Tra queste due , quale scegliereste ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2004, 12:09:48

seth1974

nel senso che aspetta la pensione raven ?

seth1974

kaiser tranquillo alla digital tuning un giretto lo faccio molto volentieri......per 600 euris.....la carogna chippata va bene dice il barn.....c'è da fidarsi.
magari chiedo lumi a Dodo .

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:30:01
nel senso che aspetta la pensione raven ?

l'ho sempre detto che sei un tipo sveglio...non puoi non prendere una Volvo.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 14:29:45
ssst...........seth prendi la 9-3,passa dalla digital tuning e poi voglio vedere quanta strada dai alle volvine ;D

E se lo fa sulla volvo...  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 14:28:51
Direi di si...e poi la Volvo è molto più bella. La 9-5 non è male, ma se vai in un ufficio postale a fine mese alle 8 del mattino la trovi in coda
ma non l'AERO! ;D
al massimo trovi quelle col 3.0 diesel isuzu... :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 14:34:01
ma non l'AERO! ;D
al massimo trovi quelle col 3.0 diesel isuzu... :-X

E' PER L'ETA' KAISER!

THE KAISER

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 14:53:21
E' PER L'ETA' KAISER!
forse non ci siamo spiegati...
ho capito che è x l'età,MA I VECCHI NON PRENDONO L'AERO!che è + TAMARRA ed adatta ai giovani rampanti e tamarri dentro come SETH
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

se cippi il volvo arrivi tranquillo a 275, 280 e a quel punto le saab te lo possono ciucciare.... (il calzino, cosa avete capito!) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 14:56:09
forse non ci siamo spiegati...
ho capito che è x l'età,MA I VECCHI NON PRENDONO L'AERO!che è + TAMARRA ed adatta ai giovani rampanti e tamarri dentro come SETH

KAISEEEEER...non l'età di chi la compra...era per dire che il modello è prossimo alla pensione!

e poi secondo me la Saab è da compagno..............

THE KAISER

Secondo me i saabisti sono una classe trasversale,che esula dall'età.E' gente che guarda all'auto in modo diverso da chi compra una mb o un'audi ad esempio.
Una saab si compra solo "x se stessi",x appagare il proprio gusto personale.
Una mb spesso (ma non sempre) la si sceglie + x darsi un tono che x altro

Snow

Mi sono andato a fare il confronto su 4R come suggerito dallo Zio, e sono giunto ad una conclusione.

VOLVO.

Mi dispiace Zio ma non c'è paragone  :P ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 15:02:09
KAISEEEEER...non l'età di chi la compra...era per dire che il modello è prossimo alla pensione!
ok ok...ho frainteso :-X
Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 15:02:09
e poi secondo me la Saab è da compagno..............
questo no ti prego!! ::)

Emi

chi compra saab crede di avere una vettura sportiva, di classe e diversa dalla massa, poi dopo poco cambia idea e si convince di avere un barcone tecnologico ed inutile! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 15:07:33
chi compra saab crede di avere una vettura sportiva, di classe e diversa dalla massa, poi dopo poco cambia idea e si convince di avere un barcone tecnologico ed inutile! ;)
non se ora sono cambiate...
io avevo una saab 9000 2.3 da 240cv,quella con il telaio della thema e della 164.
Aveva un'assetto + duro della 147 e il motore era cattivo cattivo cattivo (turbo vecchio stile).
Ora i motori sono stati ingentiliti,spero che gli assetti siano rimasti con il piglio di una volta ::)