Poll : maximonovolume

Aperto da seth1974, Febbraio 02, 2004, 11:36:19

Raven

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2004, 13:21:53
NO, per quello era sorprendente, le porte erano eccezionali con la doppia cerniera. Ma i posti dietro erano piccoli e difficili come accesso, la finitura in alcune parti pietosa, motori inadeguati, troppi particolari dell'Espace III.

concordo su quasi tutto. I motori non mi sembravano malvagi...forse il 3.0 diesel avrebbe avuto un po' più di fortuna. Ma per andare a passeggio anche una 2.2 mi basterebbe.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Dopo aver guidato lo Sharan gentilmente concesso dal Cavaliere non comprerei mai ste cagate di macchine......sono la cosa più insulsa dell'universo.....se mi serve spazio mi compro una mega station piuttosto, sempre un auto è.....sti mini bus invece sono delle putretudini galattiche.....se non ti ribalti cercando di sorpassare qualcuno è pura grazia ricevuta....se non rimetti dopo 3 curve è un altro miracolo.....e poi ne avete mai guidato uno?Ma non si vede un cazzo al di fuori di sti paracarri....devi essere un sensitivo per passare dove non ci sono spazi enormi, non si vede manco un angolino nè davanti nè dietro......soprattutto con quei cazzi di cruscotti profondi due metri, che se per caso ti scivola una cosa davanti verso il parabrezza ti devi legare una corda in vita e mettere l'elmo da speleologo per andarlo a raccattare.....

[size=10]UNA GRAN FOFFA.......VA BENE?[/size]

:-* :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Kaos, giudizio lapidario ed estremamente chiaro. Ma non ho capito una cosa, ti piacciono i maxi-monovolume? ;D ;D ;D :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Darei una collezione intera di supercar per avere certe cattanaglie........seguro
:o :o :o :o
:P :P :P :P :-* :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.