1080 Visitatori + 3 Utenti = 1083

Sauron, baranzo, mariner
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (165 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Consiglio: qui si fa sul serio....
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2005, 20:54:07 pm
Visitatore, , posts
in che senso inflazionate? che l'hanno in tanti (chissene) o che sono sopravalutate (azz)?

Che tutti la vogliono....
quindi prezzi stratosferici (troppo)...taroccature a gò-gò...rottami "truccati" per sembrare perfette....

Poi adesso che l'hanno anche (erroneamente) usata nel film "Il ritorno del Monnezza" sarà anche peggio...
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2005, 21:18:30 pm
Visitatore, , posts
Bah... non credo sia un problema anche con il biturbo Tongue

Ripeto, secondo me ne vale la pena solo se desidera un'altra auto, altrimenti per come ha "venerato" la sua attuale Maserati non ne varebbe la pena.  Undecided

Vai a vedere il Biturbo Spyder che gli ho postato....invece di fare il cattivo consigliere Wink Grin

p.s. certo che le curve col biturbo non sono un problema...non le fa perchè prende fuoco alla partenza Tongue
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 21, 2005, 22:31:52 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Vai a vedere il Biturbo Spyder che gli ho postato....invece di fare il cattivo consigliere Wink Grin


Ma io parlavo in linea generale, lui ha parlato di vari modelli che gli interessano... io ho semplicemente detto che, visto quanto ci tiene al suo biturbo, val la pena venderlo solo se esiste un'altra auto che desidera almeno quanto la sua. Altrimenti finirebbe con il rimpiangerla e pentirsene...  Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Aprile 22, 2005, 10:19:41 am
Visitatore, , posts
Caro Mauring_italo_amleto, mi pare, dalla lettura di alcuni tuoi post passati, che tu ormai ti sia un pò stufato del biturbo. Sennò lo useresti di più, nella situazione attuale è più un peso che una soddisfazione. Io, ripeto io, lo venderei, indipendentemente dal fatto che sia una offerta irripetibile. E' una buona offerta, ti togli il pensiero.
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Zagor Per mille tamburi!
Aprile 22, 2005, 10:20:37 am
Utente standard, V8, 344 posts
Vi ricordate l'ultimo francese che mi chiedeva in un italiano tradotto automaticamente  Grin notizie del biturbo ?

Ecco, gli ho risposto di andarsi a vedere foto e il resto sul solito sito mio, tanto per vedere cosa succedeva  Undecided

Adesso mi ha risposto che vuole venire qui da Nizza per vederla  Shocked Shocked

Ciao il Sig. Maurizio, Io potrei apprezzare il Magnifica Maserati. Io La
ringrazio per questa bella presentazione del modéle di raccolta e disputa.
Può accadere che io sono interessato per venire a vedere direttamente questa
macchina, o besogno che io conosco come lontano she/it è di Nizza il mio
luogo di residenza.Io devo andare brevemente a Gene a vedere un modello 222.
Io La ringrazio per indicarmi da bello se io posso venire in macchina o in
aereo.
Nell'attesa e coi miei riconoscimenti.
Gérard D' Amico


Il prezzo l'ha gia' visto..... quello se viene se la porta via, perche' non si puo' trovarle difetti  Cry

Ma a me cosa conviene fare ?  Huh

11.000 euro sono impensabili come cifra per il mercato italiano, Ruoteclassiche la quota 3600 (si, vabbeh, sappiamo che le quotaz. ruoteclassiche....), sarebbe un colpo colossale.

Ho davanti chissa' quanti anni ancora di bolli milionari, non riesco ad usarla come vorrei, si parla di blocchi per le non-catalitiche, di rottamazioni forzate, di chissa' che tasse per le auto vecchie e non ancora antiche.

Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho....  Sad .... ammazza se ce l'ho......  Cry

Sono drammaticamente titubante.

CHE CASSO FACCIO ? ? ?




prendi una monetina, testa la vendi, croce la tieni...

lanciala...

se non sei contento di quello che salta fuori, vuol dire che devi fare l'altra cosa...


PS:
..uhm.. ma per non essere indiscreto, che dice la moglie?  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 22, 2005, 11:39:31 am
Visitatore, , posts
Non e' che mi sia stufato, assolutamente, godo solo a vederla in garage e guidandola mi sento il creatore del mondo  Grin

Pero' e' dura, ragassi.

La jeep, il Mondeo, la Ritmo, la Biturbo, la Guzzi, il Garelli, tutte cose a cui devo badare io, ovvio, e giostrarmi col garage sotto casa e un'altro a 20Km di distanza.

Vi assicuro che tra bolli, assicurazioni, revisioni, manutenzioni, giretti per non farli ammuffire, ecc.. si impazzisce.

Con un bimbo piccolo, poi, e' tutto piu' difficile.

Adesso, inoltre, quasi ogni week-end vado in montagna per cui mi resta poco poco poco tempo.

Avevo pensato di portare il biturbo in montagna (tanto c'ho un bel garage), lasciarla li' per usarla quando vado su, finalmente libera tra le strade deserte (maggio-giugno e Settembre-ottobre) delle dolomiti. E non e' una brutta idea  Undecided Undecided

Mia moglie non e' contenta di venderla, come piange ancora il cabrio. Mi ha detto: "dovevi mettere un prezzo piu' alto !!!". E che dovevo mettere ? Un milione di euro ?  Huh

Comunque la situazione non e' certo disperata, e' solo che di fronte a questa offerta vien da pensare....  Sad Undecided


Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Aprile 22, 2005, 11:43:55 am
Visitatore, , posts
Non e' che mi sia stufato, assolutamente, godo solo a vederla in garage e guidandola mi sento il creatore del mondo  Grin

Pero' e' dura, ragassi.

