1125 Visitatori + 0 Utenti = 1125


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (165 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  ........
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 12:57:51 pm
Staff, V12, 23716 posts
Rossi era 5o e non ultimo. Rossi poteva permettersi di prender molti più rischi visto che aveva altre occasioni per rifarsi in caso di "guai". Non ricordo cos'ha fatto Schumy a Indianapolis sul bagnato...mi rinfreschi la memoria?

Rossi lo fa tutte le gare e non una gara all'anno. Il suo problema è che ha assuefatto troppo il pubblico; oramai per lui rimontare per tanti è diventata una routine.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 12:59:53 pm
Staff, V12, 89664 posts
1) Se per te 58 punti a 3 gare dalla fine sono un margine peggiore di 9 all'ultima gara non so che farci per convincerti del contrario...ma tant'è!

2) Se è per questo anche in F1 i team minori son pieni di piloti giovani che devon fare esperienza ma non per questo hanno delle Williams-Ferrari-McLaren riverniciate

3) Non ho mai detto che Valentino ha i tecnici migliori. Dimmi dove l'ho scritto. Valentino ha il SUPPORTO DIRETTO della più grande casa motociclistica del mondo. O forse riesci a negare anche questo? Neghi che fa parte del team ufficiale?

4) TU sei partito dicendo
Non osate paragonare Il fenomeno, con quel tedesco mangia crauti.
Non io.
Se l'anno prossimo avrà le palle di ricominciare da 0 con una moto di secondo livello e la porterà alla vittoria dimostrerà finalmente di essere una spanna sopra tutti gli altri. Finora ha dimostrato di essere forte, fortissimo, il migliore di tutti i piloti attuali. Ma non di poter fare la differenza se il mezzo non è il numero 1, semplicemente perché non ha mai avuto una moto diversa da quella migliore. Se tu sei sicuro sulla fiducia che sarebbe il migliore comunque, beato te...permetti agli altri di avere dei dubbi però.

5) In che condizioni si era svolto quel pit-stop? Concitate? O era un pitstop programmato? Dai per favore...

6) No d'ora in poi ascolterò solo te che sai tutto...

7) Valentino ha vinto alla grande. Nessuno lo nega. Si è trovato in condizione di poterlo fare. La scorsa domenica poteva stravincere ma ha sbagliato e poi si è accontentato del 2o posto...come Schumy si è accontentato dell'8o ieri, senza prender rischi inutili...quindi?

PS: continuo ad aspettare la lista degli errori di Schumy di ieri...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:02:52 pm
Staff, V12, 23716 posts
Perché i traversi si posson fare solo con la moto ufficiale? Se avessero moto "clienti" davvero cadrebbero ogni volta? Ma per favore...falla finita!

Homer, scusa, ma misembri un politico che non fa altro che travisare le parole dell'aversario di schieramento.
Prima di tutto è più facile fare traversoni con una moto perfettamente a punto e quindi con reazioni prevedibili rispetto ad una "scorbutica". Ma si sa che la moto a punto col materiale "buono" ce l'ha solo Rossi.
Puoi fare i traversi anche con una moto non perfettamente a punto ma è certamente più rischioso e non puoi ASSOLUTAMENTE farli per tutta la gara. Semplicemente. Se Gibernau ha girato tutta gara così vuol dire che aveva una ciclistica ad HOC ed un motore con una erogazione tale da poter gestire il pattinamento e "l'esplosione" di tutti cavalli.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 13, 2003, 13:05:58 pm
Visitatore, , posts
Se Gibernau ha girato tutta gara così vuol dire che aveva una ciclistica ad HOC ed un motore con una erogazione tale da poter gestire il pattinamento e "l'esplosione" di tutti cavalli.

Vuol dire che è un manico anche lui e lo ha dimostrato in quelle gare vinte davanti ad un Valentino........con moto non assettata o con uno stato d'animo non a posto??? Quale delle due scegli?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 13:06:10 pm da MtbSport »
Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:06:32 pm
Staff, V12, 23716 posts
PS: continuo ad aspettare la lista degli errori di Schumy di ieri...

Il tamponamento da parte di suo fratello non era certo colpa di Ralph; se lui sbaglia la misura del sorpaso e si mette a zig zigargli davanti, come minimo può solo andargli nel culo.
Se poi per te accontentarsi di girare sull'8° posto non è un errore ma un pregio, contento te.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:10:00 pm
Staff, V12, 23716 posts
Vuol dire che è un manico anche lui e lo ha dimostrato in quelle gare vinte davanti ad un Valentino........con moto non assettata o con uno stato d'animo non a posto??? Quale delle due scegli?

