Tra queste due , quale scegliereste ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2004, 12:09:48

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 14:15:34
Kaiser finiscila di scrivere stronzate!!!! :P :P :P :-*
'GNURANT!! :P
le svedesi x eccellenza....sono le saab!!!SAAAAAAB vedi come suona bene?SAAAAAAB
http://chi%20dice%20turbo%20dice%20saab
;D

Chi dice TURBO dice SAAB
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:16:28
costa troppo la 9.5. 41.000 euro . no grazie.
se smetti di fumare,con i soldi che risparmi paghi la differenza sulle rate e ti rimane pure qualcosa :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 14:18:58
se smetti di fumare,con i soldi che risparmi paghi la differenza sulle rate e ti rimane pure qualcosa :P

continua pure a fumare seth....e a fumarti tutte le Saab con i tuoi 250cv spalmati su 5 cilindri
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

quando un volvone accelera di fianco ad una saab il conducente del volvo si chiede:

"cavolo quei due fari che vedo dietro saranno mica la saaaaaaab che mi ha provocato??" ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 14:21:42
quando un volvone accelera di fianco ad una saab il conducente del volvo si chiede:

"cavolo quei due fari che vedo dietro saranno mica la saaaaaaab che mi ha provocato??" ;D
provocato?in realtà quello della saab si stava facendo spompin**e dalla tipa come in quel simpaticissimo video ;D ;D

Siete proprio sicuri che la 9-5 aero le prenda dalla volvo?

seth1974

bha bha bha , vedremo. per ora vado a provare la Saab , per la volvo si vedrà.

alura

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:25:40
bha bha bha , vedremo. per ora vado a provare la Saab , per la volvo si vedrà.

Ormai le devi provare tutte e due...
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

seth1974

bhe poco male , io a girare per concessionari mi diverto ( come immagino la maggiorparte dei pistoniani )

Emi

seth è solo un parere personale, se fossero 10cv di differenza ok ti do ragione, ma 40cv per una sportivo come te fanno assolutamente la differenza. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:27:17
bhe poco male , io a girare per concessionari mi diverto ( come immagino la maggiorparte dei pistoniani )

Potrei farlo come lavoro...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

sarà emi ma la linea della S60 in effetti non mi convince molto. c'è una cosa che non mi piace in particolare , il taglio della coda . non so , ha un che di triste. cmq come auto è davvero molto bella , vista in conce a Valmadrera mi ha dato ottime impressioni.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2004, 14:25:18
provocato?in realtà quello della saab si stava facendo spompin**e dalla tipa come in quel simpaticissimo video ;D ;D

Siete proprio sicuri che la 9-5 aero le prenda dalla volvo?

Direi di si...e poi la Volvo è molto più bella. La 9-5 non è male, ma se vai in un ufficio postale a fine mese alle 8 del mattino la trovi in coda
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 14:27:27
seth è solo un parere personale, se fossero 10cv di differenza ok ti do ragione, ma 40cv per una sportivo come te fanno assolutamente la differenza. ;)

ssst...........seth prendi la 9-3,passa dalla digital tuning e poi voglio vedere quanta strada dai alle volvine ;D