mi sto innamorando...

Aperto da THE KAISER, Gennaio 28, 2004, 13:04:48

Luca

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:36:07
D'accordissimo, se sono i tuoi gusti personali ;D
Io ho un'altra opinione.
Senza nulla togliere alla Nissan ma credo che per tutti nonchè per il mercato Porsche sia altra cosa... Dopo 10 anni hai sempre una porsche.. e della nissan che ne sarà dopo tale periodo??? ???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Claudio53

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 28, 2004, 15:41:45
Senza nulla togliere alla Nissan ma credo che per tutti nonchè per il mercato Porsche sia altra cosa... Dopo 10 anni hai sempre una porsche.. e della nissan che ne sarà dopo tale periodo??? ???

Questa è la differenza, a me interessa una macchina da guidare, non un mito e tra dieci anni chissè se ci sarà ancora la Nissan, se ci sarà ancora la Porsche, se ci sarò io :-\

10 anni sono tanti, a lungo termine siamo tutti  morti :'(

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Gennaio 28, 2004, 15:27:10
tempo 10 minuti ed arriva qualcuno a darti del pazzo per quello che hai detto.  ;D

Oppure: tempo 10 minuti ed arriva qualcuno che con fare sufficiente ti dimostrerà in modo inconfutabile (per lui) che quel che dici non è vero. ;D

PS: come mai secondo te la 996 non vende? Io ho qualche ipotesi in merito, ma vorrei sentire le tue... ;)
ma una volta non dovevi postare quel benedetto test drive della nissan???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: Emi il Gennaio 28, 2004, 15:46:55
il rischio è che la 350 faccia la fine del 300zx, che costava na palata di soldi e dopo 6 anni non lo cagava più nessuno ::)
quanto costava?
questa no mi sembra costi troppo x quel che offre
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Infatti :-[ ::)

Emi

sinceramente non ricordo mi sembra sugli 80 mijoni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:45:56

10 anni sono tanti, a lungo termine siamo tutti  morti :'(
Col cazz.... sgrat sgrat sgrat ;D ;D ;D

tappo

se prenderò la boxster, prenderò la 2.7.....se trovassi una buona occasione farei un pensierino anche alla 3.2....couqnue la 2.7 fa al caso mio...la 350z è bella, ma la boxster mi da altre emozioni a vederla, cosa che non provo guardando la 350z (anche perchè non ancora ho il piacere di vederla dal vivo)...sarà  il blasone porsche, sarà il design, ma a me la boxster fa impazzire...c'è mio cugino che sta cercando di convincermi a prendere la Z4, ma non c'è niente da fare.....e poi io ho intenzione di tenerla a vita se riesco a prenderla, cosa che non si potrebbe ipotizzare con una Nissan...credo che fra 10, 20 anni poesche sarà sempre porsche, mentre la 350Z sarà stata già dimenticata....sono solo le mie opinioni...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

350z

350z

Citazione di: tappo il Gennaio 28, 2004, 19:43:35
se prenderò la boxster, prenderò la 2.7.....se trovassi una buona occasione farei un pensierino anche alla 3.2....couqnue la 2.7 fa al caso mio...la 350z è bella, ma la boxster mi da altre emozioni a vederla, cosa che non provo guardando la 350z (anche perchè non ancora ho il piacere di vederla dal vivo)...sarà  il blasone porsche, sarà il design, ma a me la boxster fa impazzire...c'è mio cugino che sta cercando di convincermi a prendere la Z4, ma non c'è niente da fare.....e poi io ho intenzione di tenerla a vita se riesco a prenderla, cosa che non si potrebbe ipotizzare con una Nissan...credo che fra 10, 20 anni poesche sarà sempre porsche, mentre la 350Z sarà stata già dimenticata....sono solo le mie opinioni...

cosa aspetti a guardarla dal vivo

vedrai che non ti deluderà

THE KAISER

Citazione di: 350z il Gennaio 28, 2004, 19:51:33
vedo che hai seguito il consiglio e trovato tutto

oltretutto quel prugna non le sta affatto male!

Forza forza,c'è da convincere tappo ;D

A proposito...qual è la tua posizione in merito (boxster/350z)?

350z

ancora oggi la 300zx ha una buona quotazione

certo in questo campo le porsche sono su un altro pianeta

350z

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2004, 19:54:35
oltretutto quel prugna non le sta affatto male!

Forza forza,c'è da convincere tappo ;D

A proposito...qual è la tua posizione in merito (boxster/350z)?

rispetto ad una porsche usata prenderei la nissan

se invece non ha problemi economici e per lui il blasone è fondamentale

prenderei la boxter

nessun altra