con una traiettoria ragionevole)...ci ha provato, gli è andata bene... Sete non poteva fare come nella curva prima, perché era lui davanti e non Valentino...son due cose completamente diverse. Vale è arrivato lungo e lui si è infilato. Qui lui era davanti e Vale è arrivato lungo, per sfilargli dietro avrebbe dovuto allargare verso la via di fuga restando pinzato, anche xchè valentino era completamente scomposto (aveva il piede per terra e la moto intraversata!!!) e occupava mezza pista...ribadisco, ammettere che è stata una manovra ai limiti (se non oltre) del ragionevole e del regolamento non mi sembra una cosa così strana, visto che tanto non è successo nulla, la vittoria resta e non ci saranno sanzioni...un po' di obiettività almeno alla prima gara, dopo una vittoria, non farebbe male...

Una parola la spendo per Max, che cmq ha fatto una buona rimonta, e per Macio che grazie all'errore di Hayden ha conquistato un bel podio...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2005, 21:25:24 pm
Staff, V12, 89665 posts
Che tristezzafinire una gara che mi hanno detto bellissima a sportellate.

Comunque dieci secondi di penalty a ROssi ci stavano tutti, dai è entrato lunghissimo apposta..

La gara è stata molto molto veloce, ma a parte questo di veramente emozionante c'è stato l'ultimo giro davvero da brivido...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 10, 2005, 22:08:17 pm
Staff, V12, 23716 posts
Leggi il sito della gazzetta...

Io ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie e non ho letto qualcosa di riportato.
Per la cronaca, la stessa testata giornalistica, sul numero di venerdì riportava a caratteri cubitali: Sete "sono cresciuto molto", Rossi "Non mi sembra proprio!". I 2 duellanti già uno contro l'altro.
L'intervista effettiva era: Sete "Credo di essere cresciuto rispetto all'anno scorso e spero di dare battaglia fino alla fine", Rossi "Non credo proprio, l'ho visto bene da vicino, si è no un paio di centimetri ...". Il tutto in tono allegro.
Questo tanto per dare "fondamenta" alla tua fonte.

Nel MotoGP le curve in "appoggio" non son proprio all'ordine del giorno...avrei voluto vedere se fosse stato il contrario cosa avresti detto...

Caro, Rossi non si è appoggiato ad un bel niente. La penso come sopra, bastava che Sete o chiudeva il varco o lasciava passare Rossi come aveva fatto 2 curve prima; a me sembra che Sete abbia semplicemente fatto il gioco del dottore.
Ed aggiungo, ricordi il sorpasso fatto da Rossi lo scorso anno alla prima gara su Biaggi? Ecco, vattelo a rivedere, stessa identica situazione, Biaggi ha tirato anche lui la staccata con la conseguenza di trovarsi sulla stessa traiettoria di Rossi che era andato lungo e quindi fu "obbligato" anche lui ad andare lungo; ma non mi sembra che Max abbia "sportellato" o cmq si sia lamentato.

Mah...io non ho visto tutto questo spazio...se ci fosse stato non si sarebbero toccati...Sete ha fatto una traiettoria stretta ma lasciandosi lo spazio per andare in piega in cerca della corda...valentino è entrato alla disperata sapendo che era l'ultima possibilità, se non si appoggiava col cazzo che la faceva la curva (almeno con una traiettoria ragionevole)...ci ha provato, gli è andata bene... Sete non poteva fare come nella curva prima, perché era lui davanti e non Valentino...son due cose completamente diverse. Vale è arrivato lungo e lui si è infilato. Qui lui era davanti e Vale è arrivato lungo, per sfilargli dietro avrebbe dovuto allargare verso la via di fuga restando pinzato, anche xchè valentino era completamente scomposto (aveva il piede per terra e la moto intraversata!!!) e occupava mezza pista...ribadisco, ammettere che è stata una manovra ai limiti (se non oltre) del ragionevole e del regolamento non mi sembra una cosa così strana, visto che tanto non è successo nulla, la vittoria resta e non ci saranno sanzioni...un po' di obiettività almeno alla prima gara, dopo una vittoria, non farebbe male...

Non hai visto tutto questo spazio? C'erano 4/5 metri dal punto dove ha staccato Sete al cordolo, non mi risulta che una motogp sia larga 4/5 metri ... e l'ultima frase te la giro a te.

X Monnezza: ammesso e non concesso che Rossi l'abbia fatto apposta (a fare che poi? A entrare forte? Il contatto l'ha cmq provocato Sete nè, se non hai visto le immagini, è meglio che tu lo faccia  Wink) a che pro? A cosa "cercare il contatto"?  Huh

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 10, 2005, 22:11:47 pm
Staff, V12, 23716 posts
Aggiungo Giorgio, un passo che mi è scappato, a proposito del "col cazzo se non si appoggiava che la faceva la curva"; Sete ha passato Rossi a 4 curve dalla fine, la curva dopo (o quella dopo ancora, ora non ricordo) Rossi ha attaccato Sete, l'ha superato entrando in staccatam Sete l'ha lasciato entrare, Vale è arrivato lungo e Sete la risuperato in uscita. Poteva fare la stessa ideantica ragionata manovra all'ultima curva, ma non l'ha fatto. Il resto son chacchere (PS: ma che gara hai visto? Non ti ricordi nemmeno i sorpassi e contrsorpassi o fai finta di non ricordarteli?)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 10, 2005, 22:11:48 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
imparzialità pura a quanto vedo Lips Sealed
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 10, 2005, 22:13:19 pm
Staff, V12, 23716 posts
imparzialità pura a quanto vedo Lips Sealed

Al posto di sputare sentenza sull'obiettività degli altri, perchè non motivi ed argomenti la tua affermazione? Tropo facile così. Io potrei dire la stessa cosa di te e poi aggiungere alla fine un "gnè gè gnègggnè".