Non ho capito cosa intendi, però ti posso dire che sicuramente quest'anno Sete è esploso è ha fatto una stagione ad altissimo livello (come negarlo?). Come è successo per esempio in F1 a Villeneuve per una stagione. Tutto quì. Ma lo spagnolo è arrivato a questi livelli a 30 anni e non è detto che l'anno prossimo si ripeta. Certo che senza di lui quest'anno le poteva vincere tutte Vale ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 13:13:09 pm
Staff, V12, 89664 posts
Homer, scusa, ma misembri un politico che non fa altro che travisare le parole dell'aversario di schieramento.
Prima di tutto è più facile fare traversoni con una moto perfettamente a punto e quindi con reazioni prevedibili rispetto ad una "scorbutica". Ma si sa che la moto a punto col materiale "buono" ce l'ha solo Rossi.
Puoi fare i traversi anche con una moto non perfettamente a punto ma è certamente più rischioso e non puoi ASSOLUTAMENTE farli per tutta la gara. Semplicemente. Se Gibernau ha girato tutta gara così vuol dire che aveva una ciclistica ad HOC ed un motore con una erogazione tale da poter gestire il pattinamento e "l'esplosione" di tutti cavalli.

Ma mi prendi per scemo?! Mi dici che cazzo c'entra la messa a punto con lo sviluppo della moto? Una moto meno prestazionale, con meno cavalli o senza i pezzi migliori, non si può mettere a punto alla perfezione? Non si può sfruttare al massimo? Ma stai scherzando? Pensi di parlare con un ragazzino che non ne capisce nulla? Secondo te una moto da 220 cavalli non si intraversa quanto una da 230? E secondo te in rettilineo andranno uguali?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 13:18:41 pm
Staff, V12, 89664 posts
Il tamponamento da parte di suo fratello non era certo colpa di Ralph; se lui sbaglia la misura del sorpaso e si mette a zig zigargli davanti, come minimo può solo andargli nel culo.
Se poi per te accontentarsi di girare sull'8° posto non è un errore ma un pregio, contento te.

...sbaglia la misura del sorpasso...è uscito tutto a dx dalla curva che percorre a 10km/h più di tutti gli altri (telemetria, non le tue discussioni filosofiche piene di "forse" e "se fosse"), è arrivato alla staccata all'interno di Da Matta molto più veloce. Da Matta gli ha chiuso la porta (lo poteva fare, si è spostato solo una volta) e lui ha allargato a sx per evitare il botto (una sola deviazione, da regolamento)...se Ralf non è in grado di prevedere quello che gli succede davanti è meglio che torni a correre nei parcheggi...o secondo le tue teorie adesso la colpa degli incidenti è di chi sta davanti? Perché in questo caso allora la colpa potrebbe ricadere su Sato nell'incidente all'inizio... Scegli tu.

Tu hai parlato di errori. Continuo ad aspettare la lista. Non venirmi a dire che accontentarsi della posizione senza rischiare sorpassi inutili sia un errore perché in questo caso chiudo definitivamente il discorso qui perché sarebbe inutile proseguire...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 13:20:22 pm da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Ottobre 13, 2003, 13:19:06 pm
Utente standard, V12, 14273 posts
Valentino ha rimontato dalla 5^ posizione e Schumacher non è stato capace di andare oltre l'8^?Huh? io penso che con la moto sia molto più semplice sorpassare che non con un'auto da F1...e poi sui ciruiti moderni è tutto più difficile....Comunque per me sono tutti e due dei fenomeni...sia Rossi che Schumacher

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 13:21:01 pm
Staff, V12, 89664 posts
Valentino ha rimontato dalla 5^ posizione e Schumacher non è stato capace di andare oltre l'8^?Huh? io penso che con la moto sia molto più semplice sorpassare che non con un'auto da F1...e poi sui ciruiti moderni è tutto più difficile....Comunque per me sono tutti e due dei fenomeni...sia Rossi che Schumacher

Esatto Tappo...hai pienamente ragione.

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:22:29 pm
Staff, V12, 23716 posts
Ma mi prendi per scemo?! Mi dici che cazzo c'entra la messa a punto con lo sviluppo della moto? Una moto meno prestazionale, con meno cavalli o senza i pezzi migliori, non si può mettere a punto alla perfezione? Non si può sfruttare al massimo? Ma stai scherzando? Pensi di parlare con un ragazzino che non ne capisce nulla? Secondo te una moto da 220 cavalli non si intraversa quanto una da 230? E secondo te in rettilineo andranno uguali?

