Bluetooth e automobili

Aperto da Barn, Gennaio 28, 2004, 15:33:56

monnezza

Citazione di: Barn il Gennaio 28, 2004, 16:00:24
Accch, non ero al corrente di queste controindicazioni, io pensavo che un vero danno collaterale poteva essere quello che alla fine non si fa altro che aggiungere campi magnetici in auto e che magari un giorno scopri che ti restano tre settimane di vita :-\ :-\
Non ho capito pero' cosa significa accoppiare i telefonini. Bisogna forse ogni volta che si entra in auto attivare la funzione bluetooth? Perchè se è cosi' allora alla fine si fa prima a spegnere e riaccendere.

Barn
la devi fare subito appena lo compri e poi consigliano ogni tre settimane , è circa come "associare" un mouse senza fili all' aggeggio che ha il filo!
Senno metti salgo in macchina con te  col mio blutut, e se suona risponde il tuo vivavoce...

Barn

Citazione di: Walter il Gennaio 28, 2004, 16:00:05
Già...sarebbe una gran cosa! Peccato che certi gestori (quali TIM) avvisino delle chiamate perse con messaggi successivi (LoSai di Tim). Questo è uno dei casi in cui Telecom Italia Mobile è molto solerte :( >:( :-\! E pure mia moglie ha TIM, conosce l'antifona purtroppo :'(.

Vabbè, tua moglie oltre a conoscere l'antifona mi sa che conosce bene anche te ;D ;D

Walter

Citazione di: Barn il Gennaio 28, 2004, 16:05:54
Vabbè, tua moglie oltre a conoscere l'antifona mi sa che conosce bene anche te ;D ;D

Mica vero ;). Pensa che ama la Spagna come e più di me 8) ;D ;D ;D!

Barn

Citazione di: Walter il Gennaio 28, 2004, 16:08:50
Mica vero ;). Pensa che ama la Spagna come e più di me 8) ;D ;D ;D!

;D ;D ;D ;D

Piuttosto quand'è che modifichi il colore della foto della tua automobile, l'avatar o come cavolo si chiama?
Se vuoi puoi chiedere ad Alura di colorare quella attuale con il photoshop ;D ;D

Walter

Citazione di: Barn il Gennaio 28, 2004, 16:16:53
;D ;D ;D ;D

Piuttosto quand'è che modifichi il colore della foto della tua automobile, l'avatar o come cavolo si chiama?
Se vuoi puoi chiedere ad Alura di colorare quella attuale con il photoshop ;D ;D

Mmmmhhh, ci stavo già pensando. Ma le leggende non si toccano. Con Seppia I ha visto la luce una dinastia, un'albero genealogico, una genesi, un istituzione, insomma un...

......mito!

Vero che è uno schianto in quella fotina ;D ;D :-*?
Dì la verità, anche tu la lasceresti lì per tutta l'esistenza del Pistone ;).

mauring

Secondo me si dovrebbe riflettere sul fatto che oggigiorno non si possono fare piu' di 2 Km senza dover fare o ricevere una telefonata (90% cazzate), mentre una volta quando uno era in auto pensava solo a guidare e nessuno gli rompeva le balle.

Il telefono in auto provoca solo inutile stress.

Senza contare che sono gia' due volte che passo col telefono acceso sulla corsia del telepass e non mi si apre la sbarra  :( >:(

Emi

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:31:40
Senza contare che sono gia' due volte che passo col telefono acceso sulla corsia del telepass e non mi si apre la sbarra  :( >:(

[size=10]ROTFL![/size]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:31:40

Che cazzo di telefono hai Mau?  ;D ;D ;D

E' atomico? ;D ;D ;D :P :P

Se vai all' aeroporto mandi in tilt la torre di controllo?;D ;D ;D :P :P

mauring

Citazione di: snow il Gennaio 28, 2004, 16:37:08
Che cazzo di telefono hai Mau?  ;D ;D ;D

E' atomico? ;D ;D ;D :P :P

Se vai all' aeroporto mandi in tilt la torre di controllo?;D ;D ;D :P :P

E' un rottame da 5Kg del 1998.
Probabilmente emette onde radio in uno spettro che va dalle onde extra-lunghe alle microonde  ;D

La prima volta che mi e' successo, ho spento il telefono, ho fatto retromarcia e sono rientrato, ha funzionato, ma ho pensato "sara' stato un caso". Ma la seconda volta ho capito che era proprio lui. Anche perche' sul telepass saro' entrato in tutto 3 volte col telefono acceso, perche' di solito lo tengo sempre spento in auto, e due volte su tre mi sembrano sufficienti...

Senza contare che un'altra volta il tel. incriminato ha incruccato il bancomat del supermercato  :o, e varie volte, passando con quello acceso, non funziona il badge aziendale.   :o :o

State attenti, che se mi girano vi telefono e vi si inserisce l'antifurto in corsia di sorpasso.  :P ;D

Emi

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:48:02
Probabilmente emette onde radio in uno spettro che va dalle onde extra-lunghe alle microonde  ;D

La prima volta che mi e' successo, ho spento il telefono, ho fatto retromarcia e sono rientrato, ha funzionato, ma ho pensato "sara' stato un caso". Ma la seconda volta ho capito che era proprio lui. Anche perche' sul telepass saro' entrato in tutto 3 volte col telefono acceso, perche' di solito lo tengo sempre spento in auto, e due volte su tre mi sembrano sufficienti...

Senza contare che un'altra volta il tel. incriminato ha incruccato il bancomat del supermercato  :o, e varie volte, passando con quello acceso, non funziona il badge aziendale.   :o :o

State attenti, che se mi girano vi telefono e vi si inserisce l'antifurto in corsia di sorpasso.  :P ;D

Maria Santissima!!!! :o :o :o :o :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Miiiiiii mauring ma che è il telefono di 007?! ;D ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

provate a ricevere un sms o una chiamata sul cellulare e tenetelo vicino a un mouse wireless...dove va il cursore?! ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:48:02

Io lo cambierei, non per altro ma per motivi di salute. Mi pare più un microonde che un telefono  :o  e non fà mica bene alla capoccia :-[

Emi

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 29, 2004, 10:31:59
e non fà mica bene alla capoccia :-[

...di questo tutto il forum ha preso atto leggendo i suoi ultimi deliranti post! :P :P :P