Che fortuna , avete vinto una .....

Aperto da seth1974, Gennaio 28, 2004, 16:01:39

seth1974

auto over 200.000 euro !

non sapete quale , vi è arrivata a casa solo la lettera della Pincopallo SA che annuncia la vincita ! siete al settimo cielo , già state pensando a cosa fare di quei 200 mila , succosissimi euro o più in forma di automobile. la userò qualche giorno e poi la vendo ! la tengo ! non la voglio , voglio gli euris ! la scambio con una notte di fuoco con ( e qui mettete la donna/uomo che preferite )
Arriva il gran giorno , una limusine lunga come il Titanic arriva a prenderVi sotto casa per portarvi a ritirare il vostro premio .
Siete al settimo cielo , saltellate come bimbi mentre le telecamere di Telepronza Network vi stanno mandando in mondovisione siderale !

Cosa saà , che auto sarà !  ?

Alt pistoniano felice , il regolamento parla chiaro :

quest'auto dovrai tenerla esattamente un anno solare a partire da oggi.

dovrai farci obbligatoriamente 150 chilometri tutti i giorni

le spese di bollo ed assicurazione saranno a carico tuo

il carburante sarà a carico tuo per 11 mesi solari

non potrai rivenderla prima dei 12 mesi

se non ti atterrai al regolamento ti prenderai la broncopolmopeste bubbonica pazza aviaria che ti stroncherà l'attività sessuale vita natural durante

ah , un'ultima cosa , l'auto devi sceglierla tu e non deve costare meno di 120.000 euro altrimenti la broncopolmopeste si scatenerà lo stesso. non hai limiti di spesa .
l'auto deve essere regolarmente in vendita off course.

che auto sceglie il psitoniano perplesso ?

sondaggio stronzo............

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:01:39
auto over 200.000 euro !

non sapete quale , vi è arrivata a casa solo la lettera della Pincopallo SA che annuncia la vincita ! siete al settimo cielo , già state pensando a cosa fare di quei 200 mila , succosissimi euro o più in forma di automobile. la userò qualche giorno e poi la vendo ! la tengo ! non la voglio , voglio gli euris ! la scambio con una notte di fuoco con ( e qui mettete la donna/uomo che preferite )
Arriva il gran giorno , una limusine lunga come il Titanic arriva a prenderVi sotto casa per portarvi a ritirare il vostro premio .
Siete al settimo cielo , saltellate come bimbi mentre le telecamere di Telepronza Network vi stanno mandando in mondovisione siderale !

Cosa saà , che auto sarà !  ?

Alt pistoniano felice , il regolamento parla chiaro :

quest'auto dovrai tenerla esattamente un anno solare a partire da oggi.

dovrai farci obbligatoriamente 150 chilometri tutti i giorni

le spese di bollo ed assicurazione saranno a carico tuo

il carburante sarà a carico tuo per 11 mesi solari

non potrai rivenderla prima dei 12 mesi

se non ti atterrai al regolamento ti prenderai la broncopolmopeste bubbonica pazza aviaria che ti stroncherà l'attività sessuale vita natural durante

ah , un'ultima cosa , l'auto devi sceglierla tu e non deve costare meno di 120.000 euro altrimenti la broncopolmopeste si scatenerà lo stesso. non hai limiti di spesa .
l'auto deve essere regolarmente in vendita off course.

che auto sceglie il psitoniano perplesso ?

rinuncio al premio  :'( :'(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:01:39

a me sembra di più "sondaggio da drogato"... :P :P :P ;D ;D ;D

Emi

Per me questi sondaggi sono la testimonianza della tua frustrazione per aver deciso di comprare un barcone turbo che non va avanti :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

penso senza dubbio una Enzo...ma se solo se gli introti per la vendita dopo 12 mesi restano in tasca mia! E non ditemi che non ci potrei fare 150km al giorno!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:09:37
penso senza dubbio una Enzo...ma se solo se gli introti per la vendita dopo 12 mesi restano in tasca mia! E non ditemi che non ci potrei fare 150km al giorno!!
non ci  potresti fare 150km al giorno ;D

io prenderei una potente GT.Forse una aston,o una maserati coupè.Oppure una 550maranello
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:09:37

Bollo e assicurazione a tuo carico ? Sei fuori ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2004, 16:11:29
non ci  potresti fare 150km al giorno ;D

pensa solo a quanti dovrei farne per far sbavare tutti i pistoniani...

Raven

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2004, 16:12:16
Bollo e assicurazione a tuo carico ? Sei fuori ?

assolutamente no, leggi la mia condizione.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:12:30
pensa solo a quanti dovrei farne per far sbavare tutti i pistoniani...
se venissi anche da me con la enzo dubito torneresti indietro ;D
o forse a piedi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2004, 16:14:14
se venissi anche da me con la enzo dubito torneresti indietro ;D
o forse a piedi :P

neee ce stai a dicere  ;)

alura

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:13:11
assolutamente no, leggi la mia condizione.

Mi e' sfuggito... effettivamente....
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

su su siate sinceri ........io lo ammetto prenderei una.............MYBACH 6.2 con tanto di autista.

Raven

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 16:16:50
su su siate sinceri ........io lo ammetto prenderei una.............MYBACH 6.2 con tanto di autista.

chiedo l'immediata espulsione dal Pistone con menzione  di disonore per l'ex "compagno-seth"

Emi

Citazione di: Raven il Gennaio 28, 2004, 16:26:36
chiedo l'immediata espulsione dal Pistone con menzione  di disonore per l'ex "compagno-seth"

L'ho detto all'inizio, il ragazzo è frustrato, la nuova sethmobile lo sta mandando fuori di testa.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin