Zio seth e la 9.3 aero. la tamarro , ho deciso ! consigli ?

Aperto da seth1974, Gennaio 27, 2004, 16:10:44

Luca

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 16:17:36
Whè io col 5 ho comprato una macchina "vecchia" che andava ed ho fatto un missile, perchè sul mercato non c'era nulla che andasse uguale, ma guai se mi dai del tamarro :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Però un pochino lo eri/sei!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Quello che dico è che non toccherei mai nessuna macchina.. specie se di quella cifra...

Poi a maggior ragione se uno ha 75 milioni da spendere su un modello non credo abbia problemi ad aggiungere qualcosa e prendere un modello più potente se quello non lo soddisfa... o no??

Poi io la penso così... non prenderei mai per dire una punto Gt a 5000 euro per poi spenderne altrettanti per elaborarla.. è vero, va ma rimane una macchina del suo tempo e cmq con un valore aggiunto che nessuno mi darà mai... piuttosto ne metto 10 subito e mi prendo una HGT aziendale... andrà di meno ma è più fresca come linea, nuova e più sicura!!!! IMHO
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 16:20:49
Le tubazioni in treccia limitano il fading e migliorano la risposta del pedale, oltre che la sicurezza, unite a delle pastiglie adeguate (e magari a dei dischi più sportivi) migliorano notevolmente le doti di frenata dell'auto ;)

mica lavora sulla cima del turini! ;D
sono molto utili ma in un uso normale della macchina non se ne sente la necessità..servono solo se in montagna,magari carichi,si va un pò allegrotti senza usare a dovere il freno a motore...ma al max c'è sempre la leva per fare i tornanti! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

Io la toccatina la darei... soprattutto che il buon Zione ha detto di non voler esagerare....
;) ;) ;) Vai Zio e tamrrala all'inverosimile....

Fra le altre cose già avrai difficoltà a rivenderla, per lo meno, in questo modo ti sarai "sfiziato" oltre modo...

mtbsport

Emi

girar di leva con un barcone del genere non è il massimo meglio arrivar puliti e poi giocare col sottosterzo..... ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

no no nessuna esagerazione , come ho detto si tratterebbe di un targhet di 35-50 hp in più. niente roba alla fast and fourius , solo una limatina per darle un po di brio in più.
tanto già per rivenderla dovrò fare non i salti mortali , di più.
che decada la garanzia non è che mi importi più di tanto , il mio mecca ha dei prezzi onesti ed èp in grado di intervenire su svariate marche di auto.

per andrea . se tutto va per il verso giusto verso fine maggio inizio giugno ( in concomitanza con il matrimonio )

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Gennaio 27, 2004, 16:27:51
no no nessuna esagerazione , come ho detto si tratterebbe di un targhet di 35-50 hp in più.

Mica bruscolini!!!
Sei sicuro che poi tutti gli organi meccanici non ne risentano??

baranzo

la centralina puoi rifarla <<QUI>>, ti fa guadagnare 35 CV per 600?.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

grazie mille beppe ! link utilissimo !! una domanda se è lecito. questi signori spediscono solo il chip oppure installano anche ? sai com'è , tra esp e traction control non vorrei che installando " fai da te "" poi alla prima curva si vada dritti contro il famoso albero....

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 27, 2004, 16:30:43
Mica bruscolini!!!
Sei sicuro che poi tutti gli organi meccanici non ne risentano??

con gli interventi che ho elencato io l'affidabilità resta totale! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: baranzo il Gennaio 27, 2004, 16:31:17
la centralina puoi rifarla <<QUI>>, ti fa guadagnare 35 CV per 600?.

se sono gli stessi che dicono di poter guadagnare 15 cv sulla mia non sono troppo affidabili...ok che la mia non è turbo però....una 306 con centralina tdd apposita per le gare,scarico aperto,smerigliature varie,cammes in tolleranza di fiches equilibratura motore e benzine speciali ha sui 195 cv....sti qua 182 solo cambiando anticipo e ingrassando la miscela??devono proprio essere suonati gli elettronici peugeot...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

due conti . 600 euro per la centralina della digital che mi sembra ottima , i dati che riportano e la GARANZIA DI 5 ANNI sulla stessa mi rassicurano ed incuriosiscono.
direi che siamo sulla strada giusta . ps pensavo che i consumi salissero molto di più , rimane quasi uguale da 8.5 per 100 Km a 8.2 .........

baranzo

Citazione di: seth1974 il Gennaio 27, 2004, 16:37:26
grazie mille beppe ! link utilissimo !! una domanda se è lecito. questi signori spediscono solo il chip oppure installano anche ? sai com'è , tra esp e traction control non vorrei che installando " fai da te "" poi alla prima curva si vada dritti contro il famoso albero....

se vai in loco te lo installano, è a una cinquantina di km da lugano, altrimenti te lo mandano a casa. tra le persone che hanno fatto il cambiamento c'è barn che ha sostituito la centralina alla porsche turbo e non ha avuto il benché minimo problema.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: vatanen il Gennaio 27, 2004, 16:39:17
se sono gli stessi che dicono di poter guadagnare 15 cv sulla mia non sono troppo affidabili...ok che la mia non è turbo però....una 306 con centralina tdd apposita per le gare,scarico aperto,smerigliature varie,cammes in tolleranza di fiches equilibratura motore e benzine speciali ha sui 195 cv....sti qua 182 solo cambiando anticipo e ingrassando la miscela??devono proprio essere suonati gli elettronici peugeot...

Io ho i tuoi stessi dubbi, o meglio la quasi certezza che siano venditori di fumo :( Appunto, i tecnici delle case sono tutti fessi ???

alura

Citazione di: baranzo il Gennaio 27, 2004, 16:41:33
se vai in loco te lo installano, è a una cinquantina di km da lugano, altrimenti te lo mandano a casa. tra le persone che hanno fatto il cambiamento c'è barn che ha sostituito la centralina alla porsche turbo e non ha avuto il benché minimo problema.

Mi sembra che abbiano un installatore ufficiale anche nel territorio italiano.

Interessante... la accord passa da 190 a 206 cv ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart