mi sto innamorando...

Aperto da THE KAISER, Gennaio 28, 2004, 13:04:48

Luca

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2004, 13:45:43
per "resto" intendo le prestazioni non sul dritto.in pista o tra le curve la 350z ha un grosso vantaggio dato dall'assetto + corsaiolo e della tp.
Ma è normale che sia così,parliamo di una coupè +ttosto estrema e di una berlina sportiveggiante ;)
Con la GTAm magari riusciamo a competere...

A me la 147Gta piace proprio nell'estetica, sarà una berlinetta ma è favolosa.. e cmq è sempre un'Alfa Romeo!!! ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ma sei proprio incontentabile...allora questa!
[imgx]http://www.nissannews.com/multimedia/nissan2003/350z/800px/01brickyard.jpg[/img]

THE KAISER

altrimenti c'è questa con carrozzeria in vetro :P
[imgx]http://www.nissannews.com/multimedia/nissan2003/350z/800px/01cutaway.jpg[/img]

THE KAISER

mtbsport

Cavolo è proprio una bella macchina,

alura

Kaiser, ti hanno assunto in mazda ?

:P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2004, 14:56:46
Kaiser, ti hanno assunto in mazda ?

:P :P :P ;D
si,x rovinarli sponsorizzando altri marchi ;D

Impstar

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 14:51:00
Cavolo è proprio una bella macchina,

sapessi poi quant'è divertente da guidare... VERO, ANTONIO?!? :P :P :P ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Gennaio 28, 2004, 15:12:59
sapessi poi quant'è divertente da guidare... VERO, ANTONIO?!? :P :P :P ;D ;D ;D
::)

Claudio53

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 28, 2004, 13:52:46
Hai ragione Enrico... però su quella cifra magari mi guardo attorno e prendo una Porsche con un anno, tenuta come si deve... magari la trovo ed ho una macchina con 260cv e non 280 ma ho sempre una porsche e non una Nissan. ;)

Anche se tra le sportive di adesso, coupè la 350z è indubbiamente migliore della RX8 e della Crossfire ( che tra l'altro non mi piace nemmeno come linea)

Però se facessero uscire la GTAm..... :P :P

Ma perchè essere così vittima dei marchi ??? Secondo me va molto meglio la 350Z di una 993, ed è pure più sicura. Tieni presente che ormai vendere i 911, tranne i 4S, sono cazzi amari, e quindi anche l'argomento tenuta valore non vale più di tanto.

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:18:58
Ma perchè essere così vittima dei marchi ??? Secondo me va molto meglio la 350Z di una 993, ed è pure più sicura. Tieni presente che ormai vendere i 911, tranne i 4S, sono cazzi amari, e quindi anche l'argomento tenuta valore non vale più di tanto.

tempo 10 minuti ed arriva qualcuno a darti del pazzo per quello che hai detto.  ;D

Oppure: tempo 10 minuti ed arriva qualcuno che con fare sufficiente ti dimostrerà in modo inconfutabile (per lui) che quel che dici non è vero. ;D

PS: come mai secondo te la 996 non vende? Io ho qualche ipotesi in merito, ma vorrei sentire le tue... ;)

Luca

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:18:58
NOn metto in dubbio le prestazioni, l'affidabilità e quant'altro... ma una Porschè era, è  e sarà sempre una gran macchina con un gran rombo ed una linea unica a mio avviso... e Io spenderei quella cifra piuttosto che per una Nissan nuova, per una Porsche usata ma come si deve!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Claudio53

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 28, 2004, 15:31:57
NOn metto in dubbio le prestazioni, l'affidabilità e quant'altro... ma una Porschè era, è  e sarà sempre una gran macchina con un gran rombo ed una linea unica a mio avviso... e Io spenderei quella cifra piuttosto che per una Nissan nuova, per una Porsche usata ma come si deve!!! ;)

D'accordissimo, se sono i tuoi gusti personali ;D
Io ho un'altra opinione.