La jeep, il Mondeo, la Ritmo, la Biturbo, la Guzzi, il Garelli, tutte cose a cui devo badare io, ovvio, e giostrarmi col garage sotto casa e un'altro a 20Km di distanza.

Vi assicuro che tra bolli, assicurazioni, revisioni, manutenzioni, giretti per non farli ammuffire, ecc.. si impazzisce.

Con un bimbo piccolo, poi, e' tutto piu' difficile.

Adesso, inoltre, quasi ogni week-end vado in montagna per cui mi resta poco poco poco tempo.

Avevo pensato di portare il biturbo in montagna (tanto c'ho un bel garage), lasciarla li' per usarla quando vado su, finalmente libera tra le strade deserte (maggio-giugno e Settembre-ottobre) delle dolomiti. E non e' una brutta idea  Undecided Undecided

Mia moglie non e' contenta di venderla, come piange ancora il cabrio. Mi ha detto: "dovevi mettere un prezzo piu' alto !!!". E che dovevo mettere ? Un milione di euro ?  Huh

Comunque la situazione non e' certo disperata, e' solo che di fronte a questa offerta vien da pensare....  Sad Undecided



Appunto, troppo impegno. Io ho regalato la mia moto da motoalpinismo perchè non avevo più tempo per usarla, era una rottura bollo-assicurazione-revisione, fine di una seccatura. Se hai troppi impegni per i tuoi giochini, fai una scelta e concentrati su quelli importanti. IMHO il biturbo non è più prioritario.
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 22, 2005, 11:52:14 am
Utente standard, V12, 77314 posts
Mauring, mi sa che sono d'accordo con Claudio.
Cmq ho un problema "affettivo" (non economico, magari) simile in questi giorni...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Aprile 22, 2005, 12:20:37 pm
Visitatore, , posts
Appunto, troppo impegno. Io ho regalato la mia moto da motoalpinismo perchè non avevo più tempo per usarla, era una rottura bollo-assicurazione-revisione, fine di una seccatura. Se hai troppi impegni per i tuoi giochini, fai una scelta e concentrati su quelli importanti. IMHO il biturbo non è più prioritario.

Potrebbe non essere piu' prioritaria la Ritmo, o la Guzzi, o la Jeep, insomma non e' facile....

E poi, cosa gli racconto a mio figlio quando diventa grande ? Gia' adesso, quando andiamo in garage e la vede, punta il ditino dicendo "budubbu!" (traduzione di "biturbo")  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Aprile 22, 2005, 13:24:44 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Io continuo a non capire il senso della jeep...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Aprile 22, 2005, 13:26:27 pm
Visitatore, , posts
Potrebbe non essere piu' prioritaria la Ritmo, o la Guzzi, o la Jeep, insomma non e' facile....

E poi, cosa gli racconto a mio figlio quando diventa grande ? Gia' adesso, quando andiamo in garage e la vede, punta il ditino dicendo "budubbu!" (traduzione di "biturbo")  Grin Grin

Lo consoli con un Sikorsky biturbina, usato mi raccomando  Cool
Email  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 22, 2005, 13:29:29 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Io continuo a non capire il senso della jeep...
È l'unica auto con cui può andare ovunque con la famiglia e una buona capacità di carico, con la ragionevole certezza di non fermarsi mai. Visto che gli piace soprattutto andare in montagna...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Aprile 22, 2005, 13:35:39 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
È l'unica auto con cui può andare ovunque con la famiglia e una buona capacità di carico, con la ragionevole certezza di non fermarsi mai. Visto che gli piace soprattutto andare in montagna...

Senza entrare nel merito della questione principale (c'è un offerta per il biturbo,non per la jeep) ma parlando solo del senso delle due auto (perchè un po' si è messo in dubbio il senso del biturbo) mi viene da dire che sono entrambe non-sense o entrambe hanno lo stesso senso.
Insomma,quante volta capiterà in un anno che la Mondeo non può fare quello che può fare la jeep?

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 22, 2005, 13:41:17 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Senza entrare nel merito della questione principale (c'è un offerta per il biturbo,non per la jeep) ma parlando solo del senso delle due auto (perchè un po' si è messo in dubbio il senso del biturbo) mi viene da dire che sono entrambe non-sense o entrambe hanno lo stesso senso.
Insomma,quante volta capiterà in un anno che la Mondeo non può fare quello che può fare la jeep?
Poche, certo, però la Mondeo è stata acquistata dopo, forse se l'avesse avuta prima non avrebbe preso il Cherokee.
E ora che ha la Jeep, tanto vale sfruttarla perché "potenzialmente" potrebbe venire il giorno in cui serve davvero.
Per fare un parallelo... quante volte capita, nella vita, di fare un frontale? Magari mai, ma nel dubbio la cintura me la metto sempre...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Consiglio: qui si fa sul serio....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 22, 2005, 13:59:18 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Secondo me farebbe meglio a vendere la Ritmo e a godersi un poco di più la Maserati, le cose bisogna anche godersele... chi lo sa cosa ci riserva il domani? Se poi Mau desidera ardentemente disfarsene per comprare una Biturbo Spider o una Montreal è un altro discorso, ma se le cose non stanno così... vendi la Ritmo e goditi di più la Maserati!

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 37 queries.