Ma sei in preda ad un delirio cosmico? Ma hai riletto ciò che hai scritto? Hai letto ciò che ho scritto io?Mah ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:27:13 pm
Staff, V12, 23716 posts
...sbaglia la misura del sorpasso...è uscito tutto a dx dalla curva che percorre a 10km/h più di tutti gli altri (telemetria, non le tue discussioni filosofiche piene di "forse" e "se fosse"), è arrivato alla staccata all'interno di Da Matta molto più veloce. Da Matta gli ha chiuso la porta (lo poteva fare, si è spostato solo una volta) e lui ha allargato a sx per evitare il botto (una sola deviazione, da regolamento)...se Ralf non è in grado di prevedere quello che gli succede davanti è meglio che torni a correre nei parcheggi...o secondo le tue teorie adesso la colpa degli incidenti è di chi sta davanti? Perché in questo caso allora la colpa potrebbe ricadere su Sato nell'incidente all'inizio... Scegli tu.

Quindi secondo te se Ralf avesse centrato Shumy la colpa sarebbe stata di Schumy Jr? Certo, Ralf deve prevedere ciò che fanno gli altri Michael no, può fare tutto quello che vuole perchè è intoccabile ...

Tu hai parlato di errori. Continuo ad aspettare la lista. Non venirmi a dire che accontentarsi della posizione senza rischiare sorpassi inutili sia un errore perché in questo caso chiudo definitivamente il discorso qui perché sarebbe inutile proseguire...

Se per te non è una spiegazione, allora chiudi pure il discorso se è questo che tu vuoi (mi sembra una frase piuttosto infantile latua, ma a questo punto l'accetto). Se arriva 8° un top driver non è come se arriva 8° Da Matta; o hai da dire pure su questo?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 13, 2003, 13:30:04 pm
Staff, V12, 23716 posts
Valentino ha rimontato dalla 5^ posizione e Schumacher non è stato capace di andare oltre l'8^?Huh? io penso che con la moto sia molto più semplice sorpassare che non con un'auto da F1...e poi sui ciruiti moderni è tutto più difficile....Comunque per me sono tutti e due dei fenomeni...sia Rossi che Schumacher

Tappo hai perfettamente ragione  Wink Volevo da Michael solo una reazione di orgoglio, che non ho visto, tutto quì. Però allora non parlatemi di fenomeno. Schumy è un campione, non un fenomeno.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 13:30:45 pm
Staff, V12, 89664 posts
Ma sei in preda ad un delirio cosmico? Ma hai riletto ciò che hai scritto? Hai letto ciò che ho scritto io?Mah ...

Smettila di rivoltare la frittata...TU hai detto "Se Gibernau ha girato tutta gara così vuol dire che aveva una ciclistica ad HOC ed un motore con una erogazione tale da poter gestire il pattinamento e "l'esplosione" di tutti cavalli". Io ti richiedo per la seconda volta (evidentemente avere una risposta alle domande che ti si fanno non è così semplice) che cosa intendi per ciclistica "ad hoc" e che cosa c'entri questo con l'avere il materiale al max sviluppo. E' pertinente per le Sue conoscenze da superesperto questa domanda?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:........   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 13, 2003, 13:34:03 pm
Staff, V12, 89664 posts
Quindi secondo te se Ralf avesse centrato Shumy la colpa sarebbe stata di Schumy Jr? Certo, Ralf deve prevedere ciò che fanno gli altri Michael no, può fare tutto quello che vuole perchè è intoccabile ...

Ma che stai dicendo?! Di che stai parlando? Se Ralf avesse centrato Michael sarebbe stata colpa di Micheal allora?

Citazione
Se per te non è una spiegazione, allora chiudi pure il discorso se è questo che tu vuoi (mi sembra una frase piuttosto infantile latua, ma a questo punto l'accetto). Se arriva 8° un top driver non è come se arriva 8° Da Matta; o hai da dire pure su questo?

Ripeto: che c'entra tutto questo con gli "errori" di Schumy? Che c'entra la posizione di un pilota all'ultima gara con la sua "qualifica" di Top Driver? Rinnovo la domanda (l'ennesima): accontentarsi della posizione che porta matematicamente al titolo mondiale per te è un errore?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.