Tra queste due , quale scegliereste ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2004, 12:09:48

seth1974

Saab è un'auto notoriamente di destra , quasi squadrista. il fatto che il colore che le dona di più sia il nero poi è una chiara dimostrazione di questo assioma.
Volvo , di contro , è un'auto tipicamente di sinistra. L'aspetto triste di alcune versioni , la sua vocazione polivalente e le prestazioni decisamente scialbe di quasi tutti imodelli passati denotano un'anima bertinottiana , o meglio cossuttiana.

se vogliamo poi rapportare il guidatore tipo possiamo affermare che il vero camerata guida saab mentre i compagni marxisti leninisti rifondaioli guidano volvo.

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:12:00
Saab è un'auto notoriamente di destra , quasi squadrista. il fatto che il colore che le dona di più sia il nero poi è una chiara dimostrazione di questo assioma.
Volvo , di contro , è un'auto tipicamente di sinistra. L'aspetto triste di alcune versioni , la sua vocazione polivalente e le prestazioni decisamente scialbe di quasi tutti imodelli passati denotano un'anima bertinottiana , o meglio cossuttiana.

se vogliamo poi rapportare il guidatore tipo possiamo affermare che il vero camerata guida saab mentre i compagni marxisti leninisti rifondaioli guidano volvo.

Guarda che Visco aveva, forse ha ancora, una Saab, non una Volvo ;D

seth1974

visco ? il famoso inventore a cui si deve il giunto VISCOso ?
no no ti sbagli , lui viaggiava in Uaz.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:14:15
Guarda che Visco aveva, forse ha ancora, una Saab, non una Volvo ;D
visco con la saab e bossi con la volvo son le eccezioni che confermano la regola ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

PRO VOLVO:
- 5 cilindri
- 40 cavalli in +
- trazione integrale (anche se mi sa sia Haldex)
- leva del cambio (quanto è figa la spaceball???)
- sconti maggiori
- credo, gli accessori
- è di sinistra :)

PRO SAAB:
- linea
- design interni
(non vedo altro....)

Io dico: VOLVO!!!

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:15:14
visco ? il famoso inventore a cui si deve il giunto VISCOso ?
no no ti sbagli , lui viaggiava in Uaz.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No no, Vincenzo Visco, è inutile che cerchi di sfuggire, proprio lui che si è automutilato i genitali perchè aveva (ha) una turbo benzina. Mi spiace, compagno Seth ;) :D ;D

seth1974

ah no , tutto ma non compagno. i compagni hanno sparato a mio nonno nella II guerra !!
compagno mai. ora e per sempre W IL RE ! ( se non si è compreso sono monarchico convinto !!  ( e preferiosco la valle d'aosta alla savoia )

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:12:00

eh beh...la 9-5 wagon 2.2 TiD è destrissima....i tempi cambiano seth, oggi il gioco è essere centristi e Saab ci riesce alla perfezione nell'anonimato delle sue prestazioni e nella sua carrozzeria così "centristicamente" 3 volumi vagamente sportiveggianti a scimmiottare le "centralissime" tedesche...forse la 900 e la 9000 erano di destra...forse la 9-5 berlina ancora un po' lo è, ma la nuova 9-3 è venduta peggio di Mastella o Casini. Invece Volvo nei suoi tratti spigolosi, nelle caratteristiche estetiche, nelle prestazioni dei suoi turbo cattivi si chiama fuori dal coro e fuori dal centro e non certo a sinistra.
VUOI FORSE ESSERE UN CENTRISTA VENDUTO?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

azzo seth anche la politica dice volvo!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 14:56:23
se cippi il volvo arrivi tranquillo a 275, 280 e a quel punto le saab te lo possono ciucciare.... (il calzino, cosa avete capito!) ;D
Si poi ti voglio vedere a scaricarli per terra 280cv tutti davanti! :P Ho la prova di Clarkson della 9-5 Aero, le gomme stanno sempre fumando..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2004, 15:32:04
Si poi ti voglio vedere a scaricarli per terra 280cv tutti davanti! :P Ho la prova di Clarkson della 9-5 Aero, le gomme stanno sempre fumando..  :o
mandala a seth!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

eh eh perchè la prova della 147 Gta invece ? quando levano l'antispin sembra una vaporiera in curva.
;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

secondo me alla fine,tra qualche altro miliardo di post seth sceglierà una passat o un a42.5 tdi ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 15:32:58
mandala a seth!!!
Seee sono 43mb.. magari è meglio se se lo scarica da racingflix ;)
Comunque.. per prendere altre berline potenti TA mi informerei su qualche GTA km0.... finisce che risparmi pure qualcosa ma almeno hai un motore che suona e con un pò di carattere ;) So che se ne è parlato più volte però..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2004, 15:38:15
Seee sono 43mb.. magari è meglio se se lo scarica da racingflix ;)
Comunque.. per prendere altre berline potenti TA mi informerei su qualche GTA km0.... finisce che risparmi pure qualcosa ma almeno hai un motore che suona e con un pò di carattere ;) So che se ne è parlato più volte però..
ecco, diglielo ;D
O anche la gt wagon 3.2