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 10, 2005, 22:16:29 pm
Visitatore, , posts
Aggiungo Giorgio, un passo che mi è scappato, a proposito del "col cazzo se non si appoggiava che la faceva la curva"; Sete ha passato Rossi a 4 curve dalla fine, la curva dopo (o quella dopo ancora, ora non ricordo) Rossi ha attaccato Sete, l'ha superato entrando in staccatam Sete l'ha lasciato entrare, Vale è arrivato lungo e Sete la risuperato in uscita. Poteva fare la stessa ideantica ragionata manovra all'ultima curva, ma non l'ha fatto. Il resto son chacchere (PS: ma che gara hai visto? Non ti ricordi nemmeno i sorpassi e contrsorpassi o fai finta di non ricordarteli?)

non vorrei dire ma non posno pensare a chi mi è dietro, non ho retrovisori, io faccio la mia traiettoria...
Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 10, 2005, 22:18:51 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
Al posto di sputare sentenza sull'obiettività degli altri, perchè non motivi ed argomenti la tua affermazione? Tropo facile così. Io potrei dire la stessa cosa di te e poi aggiungere alla fine un "gnè gè gnègggnè".
mad stai calmo,guarda che io ho già detto la mia...
e a mio avviso era una curva difficile,non è facile in quel caso pinzare e lasciar andare lungo l'altro anche perkè non è detto che lo abbia visto molto prima...
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 10, 2005, 22:22:28 pm
Staff, V12, 23716 posts
non vorrei dire ma non posno pensare a chi mi è dietro, non ho retrovisori, io faccio la mia traiettoria...

Quindi ho la precendeza? Quindi posso sportellare chiunque? Quindi chiunque mi azzardi a sorpassare io ho il diritto di tamponarlo?

Ricrod che il tanponamento è avvenuto lateralemte, come fai a non vedere uno al tuo finaco? Potevo capire che se il tamponamento era avvenuto tra il codino di Sete e il cupolino di Rossi, ma così non è avvenuto. Ripeto, se non hai visto le immagini, non sò che fare. Ricordo cmq che 2 curve prima Sete lo aveva visto come chissà quante volte è successo nella storia del motociclismo. O sbaglio?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2005, 22:25:59 pm
Staff, V12, 89665 posts
Aggiungo Giorgio, un passo che mi è scappato, a proposito del "col cazzo se non si appoggiava che la faceva la curva"; Sete ha passato Rossi a 4 curve dalla fine, la curva dopo (o quella dopo ancora, ora non ricordo) Rossi ha attaccato Sete, l'ha superato entrando in staccatam Sete l'ha lasciato entrare, Vale è arrivato lungo e Sete la risuperato in uscita. Poteva fare la stessa ideantica ragionata manovra all'ultima curva, ma non l'ha fatto. Il resto son chacchere (PS: ma che gara hai visto? Non ti ricordi nemmeno i sorpassi e contrsorpassi o fai finta di non ricordarteli?)

Nell'occasione che citi tu Sete non ha dovuto fare nulla di quello che dici...ha fatto la sua traiettoria, Valentino è arrivato come un proiettile e la curva non è riuscita ovviamente a farla...infatti Sete ha fatto la sua curva ed è uscito molto più veloce...nel caso del contatto spiegami DOVE avrebbe potuto andare per non farsi buttar fuori da Valentino perché io, riguardandolo al rallenty nel dopo gara decine di volte proprio non son riuscito a trovarlo lo spazio...avrebbe dovuto andare dritto pure lui...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2005, 22:27:15 pm
Staff, V12, 89665 posts
Aggiungo che addirittura ho letto sul forum di 4R un tizio che ha avuto il coraggio di accusare Gibernau di aver cercato VOLONTARIAMENTE di buttar fuori lui Valentino chiudendolo come ha fatto Schumacher con Villeneuve ai tempi... non ho parole...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Aprile 10, 2005, 22:27:45 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
si ma non sono tutte uguali le curve e quella traiettoria è stata così..
prima hai detto che ha lasciato trpo spazio...tutti quanti dicevano che era impossibile sorpassare al'ultima curva e infatti è così...
sete ha impstatao la curva per prendere il cordoloe lo sapzio che ha lasciato lo lascaiva esternamente se la prendeva dentro..la curva è quella.
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Moto GP   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2005, 22:28:34 pm
Staff, V12, 89665 posts
Quindi ho la precendeza? Quindi posso sportellare chiunque? Quindi chiunque mi azzardi a sorpassare io ho il diritto di tamponarlo?

Ricrod che il tanponamento è avvenuto lateralemte, come fai a non vedere uno al tuo finaco? Potevo capire che se il tamponamento era avvenuto tra il codino di Sete e il cupolino di Rossi, ma così non è avvenuto. Ripeto, se non hai visto le immagini, non sò che fare. Ricordo cmq che 2 curve prima Sete lo aveva visto come chissà quante volte è successo nella storia del motociclismo. O sbaglio?

mi sa che tu hai visto la gara su Teletavullia...perchè paragonare i due ingressi che citi tu è veramente assurdo...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.086 secondi con 36 queries.