Saldi Alfa

Aperto da Impstar, Gennaio 23, 2004, 15:25:33

alberto

Questa è come la storia delle Km0....

Liè cercava una Punto a Km0... Abbiam girato la campania intera e non ne abbiam trovata una che fosse una.....

Joker cercava una 147 a km0 e qui da noi manco per il cazzo...
Per avere un po' di sconto è dovuto andare a sbattere a Bologna da un amico dello zio... che in quanto amico ha fatto un trattamento su di una NUOVA, NON a Km0.....

Diabolik82

156GTA 32.900 ?

da Walter Grossi in provincia di rimini

tel. 0541740365.........

preso tra le offerte di AlVolante....

se non ci credi sei liberissimo di provare a chiamare!

alberto

aaaaaaaaaaaaa Diabo', ma qualcuno ti ha detto che non è vero?

Io ho detto altro....

Ho spiegato come funziona questo genere di aste su e-Bay, ho evidentemente fatto riferimento allo sciacallaggio di qualcuno, perchè una cosa sono 32500? altra sono 8000?....

Ora mi spieghi dove vedi questa "facile ironia"? Non c'è nessuna facile ironia....

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 24, 2004, 14:26:10
aaaaaaaaaaaaa Diabo', ma qualcuno ti ha detto che non è vero?

Io ho detto altro....

Ho spiegato come funziona questo genere di aste su e-Bay, ho evidentemente fatto riferimento allo sciacallaggio di qualcuno, perchè una cosa sono 32500? altra sono 8000?....

Ora mi spieghi dove vedi questa "facile ironia"? Non c'è nessuna facile ironia....

Non ho verificato la bontà dell'annuncio....ora sono alla ricerca di tutt'altra vettura

quanto al mio post c'erano le faccine :P :P :P :P :P :P :P :P
e nel tuo no ;D

a commisà....predichi bene e razzoli male sull'uso delle faccine :-*

THE KAISER

comunque hanno fatto un'offerta di 17500euro x la gta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 24, 2004, 14:09:29
ma se tieni presente che NUOVA te la porti a casa a 32.000 ::)
Di sicuro il prezzo è più vicino a questo valore che non a 8000!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 24, 2004, 15:53:54
Di sicuro il prezzo è più vicino a questo valore che non a 8000!!!

ma te ti porteresti a casa con quei soldi una macchina di 2 anni quando puoi avere la stessa nuova?

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 24, 2004, 15:55:55
ma te ti porteresti a casa con quei soldi una macchina di 2 anni quando puoi avere la stessa nuova?
Dipende dal prezzo che sono disposto a pagare....  ::) ;)

THE KAISER

poi è tutto da vedere se si può avere nuova a quel prezzo.Oltre all'annuncio di diabo quante altre ce ne saranno in italia a uel prezzo?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Sonata_Arctica il Gennaio 24, 2004, 12:45:54
Mi fa piangere vedere l'ultima.... ma perchè, perchè, PERCHE' non ho i soldi??????? :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Dai, non fare così...in fondo siamo in tanti su quella stessa barca????!!! ;D ;D

monnezza

Diciamo che quando esce la Gtam le normali Gta varranno se va bene 25000 euri................ ma già ora se si va con un bell assegno a vista per me si tira benissimo...

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Gennaio 24, 2004, 21:04:42
Diciamo che quando esce la Gtam le normali Gta varranno se va bene 25000 euri................ ma già ora se si va con un bell assegno a vista per me si tira benissimo...
magari se ce l'hanno in pronta consegna,se le devono ordinare dubito che pratichino forti sconti.
Pensavo fosse il contrario,ma quando sono andato a chiedere x la celica TS ho scoperto che + un'auto  è di nicchia,con meno margine di sconto sono dispostia giocare...

Comunque una 147gta a 25.000 euro non mi dispiacerebbe...

Luca

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2004, 12:46:40
magari se ce l'hanno in pronta consegna,se le devono ordinare dubito che pratichino forti sconti.
Pensavo fosse il contrario,ma quando sono andato a chiedere x la celica TS ho scoperto che + un'auto  è di nicchia,con meno margine di sconto sono dispostia giocare...

Comunque una 147gta a 25.000 euro non mi dispiacerebbe...
Strano però.. ok che son di nicchia ma son anche auto dalla forte svalutazione e dalla limitata penetrazione sul mercato per via dei grandi costi di gestione... pensavo praticassero sconti maggiori!!!  :-\