Porsche 959 ....

Aperto da seth1974, Febbraio 03, 2004, 17:47:38

seth1974

ricordate la bestia ?
a me aveva colpito perchè un mostro stradale come quello aveva vinto la Parigi Dakar.
Erano i bei tempi in cui Italia 1 mandava in onda sport seri e non quella  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X della canalis ogni 5 minuti .
Durante la sintesi quotidiana impazzivo letteralmente quando appariva con  ruotoni di scorta caricati sul tetto .........è stata la prima auto che mi fatto davvero sognare !
vabbè basta amarcord lacrimosi , qualcuno ha quelche in fo in più da passarmi e magari qualche fotina ? grassie..........

Diabolik82

mi ricordo pochetto........450cv.....TI.......5 marce più ridotta (per rientrare nelle normative sul rumore :P)....

avevo trovato un pazzo che la vendeva a 30.000 euro.....è sfumata per un soffio :-X :'( :'(

Diabolik82

&re@

Mi ricordo che veniva bastonata inesorabilmente dall'F40 8)

seth1974

foto rubata immediatamente . thanks.

Diabolik82

se vuoi saperne di più vai a questo sito

http://www.0-100.it/porsche/959/italiano.htm

intanto metto un pò di foto

Diabolik82

Diabolik82

Diabolik82

baranzo

la 959 era un'auto assurda, in grado di ottenere prestazioni favolose sia in pista che in fuoristrada.

30'000? sono un prezzo assurdo, ha delle valutazioni enormemente superiori!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 18:02:57
30'000? sono un prezzo assurdo, ha delle valutazioni enormemente superiori!

infatti l'avrei comprata e messa in vendita il giorno dopo ad almeno 100-150.000 ::)

tappo

Caro seth, spero di farti venire un pò di invidia, ma io l'ho vista dal vero quella che ha partecipato alla Paris - Dakar...è esposta al museo Porsche a Stoccarda 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 18:04:00
altra foto.....

ops....ho sbagliato ;D

cerchiamo di evitare gli OT...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

tolto......volevo far prendere un colpo a seth con l'arna....ma non l'ho trovata :'(

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart