1053 Visitatori + 0 Utenti = 1053


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2184 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MotoGP Turchia
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Maggio 01, 2006, 19:33:59 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
vero,per adesso è il mondiale più incerto...eravamo ormai abituati a un rossi imbattibile e uno sfidante quasi fisso a dargli battaglia..

se non riesce a dare una scrollata alla moto,penso non vincerà di misura..anche se rimango convinto che alla fine lo porterà a casa lui il mondiale!!


Allora...il mondiale è ipotecato a Valentino Rossi!! Grin Un fenomenop come lui deve fare,secondo me,come MS nella F1,ossia continuare a vincere fino a quando non ce la farà più...non capisco questo buonismo nel dire che si debba fare da parte...nessuno lo ha mai fatto..

Riguardo al motogp ho da aggiungere una cosa!!Il più grande nel podio era Melandri!!!
Gibernau inizialmente mi aveva stupito...ma credo che abbia consumato la gomma fino a metà gara tanto da essere passato anche da capirex...cmq Ducati lodevole! Tongue

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Maggio 01, 2006, 19:37:56 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
lui e pedrosa sono il futuro,riescono ad essere già veloci e costanti...
n.b. honda è ritornata a dominare,4 honda in testa(prima che cadesse pedrosa)5 se escludiamo rossi che si è intromesso tra i primi ed elias....non capitava da qualche anno!

ti dico solo una cosa...aspettiamo a parlare...dovranno dimostrare quello che si dice su di loro...diamo tempo al tempo...e vedremo (non voglio essere sfiducioso! Wink)

Il predominio di Honda è stato sconvolgente.. Shocked...non credevo che andasse così forte a Istanbul!Cmq vediamo il mugello e poi ne parliamo!!! Grin Grin Grin

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 01, 2006, 19:39:21 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Gibernau ha fatto una scelta d'attacco (posteriore morbida) infatti è stato il primo a cedere fra i gommati Bridgestone.
Capirossi ha fatto la scelta opposta, che tutto sommato ha pagato dato che è stato il primo pilota Bridge al traguardo.

Per il Mondiale, anche secondo me Rossi resta il favorito, ma sembra che quest'anno debba sudarsela per bene, il che non mi dispiace perché si vedono gare fantastiche. Grazie ai nuovi arrivi, per fortuna non si sente troppo la mancanza di Rossi là davanti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Maggio 01, 2006, 19:55:53 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
Gibernau ha fatto una scelta d'attacco (posteriore morbida) infatti è stato il primo a cedere fra i gommati Bridgestone.
Capirossi ha fatto la scelta opposta, che tutto sommato ha pagato dato che è stato il primo pilota Bridge al traguardo.

Per il Mondiale, anche secondo me Rossi resta il favorito, ma sembra che quest'anno debba sudarsela per bene, il che non mi dispiace perché si vedono gare fantastiche. Grazie ai nuovi arrivi, per fortuna non si sente troppo la mancanza di Rossi là davanti.


comunque alla fine il Moto gp è veramente spettacolare!!Mi coinvolge troppo!!
Approposito come vi sono sembrati Guido Meda e Loris Reggiani nel commento?Forse il perche Rossi fosse nelle retrovie ha fatto zittire Meda,e Reggiani (che si dice che l'abbia scoperto lui Macho???) si è trattenuto molto non credete?Oppure gli è arrivata qualche telefonatina dai piani più alti di mantenere almeno una ipocrita imparzialità nel commento? Grin Grin Grin
 

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 01, 2006, 21:42:30 pm
Utente standard, V12, 77314 posts
Boh, a me Reggiani e Meda piacciono in genere, quindi non ho fatto caso alla loro imparzialità in questo caso.
Cmq sì, è vero che Melandri è stato molto aiutato da Reggiani, a inizio carriera, se non proprio "scoperto".
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mrk-Lupetto Back to the future
Maggio 01, 2006, 23:04:27 pm
Utente standard, V12, 1262 posts
Se non avesse fatto quell'errore, sicuramente se la sarebbe giocata. Da lì a vincere, con quella ressa che c'era, non so... ma il podio l'avrebbe fatto.
nn sono d'accordo x niente, se tu guardi rossi dopo che ha fatto l'errore era insieme a Melandri...
xò Melandri sen'è andato nel giro di pochi giri e lui è rimasto a combattere con Elias...
sì vedeva visivamente che non ne aveva più a metà gara, solo alla fine si è ripreso strappando i tempi dei primi ma ormai era troppo tardi...
lui dà la "colpa" alle gomme.... non è che si sta un pò imbiaggiendo? Huh Huh Roll Eyes Roll Eyes

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
mrk993gt2@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 02, 2006, 01:04:15 am
Utente standard, V12, 21350 posts

lui dà la "colpa" alle gomme.... non è che si sta un pò imbiaggiendo? Huh Huh Roll Eyes Roll Eyes

ti 6 perso il giro con la mv... Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 02, 2006, 08:58:07 am
Utente standard, V12, 77314 posts
nn sono d'accordo x niente, se tu guardi rossi dopo che ha fatto l'errore era insieme a Melandri...
xò Melandri sen'è andato nel giro di pochi giri e lui è rimasto a combattere con Elias...
sì vedeva visivamente che non ne aveva più a metà gara, solo alla fine si è ripreso strappando i tempi dei primi ma ormai era troppo tardi...
lui dà la "colpa" alle gomme.... non è che si sta un pò imbiaggiendo? Huh Huh Roll Eyes Roll Eyes
Rossi ha cominciato a girare forte quando il serbatoio si è un po' svuotato, si vede che la moto non era granché bilanciata con il pieno.
Non so, può anche darsi che non ce l'avrebbe fatta, ma se consideri che alla fine è arrivato a 6"2 da Melandri, e a soli 8/10" da Hayden, credo che senza l'errore il podio sarebbe stato alla sua portata.

