Tra queste due , quale scegliereste ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2004, 12:09:48

Emi

io non riesco a capire perchè siete così restii ad un 5 cilindri turbo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 15:20:27
Invece Volvo nei suoi tratti spigolosi, nelle caratteristiche estetiche, nelle prestazioni dei suoi turbo cattivi si chiama fuori dal coro e fuori dal centro e non certo a sinistra.
VUOI FORSE ESSERE UN CENTRISTA VENDUTO?

Volvo, almeno a vedere i film americani, son sempre in mano a intellettuali, prof universitari che presumo siano democratici :P ;D ;D ;D

PS: Schröder, appena insediato, si è pigliato l'A8 al posto della S di Kohl ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 15:39:43
ecco, diglielo ;D
O anche la gt wagon 3.2
Ecco, altra bella idea! Rossa e con i sedili in pelle color cuoio ;)
Comunque, chiaro che ogniuno decide in base alle proprie preferenze ma.. dal momento che si parla di macchine come la 9-3 Aero o la S60 T5, alla fine una GTA consentirebbe pure di risparmiare qualcosina e in cambio darebbe qualcosa in più dal lato emotivo. Tanto, sempre di TA si parlerebbe..  Al posto di Seth prenderei una cosuccia ancora più sfiziosa però ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 15:42:15
Volvo, almeno a vedere i film americani, son sempre in mano a intellettuali, prof universitari che presumo siano democratici :P ;D ;D ;D

PS: Schröder, appena insediato, si è pigliato l'A8 al posto della S di Kohl ;D

Per quello l'A8 c'è l'ha anche il Berlusca. Non mi sembra nè in un caso nè nell'altro che si tratti di testimonials che valgono qualcosa. Anzi, se mi piacesse la A8 sarei perplesso. Ma non c'è pericolo :-X

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2004, 15:44:21
Ecco, altra bella idea! Rossa e con i sedili in pelle color cuoio ;)
Comunque, chiaro che ogniuno decide in base alle proprie preferenze ma.. dal momento che si parla di macchine come la 9-3 Aero o la S60 T5, alla fine una GTA consentirebbe pure di risparmiare qualcosina e in cambio darebbe qualcosa in più dal lato emotivo. Tanto, sempre di TA si parlerebbe..  Al posto di Seth prenderei una cosuccia ancora più sfiziosa però ;) :)

ovvero miki ? magari una nota berlinetta sportiveggiante fine anni 80 inizio anni 90 con l'aerodinamica da mattone , un colore giallo carico e con i sedili anteriori avvolgenti ?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:47:33
ovvero miki ? magari una nota berlinetta sportiveggiante fine anni 80 inizio anni 90 con l'aerodinamica da mattone , un colore giallo carico e con i sedili anteriori avvolgenti ?

o cazzo ti vuoi comprare una punto sporting!!!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

al costo di settemilaottocento euri?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

secondo me miki necessita di una deltona al più presto........... ;D ;D ;D ;D

Claudio53

SEth, non possimao farlo noi due direttamente, ma propongo ad Alura un sondaggio:

Chi di questi due indecisi del cacchio sta rompendo più i marroni:

Claudio53 con la Honda S2000

Seth74 con la Saab 9-3

Credo che sia dovuto ;D

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:51:20
secondo me miki necessita di una deltona al più presto........... ;D ;D ;D ;D

no solo....
(solo che finchè si mette quelle camicie!!)

ma tu non deviare l'attenzione!

Miki Biasion

...veramente io avevo in mente una "strana" Clio con il motore al posto dei sedili posteriori ::) La Deltona è un mio sogno ma penso sarebbe un peccato usarla tutti i giorni, è ideale come seconda auto da usare per svago..  poi chiaro che se ora potessi permettermene una, chi se ne frega di tirarla fuori dal garage solo qualche volta ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:51:50
SEth, non possimao farlo noi due direttamente, ma propongo ad Alura un sondaggio:

Seth74 con la Saab 9-3

Credo che sia dovuto ;D

bhe ora che non c'è più il nano malefico golfettaro bisorrà pur tenere su il numero di post no ?

non possiamo permettere che i mangiacioccolato orologiai  ;D ;D ;D ;D ;D ci scalzino !

Raven

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:51:50

Seth74 con la Saab 9-3

Credo che sia dovuto ;D

Claudio, tu prendereai la S2000, me lo sento.
Seth fingeva di essere deciso ma in realtà è eroso dai dubbi e secondo me se prova la Aero non la compra più, specie dopo quello che ha scritto della RX-8

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 15:52:11
no solo....
(solo che finchè si mette quelle camicie!!)

ma tu non deviare l'attenzione!
Gulp! Hai fatto colpo senza che aprissi bocca  :o ;D

Emi

seth ha qualche dubbio,

claudio invece lo vedo al volante di una jap a breve, vteccata! ;D