1107 Visitatori + 0 Utenti = 1107


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Giù Stampa
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Gennaio 31, 2005, 13:09:34 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


Che discorso Miki, allora non discutiamo più e non apriamo più thread sulle anticipazioni.  Wink

Sai bene che non è così dai...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Gennaio 31, 2005, 13:10:58 pm
Staff, V12, 23869 posts
Seth, vabbè, aspetta...
La xyz 3.2 TD iniezione diretta V6 a trazione integrale + pompinometro non la trovi in Ford, Opel, Psa, Renault, Saab, Volvo, non la trovi fra le Jap etc. etc.
Effettivamente l'unico posto in cui puoi trovare determinate cose è in Germania...
Se confronti la gamma Fiat (intesa come gruppo) con quella della produzione estera, più o meno è sempre perfettamente sovrapponibile...



ma dove? ma come ? ma quando?
Ford ha "Ford ford" con la Fiesta, Focus, Mondeo che arrivano ai 2200 cc turbodiesel o 2500 v6 della Mondeo ..
poi c'è Jaguar..che parte dai 31.000 euro della Xtype..ed ha 6 cilindri benziana a TI e con cambio automatico..
Volvo? vogliamo parlare di Volvo=
S40, V50, S60, V70, S80 e XC90..motori benzina, benzina turbo, diesel, 4 ruote motrici, cambi automatici, SUV...

General Motors? SUV, Subaru, Saab (che ha i multijet 120 e 150 cv e ci monta l'automatico) , Opel (idem a proposito dei pmultijet..ed in più l'ISUZU 3000 cc..)
In più Opel monta i 2000 cc turbo benzina da 175 cv o 200 cv..
Renault?
Citroen?

e parlo di generalisti...
se poi andiamoa vedere il gruppo VW..('stardi) è peggio...

Dai Alberto....la gamma Fiat è "tagliata" su quelle 2,3 cilindrate che vanno in Italia...e chiuso...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 13:25:04 pm
Visitatore, , posts
Valerio, per me la tua visione è un po' esagerata... Anche in Fiat se vai guardando, girando fra Fiat, Alfa, Lancia e persiono Maserati/Ferrari, trovi più o meno quello di cui hai bisogno...

Che poi l'ultimo periodo sia uno dei più bui mai attraversati, su questo non c'è dubbio, ma se guardiamo già 5 o 6 anni indietro...

Poi, scusami, ma in PSA/Renault, dove le trovi le berline da 3.0 e più cc di cilindrata 4x4 con la pompineuse automatica di cui parlava Fabrizio?
Il 3.0 Isuzu? Beh, mi pare che il 2.4 m-jtd non sia poi tutta sta schifezza... Audi/VW è andata avanti fino all'altroieri con il 2.5 V6, che non mi pare sia segnalato fra i migliori motori attualmente in produzione... il 2.7 V6 di PSA/Ford è uscito (?) l'altro giorno e ancora non se ne vede una reale produzione, nè una reale diffusione...
Volvo? Ti propone un 2.4 litri TD da 163 cv...
I motori a benzina sono tutti "tagliati" sui 2/2,5 litri 5 cilindri, eventualmente turbizzati...

E' vero che OGGI, praticamente un propulsore over 2 litri non esiste in Fiat, pero' cacchio diamo anche il tempo di "avvicendare"...

Che poi sia vero il discorso del taglio sui 2 o 3 propulsori che vendono in Italia, non dubito.... d'altronde io, appunto, mi riferivo ai fatti...  E più o meno siam li...
Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 31, 2005, 14:25:43 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Poi, scusami, ma in PSA/Renault, dove le trovi le berline da 3.0 e più cc di cilindrata 4x4 con la pompineuse automatica di cui parlava Fabrizio?

Ho riletto il post di Fabrizio ... non mi sembra parli di 4x4 Roll Eyes

Caso mai fosse questo il messaggio cui tu ti riferisci ...

concordo in pieno , è brutto ma o si fanno congetture o si fanno congetture dato che di queste fantomatiche auto non v'è traccia alcuna.
vorrei tanto poter ordinare una tre più uno , se vado da un concessionario fiat me la vendono ?
si , se sono fortunato in modellino 1/72
vorrei una Alfa 175 3.2jtd V6 q4 , come minimo mi dicono di smettere di drogarmi.

perchè se invece vado in bmw e gli dico che voglio un turbodiesel sovralimentato sequenziale con cambio a 7 rapporti robotizzato , Tp e pompinometro automatico mi danno un contratto di acquisto e mi firmano un ordine ?

perchè tra il dire ( gruppo fiat per millanta motivi ) ed il fare ( gruppi Bmw , ford etc etc ) c'è di mezzo davvero non il mare , un oceano.


