Nuova moto rossi

Aperto da Emi, Gennaio 29, 2004, 16:22:02

Emi

Praticamente gli han fatto una honda!!!! :P :P

[imgx]http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/rs2003200412316285870910944.JPG[/img]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Basta che la metta in quel posto a quel presuntuoso di Biaggi.

Barn

Snow

Alla fine anche lui, volente o nolente, ha dovuto cedere e piegarsi al volere del dio Tabacco ( cosa su cui sembrava inamovibile ) :-\

Cmq very aggressive come sempre, bellissimo il forcellone posteriore  :o

THE KAISER

Citazione di: Barn il Gennaio 29, 2004, 16:25:44

Barn
quest'anno il romano gli fa il cu*o a quel poppante ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: Barn il Gennaio 29, 2004, 16:25:44

Barn

Sono d'accordo, ma Biaggi però dovrebbe metterlo in quel posto a quel presuntuoso di Rossi ??? ;D

baranzo

nera è cattivissima...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Ma è la moto "sperimentale" base per il 2004 o quella dell'anno scorso con solo le carene nere ed il codone diverso?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

non lo so mad, vorrei capirlo ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2004, 09:53:16
non lo so mad, vorrei capirlo ::)

La versione 2004 avrà un telaio nuovo con geometrie diverse, evoluzione di quello usato nelle ultime 3 gare della stagione. Il motore è stato riprogettato ex-novo ed ha gli scoppi in accoppiata.
Su motocicliosmo c'era la prova della M1 di MElandri con relative foto (che non riesco a trovare ...  :-\ :'()
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Citazione di: snow il Gennaio 29, 2004, 16:27:08
Alla fine anche lui, volente o nolente, ha dovuto cedere e piegarsi al volere del dio Tabacco ( cosa su cui sembrava inamovibile ) :-\

secondo me il Dio Tabacco si sarà dovuto piegare alle sue richieste ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.