Che fortuna , avete vinto una .....

Aperto da seth1974, Gennaio 28, 2004, 16:01:39

seth1974

compagno ? a me raven dai del compagno ? argggggggggg  meglio sottoterra che compagno !!  :o :o :o :o :o :o :o :o

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:16:50
su su siate sinceri ........io lo ammetto prenderei una.............MYBACH 6.2 con tanto di autista.

una 62?!? Ma scusa, almeno prenditi una 57 così la guidi tu!

L'ho detto io che ti droghi... :P :P :P ;D ;D ;D

seth1974

perchè , tanto per esagerare si esagera per benino. oppure chiederei , dopo avere venduto l'anima al diavolo , direttamente le chiavi del garage del supremo toranaga !!

Raven

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:30:46
perchè , tanto per esagerare si esagera per benino. oppure chiederei , dopo avere venduto l'anima al diavolo , direttamente le chiavi del garage del supremo toranaga !!

no no no...che "oppure"? qui non ci sono "oppure"...qui c'è uno che ha lanciato un sondaggio e poi si è dato una risposta.
Ma mai come in questo caso:
"la risposta è dentro di te, ma è sbagliata!"

scegli:
- espulsione
- soprannome di "compagno-seth" che i pistoniani possono utilizzare random a tempo indeterminato!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

cavolo non mi sembra il caso di essere cosi cattivi verso il povero compagno-seth :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

giammai , bannatemi pure ma compagno mai !  8) 8)

senti raven ho già la sfortuna di avere ereditato insieme a mia moiglie pure la sua fetida , dannata Polo , anche compagno no dai............

Impstar

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:34:45
- soprannome di "compagno-seth" che i pistoniani possono utilizzare random a tempo indeterminato!

io direi di chiamarlo "Paolo". Tu che dici, P... Ah, no, scusa... ::) ;D

Raven

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:36:14
giammai , bannatemi pure ma compagno mai !  8) 8)

senti raven ho già la sfortuna di avere ereditato insieme a mia moiglie pure la sua fetida , dannata Polo , anche compagno no dai............

colpirne uno per educarne cento, seth. Devo dare un esempio alla truppa altrimenti di questo passo dove andremo a finire??
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

come prima cosa leggendo il sondaggio mi è venuto da rispondere:

[size=8]DACCI IL LINK![/size]
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 16:41:48

esatto caro seth che cosa aspetti???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Naturalmente una 996 GT3 Clubsport, bianca, con i PCCB  ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 28, 2004, 23:52:17
Naturalmente una 996 GT3 Clubsport, bianca, con i PCCB  ;) :)
e sulle fiancate un adesivo con su

[size=12]IL LINK![/size]

;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Diabolik82

360 Challenge stradale......

tanto i soldi di carburante e resto ti rientrano con gli interesse quando la rivendi :P

oppure Vanquish 8)

am1

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:01:39

sondaggio stronzo............

cosi su due piedi mi viene in mente RollsRoyce. Alla fine dei 12 mesi però la compro io (naturalmente per 10.000 euro....poco? ma chi le compra ste macchinone a benzina!  la svalutazione!! ;))

risposta stronza  ;D

am1

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 16:41:48

cosi mentre vai al Nurburgring e il tuo autista ti scorazza mentre te ne stai seduto sulla poltrona reclinabile (cfr. prova EVO) noi abbiamo qualcosa da guardare.. ;D