Auto x Barn

Aperto da Diabolik82, Febbraio 03, 2004, 13:33:04

Diabolik82

leggevo EVO e mi è capitata sott'occhio la Porsche cabrio Turbo.....

l'hai presa in considerazione???

IMHO potrebbe essere un'ottima alternativa alla tua attuale carogna.....sempre carogna ma en plein air ;D

Emi

cambia spacciatore diablo e magari anche avatar! :P :P :P :P

credo che la cabrio non offra la rigidità a cui barn è abituato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2004, 17:18:15
cambia spacciatore diablo e magari anche avatar! :P :P :P :P

e la Golf no.....e questo avatar no.....marò che rompini che siete ::) ::)

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2004, 17:18:15
credo che la cabrio non offra la rigidità a cui barn è abituato....

senza nulla togliere al Barn.......però dubito che una persona normale (e per normale intendo NON pilota professionistico) riesca a capire che c'è una differenza di rigidezza ;)

baranzo

non penso sia una questione di rigidità quanto di filosofia. chiaramente non posso parlare per barn o per chichessia, parlando per me trovo che una porsche turbo cabrio sia quasi inutile dato che le prestazioni massime sono irraggiungibili a tetto aperto, una "normale" carrera basta e avanza; d'altro canto è un'auto stupenda proprio per la sua inutilità. comunque gliel'avevo consigliata pure io...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 17:24:44
d'altro canto è un'auto stupenda proprio per la sua inutilità.

a questi livelli preoccuparsi del concetto di inutilità è qualcosa di altamente superfluo per la scelta della macchina

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 17:24:44
comunque gliel'avevo consigliata pure io...

ah si?ops.... :-[

baranzo

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 17:26:38
a questi livelli preoccuparsi del concetto di inutilità è qualcosa di altamente superfluo per la scelta della macchina

non direi, anzi lînutilità è un fattore che ne accresce il fascino e l'esclusività.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Nel senso che non ti preoccupi del fatto che certe sue caratteristiche siano utili o inutili (cabrio....potenza.....s-confort)...

la compri solo perchè suscita emozioni e basta

seth1974

come recita un vecchio adagio

" la differenza tra un uomo ed un bambino sta nel prezzo dei suoi giocattoli "

stella

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 17:28:49
...d'altro canto è un'auto stupenda proprio per la sua inutilità.
...anzi lînutilità è un fattore che ne accresce il fascino e l'esclusività.

Ed è proprio per questo che la PHAETON è tra le più affascinanti ed esclusive auto in commercio! :o  TIE'! :P ;D

seth1974

stella , scusa la franchezza , MA VA A CAGHER !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-*

baranzo

Citazione di: stella il Febbraio 03, 2004, 17:33:33
Ed è proprio per questo che la PHAETON è tra le più affascinanti ed esclusive auto in commercio! :o  TIE'! :P ;D

il problema della phaeton è che è sì inutile ma non perché sia "troppa" ma perché

1) non se ne sentiva a mancanza
2) è più utilitaristica delle sue concorrenti, e quindi meno esclusiva

la sola esclusività della phaetonè data dal numero limitato di esemplari che sono riusciti a vendere...

Diabolik82

cmq eccola qua.....

ovviamente non di questo colore :-X

Diabolik82

Oppure se non è abbastanza esclusiva c'è questa :P

seth1974

cristos , va bene il tuning pesante ma qui si esagera !  :o :o :o

Diabolik82

o ancora.....non avrà le prestazioni della Porsche ma in Svizzera sarà il TOP in quanto a esclusività ;D