...e se facessimo la PistonMobile?

Aperto da Impstar, Gennaio 23, 2004, 16:24:55

seth1974

ok ok , cmq pensavo di essere stato abbastanza chiaro sia nella spiegazione sia nel significato. se voi volete continuare a chiedere il link , guarda ,m fatelo pure.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 23, 2004, 17:12:38
ok ok , cmq pensavo di essere stato abbastanza chiaro sia nella spiegazione sia nel significato. se voi volete continuare a chiedere il link , guarda ,m fatelo pure.

cacchio Fabrizio, guarda che abbiamo capito benissimo come intendevi la cosa... è solo che oggi (ma ho idea che NON sarà solo per oggi...) ti stiamo pigliando un "cicinìn" per il culo... ;D

Emi

Citazione di: Impstar il Gennaio 23, 2004, 17:20:11
ti stiamo pigliando un "cicinìn" per il culo... ;D

si ma poco.....non tantissimo insomma ;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Impstar il Gennaio 23, 2004, 16:31:10
io l'ho buttata lì. Certo, se ciascuno di noi mettesse le proprie competenze "a costo zero", il discorso secondo me cambierebbe un pochino. Chiaro, i tempi si dilaterebbero, però...

Si potrebbe fare 8)

magari invece che partire ex-novo con le parti meccaniche si potrebbe realizzare un pachtwork ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Diabolik82

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2004, 13:03:19
dai, sì, io faccio il coordinatore.
iniziamo dalla meccanica.  non c'è alcun dubbio, un V12 inglese biturbocompresso sperimentale fornito in comodato gratuito.

Magari dalla vanquish di Impstar :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

E IMPOSSIBILE perchè è  in plastica con le teste in vetroresina marchiato burago??? 8) :P

Io andrei su un classico 4 cilindri tubbo oppure un v6 aspirato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 14:12:22
E IMPOSSIBILE perchè è  in plastica con le teste in vetroresina marchiato burago??? 8) :P

Io andrei su un classico 4 cilindri tubbo oppure un v6 aspirato....

io direi 4 turbo ;)

magari prelevato da un noto coupè rosso per risparmiare :P ;D

Emi

quel turbo è una foffa!!1

Meglio quello del subaru impreza station visto a montecarlo...... :P :P :P ;) ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 14:15:14
quel turbo è una foffa!!1

Meglio quello del subaru impreza station visto a montecarlo...... :P :P :P ;) ;D ;D

Conta che basta una bambola gonfiabile per distrarre per 3 giorni il proprietario del coupè :P

Emi

Fighe in carne ed ossa ne abbiamo localizzate, sul motore del subby era da orgasmo..... ;)

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 14:18:43
Fighe in carne ed ossa ne abbiamo localizzate, sul motore del subby era da orgasmo..... ;)
Ma lascialo perdere il bimbo........tutto chiacchere e banfe
Prima che tu riesca ad essere degno della turbina sacra dovrò veder volare le balene
8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.