Menu principale

Gomme...

Aperto da Claudio53, Gennaio 28, 2004, 10:49:58

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 14:58:12
Grazie, ma non ti dovevi disturbare. Ma io ho già preso l'impegmno col mio gommista, mi spiace di non essere stato chiaro. Per le testate fai pure, sono grasso e mordibo, 5 stelle al test Euro Ncap pedone, non ti farai male ;D

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mo te meno veramente..... telefoni al tuo gommista e gli dici che hai trovato un tuo amico che te regala.....non mi fare arrabbaire.....daiii... prima chiedi consigli e poi non ne usufruisci..... e che Pistoniano sei??  :P :P :P :P
Cavolo sono sempre 120 euro !!!!

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 15:01:42
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mo te meno veramente..... telefoni al tuo gommista e gli dici che hai trovato un tuo amico che te regala.....non mi fare arrabbaire.....daiii... prima chiedi consigli e poi non ne usufruisci..... e che Pistoniano sei??  :P :P :P :P
Cavolo sono sempre 120 euro !!!!

Veramente non ho chiesto consigli, volevo solo sapere se era un prezzo onesto e credevo fosse chiaro che avevo già preso un impegno. Mi spiace per l'equivoco e per il tempo che hai perso, ma non posso fare una figura da cioccolataio per 120 euri, scusa :(

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:05:10
Veramente non ho chiesto consigli, volevo solo sapere se era un prezzo onesto e credevo fosse chiaro che avevo già preso un impegno. Mi spiace per l'equivoco e per il tempo che hai perso, ma non posso fare una figura da cioccolataio per 120 euri, scusa :(

Io non ho perso tempo, l'ho fatto con piacere  ;)

P.S.: meglio fare la figura del cioccolataio che camminare con le gambe larghe  :P :P :P :P

mauring

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 28, 2004, 15:05:10

Veramente la figura del cioccolataio la farebbe il gommista.... 120 euro piu' dell'altro (che gia' ci guadagnera') mi sembra una ladrata  mica da ridere ::) :-\

mtbsport

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 15:10:40
Veramente la figura del cioccolataio la farebbe il gommista.... 120 euro piu' dell'altro (che gia' ci guadagnera') mi sembra una ladrata  mica da ridere ::) :-\

Perchè scusa? Finchè ce gente che glieli da, fanno benissimo a provarci ;)

Luca

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 15:26:46
NOn fare il furbo.. dimmi dove rimane Cumiana.... non hai risp al mio post!!! :'( :'(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

visto che ormai sei in linea diretta col gommista ti fai fare un preventivo per 4 toyo proxes 195/50-15??

Thx
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 15:26:46

Certo.
Ma non ci si deve sentire in colpa per non aver voluto subire l'inculata... :-\

mtbsport

X LucaGTA: vai su www.viamichelin.it metti partenza ( la tua città ) e destinazione Cumiana  ;)..... più chiaro di così  ;)

X Emi: si mo mi metto a fare i preventivi in linea....  :P :P perchè non telefoni tu? 011/9070421
Gli dici " Mi ha dato il suo numero un suo cliente mi fa gentilmente un preventivo?" ....dai ci vuole poco  ;).... se non lo fai sei un foffaro

Claudio53

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 15:34:11
Certo.
Ma non ci si deve sentire in colpa per non aver voluto subire l'inculata... :-\

Le chiappe sono mie e me le gestisco io 8)

Luca

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 15:36:07
X LucaGTA: vai su www.viamichelin.it metti partenza ( la tua città ) e destinazione Cumiana  ;)..... più chiaro di così  ;)

X Emi: si mo mi metto a fare i preventivi in linea....  :P :P perchè non telefoni tu? 011/9070421
Gli dici " Mi ha dato il suo numero un suo cliente mi fa gentilmente un preventivo?" ....dai ci vuole poco  ;).... se non lo fai sei un foffaro
Grazie... ma non ostentare quell'aria da superiore eh!!! :P :P :P ;D

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 28, 2004, 15:39:43
Grazie... ma non ostentare quell'aria da superiore eh!!! :P :P :P ;D

Se vieni a cambiare le gomme potrebbe essre la volta buona che ci incontriamo  :P :P :P

Luca

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 15:42:18
Se vieni a cambiare le gomme potrebbe essre la volta buona che ci incontriamo  :P :P :P
Certo caro.... ;D ;D ;D

mtbsport

EMI!!!! Hai telefonato?????? O pure tu ti vergogni!!!!
:P :P :P

Emi

Non ho ancora telefonato, perchè anche se non sembra sto facendo un lavoretto, tanto non le devo cambiare ora.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin