Navi 166 vs navi 996

Aperto da Barn, Febbraio 06, 2004, 11:25:38

alura

Citazione di: HansMuller il Febbraio 06, 2004, 14:57:52
accidenti, mi ero proposto di non parlarti piu' da quando ti ho mandato quell'articolo sui futuri modelli dell'Alfa (ripreso da autocar) e tu non l'hai pubblicato  :'( :'( :'(

noooooooooooooooooooooo.... aspetta che lo recupero  :-* :-* :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

HansMuller

Citazione di: alura il Febbraio 06, 2004, 15:04:17
noooooooooooooooooooooo.... aspetta che lo recupero  :-* :-* :-*
ti perdonero' solo quando lo vedro' pubblicato  ;) ;) ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Più o meno io so le stesse cose di Hans...infatti, quando ho dovuto prendere il caricatore CD per la mia alfa, sono stato costretto a prendere il becker, che poi è lo stesso che monta la porsche...riguardo al fatto che sulla nuova 166 il navi è rimasto uguale al vecchio modello, anche per me questa è una "nota dolente"...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: HansMuller il Febbraio 06, 2004, 14:38:16
Cari amici, bastardi dentro,
il sistema della 166 e quello della Porsche sono identici poichè l'ha sviluppato la Siemens per entrambi!

Siamo a posto ... se li fanno come fanno l'M35 d'ordinanza è meglio buttarli ;D ;D ;D

CitazioneIl bello è che quando in Germania su alcune riviste tedesche leggete il confronto fra i diversi sistemi di navigazione offerte dalle case, il navigatore della Porsche (identico a quello della 166, nota dello scrivente per i piu' duri di comprendonio) riceve sempre piu' punti di quello della 166.

Potresti riportare questi testi o riassumerli? A parte che non ho navigatori, ma quello che mi sono trovato sull'A4 noleggiata [naviplus il disco] faceva caghicchiare ... non dipende dal soft?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

HansMuller

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 15:26:17
Siamo a posto ... se li fanno come fanno l'M35 d'ordinanza è meglio buttarli ;D ;D ;DPotresti riportare questi testi o riassumerli? A parte che non ho navigatori, ma quello che mi sono trovato sull'A4 noleggiata [naviplus il disco] faceva caghicchiare ... non dipende dal soft?
Spero di ritrovare queste prove.
Sarà difficile, ma mi sembra di averle lette o su AM&S o sulla rivista connect.

monnezza

Postate postate, mi devo informare bene su questo settore.

Un po' di domande ve le pongo?

Renault Carminat che significa ?
Il sistema Idrive che navigatore comprende?
I cd sono intercambiabili tra le varie società (autoroute planer (non lo so tiro a bocciare) per Audi è lo stesso che per Volvo?
Chi sono i produttori oltre a Siemens e Magneti Marelli?

Voi quale preferite grazie!

THE KAISER

MODERATO: Lo scaricamento delle immagini x navigatori e' illegale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.