E poi uno dovrebbe scusarsi perché non scrive chiaro? Roll Eyes Grin

Ah, il 2.5 TDI non segnalato tra i migliori attuali in produzione ti aveva rizzato i peli o ricordo male? Tongue Kiss Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 14:45:43 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
 Shocked Shocked :ominchia che motori!!! fanno paura...chissa il tremila v6 vm come deve andare!!già l'attuale 2.4 multjet è una bestia...e ora passa a 200 cv!!mamma mia!!!!!!! la levono si la 166! questa sarà più abitabile e con dei motori così l'ammiraglia diventa lei...finalmente una media italiana con le palle veramente!!speriamo che l'estetica nn mi deludi Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 16:15:46 pm
Visitatore, , posts

Ah, il 2.5 TDI non segnalato tra i migliori attuali in produzione ti aveva rizzato i peli o ricordo male? Tongue Kiss Grin


Chri', a parte che sono abituato ad un 1.2 da 60 cv che ultimamente era pure spompo causa guarnizione testa andata, ma poi non ho detto che era una merda... ho detto che non mi pare fosse segnalato fra i migliori esempi di questo tipo di propulsori... Mi pare si dica che il 3.0 BMW, per esempio, sia preferibile...
Quello che, poi, preferiamo io o tu non era entrato nel discorso Wink
Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 31, 2005, 16:19:13 pm
Utente standard, V12, 23581 posts


Chri', a parte che sono abituato ad un 1.2 da 60 cv che ultimamente era pure spompo causa guarnizione testa andata, ma poi non ho detto che era una merda... ho detto che non mi pare fosse segnalato fra i migliori esempi di questo tipo di propulsori... Mi pare si dica che il 3.0 BMW, per esempio, sia preferibile...
Quello che, poi, preferiamo io o tu non era entrato nel discorso Wink

Aveva le sue qualità, e venivano sottolineate ... poi è chiaro, sempre e comunque c'è di meglio ... Roll Eyes

Nulla sulla prima parte? Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 16:23:53 pm
Visitatore, , posts
Sulla prima parte? Si, mi pare evidente che non hai capito una cippa di minchia Tongue

Il riferimento era alla 175 3.2jtd V6 q4 e al pompinometro automatico reperibile nel listino accessori di BMW... Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 31, 2005, 16:25:55 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Sulla prima parte? Si, mi pare evidente che non hai capito una cippa di minchia Tongue

Il riferimento era alla 175 3.2jtd V6 q4 e al pompinometro automatico reperibile nel listino accessori di BMW... Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Adesso che ti sei spiegato meglio, capisco meglio anch'io Roll Eyes Cool

PS: tifoso Tongue

PPS: le pompineuses in Francia le trovi ... ooooooooohhhh, se le trovi Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 16:31:10 pm
Visitatore, , posts
Anche in Italia, se è per questo... comunque ne conoscessi qualcuna che ti avanza... dammi na voce... italiana o francese... poco mi cale... basta ceh fa quanto promesso Grin
Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 31, 2005, 16:39:50 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Anche in Italia, se è per questo... comunque ne conoscessi qualcuna che ti avanza... dammi na voce... italiana o francese... poco mi cale... basta ceh fa quanto promesso Grin

E che son 'ste novità? Ti interessi ai menu dei ristoranti, ora?

Comunque, quel che volevo dire, mettere assieme le caratteristiche del futuro gioiello del biscione (4x4) e gli optionals della BMW (lo sp...) per trovarli entrambi sulla concorrenza ... è un po' "scorretto" Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 16:41:56 pm
Visitatore, , posts
Vabbuo'... togli pure gli accessori BMW e riferisciti al solo gioiello.... il risultato non cambia... Wink
Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Gennaio 31, 2005, 22:00:42 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
a quanto pare il nome della nuova 939 dovrebbe essere...
157? Noooooo...
158? Noooooo...
Giulia? Noooooo...
sarà...
...
...
159

non so se sia vero... cmq su Italiaspeed dicono così... boh...

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Salone di Ginevra 2005 - Alfa Romeo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
sloteel ... da 100 a 0?
Febbraio 01, 2005, 00:41:44 am
Utente standard, V12, 900 posts
a quanto pare il nome della nuova 939 dovrebbe essere...
157? Noooooo...
158? Noooooo...
Giulia? Noooooo...
sarà...
...
...
159

non so se sia vero... cmq su Italiaspeed dicono così... boh...

Chi dice 160?

Chi offre di più? Chi offre di più?

Aggiudicato al divino signore guerrafondaio in fondo alla sala  Grin

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.174 secondi con 37 queries.