Nuova Bmw Serie 1:bellissima!!!

Aperto da Kippur, Febbraio 03, 2004, 19:53:41

pino

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 10:18:17
è una merda spero che bangke la iconizzi a forma di pino e sa la infili su per il .......biiiiip

Spero che non ci siano riferimenti a persone di questo forum...  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: pino il Febbraio 05, 2004, 10:31:39
Spero che non ci siano riferimenti a persone di questo forum...  ::)

Scusa in questo caso Pino= Albero,
spesso tra colleghi lo diciamo quando qualcuno fa una cagata immonda, ma non mi sarei mai permesso alcun riferimento a te! :-* :-* :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 11:11:21
Scusa in questo caso Pino= Albero,
spesso tra colleghi lo diciamo quando qualcuno fa una cagata immonda, ma non mi sarei mai permesso alcun riferimento a te! :-* :-* :-*

Guarda che era una battuta   ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: pino il Febbraio 05, 2004, 12:16:54
Guarda che era una battuta   ;)

okkei solo che via tastiera non voglio far casini! :-* ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

sono simili alle foto dei marziani dell'Area 51  ;)

già così mi sconfiffera di più...

alura

Cosi' e' un'altro paio di maniche  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walter

Io darei un'occhio anche a questa, molto più convincente:

Claudio53

Citazione di: alura il Febbraio 06, 2004, 10:35:05
Cosi' e' un'altro paio di maniche  8)

Insomma, non è che mi entusiasmi :(

newpablite

x me e' bellissima. se dovessi scegliere tra questa ed un A3 prendo questa tutta la vita
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alura

Citazione di: newpablite il Febbraio 06, 2004, 10:37:31
x me e' bellissima. se dovessi scegliere tra questa ed un A3 prendo questa tutta la vita

...la A3 mi piace sempre di piu'  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: newpablite il Febbraio 06, 2004, 10:37:31

Bisogna vederla dal vivo, certo che la A3 è proprio fredda e calligrafica, direi banale. Ma io non sono in sintonia con le Audi, per cui non faccio testo :-X

newpablite

secondo me poi la 3 porte e' ancora meglio di questa
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

seth1974

carino il trucco di fare i photoshop con cerchizzi da 18 e più.
cmq a me nun piasce.....
l'unica Bmw attuale che come linea mi entusiasma abbastanza è la Z4  , come prestazioni , vabbè , è chiaro M3.

350z

quella che jagitalia ha scroccato da un post di dude su z.f è bellissima

soprattutto il posteriore è molto + convincente

newpablite

da cosa vedi che e' un photoshop? perche' la 1 non puo' montare cerchi da 18?