GOLF: Per spingere le vendite...

Aperto da HansMuller, Febbraio 03, 2004, 22:25:21

Diabolik82

beh dai.....non mi dire che la stilo SENZA i cerchi in lega sta bene....... :-\

ha una fiancata talmente massiccia che le ruote da 15" sembrano quelle delle macchinine della majorette :-X :-X :-X

Claudio53

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 10:38:54

ha una fiancata talmente massiccia che le ruote da 15" sembrano quelle delle macchinine della majorette :-X :-X :-X

Io odio le ruote in lamiera, non volevo dire quello, solo fare della polemica gratuita  >:(;D

La Stilo a me piace più della Golf e della 147. Che ci posso fa 8) Tutte con le ruote in lega, si capisce.

Diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 05, 2004, 10:41:40
Io odio le ruote in lamiera, non volevo dire quello, solo fare della polemica gratuita  >:(;D

Strunz ;D

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 05, 2004, 10:41:40
La Stilo a me piace più della Golf e della 147. Che ci posso fa 8) Tutte con le ruote in lega, si capisce.

oltre i 15k i cerchi in lega son un must ::)

Homer

Con la differenza che io l'ho pagata 14300 Euro e ho il volante in pelle, la radio, il bracciolo davanti e dietro, i fendinebbia, le plafoniere, gli specchietti di cortesia illuminati :P :P :P :P

Cmq TUTTE le macchine di adesso senza cerchi almeno da 16" fan cacare...la Golf di più ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 09:43:48
Come le Stilo blu con le coppette? :-* :-*

Quando dai queste rispose mi fai incazzare come una bestia, ma perchè devi scendere a questi livelli?

Capisco che sei filo wolks col prosciutto sugli occhi, ma si sta parlando della nuova golf in generale e non della tua macchina, quindi evita attacchi agli altri :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 10:38:54

Fanciullo ti dirò che mi pace parecchio al versioen familiare...color rosso zoccola...
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2004, 12:31:49
Con la differenza che io l'ho pagata 14300 Euro e ho il volante in pelle, la radio, il bracciolo davanti e dietro, i fendinebbia, le plafoniere, gli specchietti di cortesia illuminati :P :P :P :P

Come la mettiamo, Beppe? Homer ha prescisso dal "listino" :P :P :P

CitazioneCmq TUTTE le macchine di adesso senza cerchi almeno da 16" fan cacare...la Golf di più ;)

E i cerchi in lega devono essere rigorosamente "after" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 05, 2004, 12:42:41
Fanciullo ti dirò che mi pace parecchio al versioen familiare...color rosso zoccola...

azz allora visto che sei fissato con il rosso zoccola quando vedi la 500 che fai me la compri!!!!????? :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 12:39:55
Quando dai queste rispose mi fai incazzare come una bestia, ma perchè devi scendere a questi livelli?

Capisco che sei filo wolks col prosciutto sugli occhi, ma si sta parlando della nuova golf in generale e non della tua macchina, quindi evita attacchi agli altri :)

Dai Emiliano.......non finire anche te nel club "le battute cattive van bene solo in certa direzione e non in un'altra" ;)

p.s. anche se fosse gialla o grigia con le coppette è sempre triste :P

Luca

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2004, 12:31:49

Cmq TUTTE le macchine di adesso senza cerchi almeno da 16" fan cacare...la Golf di più ;)
NO...dai.. anche con i cerchi in lega da 15 certe macchine non stanno male ( tipo mini, 147...)!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 05, 2004, 13:38:03
NO...dai.. anche con i cerchi in lega da 15 certe macchine non stanno male ( tipo mini, 147...)!! ;)

Mini ok......147 :-X :-X :-X

coi 15" ha talmente spazio nei passaruota che se non stai attento ti ci fanno un campo zingari aBBusivo :-\

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 13:40:49
Mini ok......147 :-X :-X :-X

coi 15" ha talmente spazio nei passaruota che se non stai attento ti ci fanno un campo zingari aBBusivo :-\
no dai,l'alfa la trovo aggraziata anche con i cerchi piccoli.Starebbe bene anche con quelli in acciaio se i copricerchi non fossero così brutti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2004, 13:46:41
no dai,l'alfa la trovo aggraziata anche con i cerchi piccoli.Starebbe bene anche con quelli in acciaio se i copricerchi non fossero così brutti
Sottoscrivo.... non sarà aggressiva ma parlando di solo estetica non sta male.. così come non stava male la Bmw 3er con i 15 in lega ( per intenderci dal disegno tipo quelli della mini...).
Poi, su una macchina con 110/120cv i 15 bastano e avanzano!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

baranzo

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2004, 12:42:58
Come la mettiamo, Beppe? Homer ha prescisso dal "listino" :P :P :PE

un conto è quando si ragione sui casi particolari che uno può avere la fortuna di trovare un altro quando si parla per massimi sistemi. separare il particolare dal generale non dovrebbe essere così difficile...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 05, 2004, 13:56:53
un conto è quando si ragione sui casi particolari che uno può avere la fortuna di trovare un altro quando si parla per massimi sistemi. separare il particolare dal generale non dovrebbe essere così difficile...

dipende quale è più utile per tirare acqua al tuo mulino ;)