Cmq Rossi non è mai stato lì con Melandri. se guardi la cronologia dei giri, vedi che al primo giro è nono (con Melandri sesto), poi al secondo giro piomba in 14-esima posizione e Melandri è già quinto. Dopodiché, fra sorpassi e problemi vari, è chiaro che ha avuto la vita più dura.
Questo senza nulla togliere a Melandri chiaramente: ha fatto una gran gara e ha meritato la vittoria Wink



A giudicare dal cronologico dei tempi, direi che Rossi non ne avesse abbastanza per vindere, ma per fare un terzo posto credo di sì.


Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 02, 2006, 09:37:39 am
Utente standard, V12, 5870 posts
Allora...il mondiale è ipotecato a Valentino Rossi!! Grin Un fenomenop come lui deve fare,secondo me,come MS nella F1,ossia continuare a vincere fino a quando non ce la farà più...non capisco questo buonismo nel dire che si debba fare da parte...nessuno lo ha mai fatto..

Riguardo al motogp ho da aggiungere una cosa!!Il più grande nel podio era Melandri!!!
Gibernau inizialmente mi aveva stupito...ma credo che abbia consumato la gomma fino a metà gara tanto da essere passato anche da capirex...cmq Ducati lodevole! Tongue

minkia,per una volta che non interviene mad..ti aggiungi te Tongue Tongue
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 02, 2006, 09:40:30 am
Utente standard, V12, 58081 posts
come mai il dottore era teso prima della partenza? come mai ha fatto meno il pagliaccio? Forse quando ha problemi fa meno lo sborone?

comunque bella gara, io ho tifato spudoratamente Stoner e continuerò a tifare per lui, mi piace la sua guida!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 02, 2006, 09:42:03 am
Utente standard, V12, 77314 posts
come mai il dottore era teso prima della partenza? come mai ha fatto meno il pagliaccio? Forse quando ha problemi fa meno lo sborone?
Eh, beh, ci mancava il commento tecnico di Emi Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 02, 2006, 09:45:25 am
Utente standard, V12, 58081 posts
Eh, beh, ci mancava il commento tecnico di Emi Tongue

vuoi mettere?

Il top lo hanno raggiunto Meda & Reggiani....c'era Rossi 8° o 9° e loro la smenavano che avrebbe preso i primi, mentre i primi se le davano di santa ragione......Fantastici!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 02, 2006, 09:48:13 am
Staff, V12, 89667 posts
vuoi mettere?

Il top lo hanno raggiunto Meda & Reggiani....c'era Rossi 8° o 9° e loro la smenavano che avrebbe preso i primi, mentre i primi se le davano di santa ragione......Fantastici!

noi abbiam guardato la gara su Eurosport xchè in Francia italia 1 era criptata...ma ti garantisco che abbiamo rimpianto parecchio Meda & Reggiani... sono ridicoli i telecronisti, han parlato per 3/4 d'ora dei cazzi loro, ogni tanto davano un'occhiata alle mail dei telespettatori e facevano qualche osservazione intelligente...non hanno dato UNA volta i tempi sul giro, non han fatto collegamenti dal paddock, il massimo del commento tecnico è stato "wwoooow che traverso Melandri"...  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 02, 2006, 10:06:54 am
Global Moderator, V12, 27096 posts
noi abbiam guardato la gara su Eurosport xchè in Francia italia 1 era criptata...ma ti garantisco che abbiamo rimpianto parecchio Meda & Reggiani... sono ridicoli i telecronisti, han parlato per 3/4 d'ora dei cazzi loro, ogni tanto davano un'occhiata alle mail dei telespettatori e facevano qualche osservazione intelligente...non hanno dato UNA volta i tempi sul giro, non han fatto collegamenti dal paddock, il massimo del commento tecnico è stato "wwoooow che traverso Melandri"... Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

eurosport in francese o in inglese? su quello inglese sono competenti e appassionati, il commento tecnico di randy mamola è fortissimo.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Turchia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 02, 2006, 10:15:47 am
Staff, V12, 23716 posts
nn sono d'accordo x niente, se tu guardi rossi dopo che ha fatto l'errore era insieme a Melandri...
xò Melandri sen'è andato nel giro di pochi giri e lui è rimasto a combattere con Elias...
sì vedeva visivamente che non ne aveva più a metà gara, solo alla fine si è ripreso strappando i tempi dei primi ma ormai era troppo tardi...
lui dà la "colpa" alle gomme.... non è che si sta un pò imbiaggiendo? Huh Huh Roll Eyes Roll Eyes

Infatti Rossi ha detto esattamento il contrario di quello che hai scirtto; girava infatti più veloce con gomme usarate che nuove (testuali parole "ho l'unica moto che gira più forte con gomme usurate che con gomme nuove"), quindi ha girato più forte nella seconda parte del GP; inoltre non ha incolpato le gomme, ma la moto, in particolare il telaio 2006 (testuli parole "la colpa non è di certo delle gomme, d'altra parte basta vedere come girano e che risultati fanno quelli della honda che son gommati Michelin")

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 36 queries.