Classe A Mercedes: 17cm di demenza

Aperto da mauring, Gennaio 28, 2004, 10:35:15

mauring

Ma cosa puo' spingere un costruttore a mettere a listino due auto identiche che differiscono per 17cm di lunghezza ?  :-\

Non so, poi, se avete notato: stanno riciclando fino alla nausea lo spot della suddetta trito e ritrito. Si vede che non ci sono piu' soldi neanche la'.... ::)

Diabolik82

Tanto stupida la A lunga non lo è ;)

dove trovi un'auto di 370cm con un'abitabilità posteriore e/o un bagagliaio così capiente? ;)

mtbsport

La Classe A normale dietro è scomoda da far paura e non c'è un cavolo di spazio.... magari hanno visto che farne una più lunga di 17cm non gli costa più di tanto e allargano l'utenza

baranzo

a me la cosa non sembra tanto stupida, nessuno si scandalizza se di un'auto viene costruita una versione da 115 ed una da 130 cv, malgrado le prestazioni cambino di poco, allo stesso modo penso non ci sia da scandalizzarsi se di una stessa auto ne vengono prodotte 2 versioni di dimensioni leggermente diverse. anzi, fanno bene!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2004, 10:46:42
Magari lo e' quella corta  ::) ::) ::)

sicuramente è molto meno spaziosa dietro....ma ha il plus che si parcheggia più facilmente.....

son 2 auto destinate a utenze diverse........

stella

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 10:45:22
a me la cosa non sembra tanto stupida, nessuno si scandalizza se di un'auto viene costruita una versione da 115 ed una da 130 cv, malgrado le prestazioni cambino di poco, allo stesso modo penso non ci sia da scandalizzarsi se di una stessa auto ne vengono prodotte 2 versioni di dimensioni leggermente diverse. anzi, fanno bene!

Son d'accordo in totto!

Va beh, allora rispondi sempre tu, io posso fare qualcos'altro, tanto scrivi sempre (o quasi) quello che penso anch'io! :o ;)

Claudio53

oggi non ti va bene niente. Ti faremo interpretare il signo Todaro Brontolon ;)

baranzo

Citazione di: stella il Gennaio 28, 2004, 10:49:38
Son d'accordo in totto!

Va beh, allora rispondi sempre tu, io posso fare qualcos'altro, tanto scrivi sempre (o quasi) quello che penso anch'io! :o ;)

benissimo, allora potresti sottoscrivere i miei commenti sulla audi tt nel post http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=9730;start=6 ...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 28, 2004, 10:47:54
sicuramente è molto meno spaziosa dietro....ma ha il plus che si parcheggia più facilmente.....

son 2 auto destinate a utenze diverse........

EEEEOOOHHH... Addirittura????? ??? ???

Ma se non se ne sono accorti neanche i parcheggiatori Mercedes che son diverse!?!? ;D :P ;D :P

mauring

mauring

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 28, 2004, 10:36:37
Tanto stupida la A lunga non lo è ;)

dove trovi un'auto di 370cm con un'abitabilità posteriore e/o un bagagliaio così capiente? ;)

Hanno tolto la ruota di scorta.... e grazie che il bagagliaio  e' capiente  ::) :P

Per il resto a me fa claustrofobia, altro che  :-\

Diabolik82

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 10:51:38
Infatti, io intendevo questo.  ::)

si vede che Mogliano Veneto non ha problemi coi parcheggi :P

stella

mauring

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 28, 2004, 10:53:14
si vede che Mogliano Veneto non ha problemi coi parcheggi :P

Credo di non aver mai trovato nella mia vita un parcheggio dove non ci stavo con la mia, ma con una 17cm piu' corta si.