Mi aiutate a trovare una prova della 9.3 aero ?

Aperto da seth1974, Gennaio 22, 2004, 11:33:00

seth1974

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 22, 2004, 12:03:53
bisogna guardare sul sito di 4r all'elenco delle prove,se l'ha provata ce l'ho sicuramente su carta o in pdf
mi rispondo da solo...4r non l'ha mai provata.ha provato la vector
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idUser=0&idChannel=68&idNews=4414

l'aveva provata anche Autocapital, ma quel giornale fa prove schifose e non ha manco il sito..

comunque se ti piace la coppia in basso e la ripresa, le Saab sono le auto giuste.

ho guidato per tre giorni una cabrio da 150Cv su strade misto/mistostretto e nonostante la potenza lontana dall'Aero mi sono divertito assai...

Miki Biasion

Ne ha parlato pure Evo un paio di volte.. ricordo che erano abbastanza soddisfatti sia del motore che della dinamica di guida ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Seth se vuoi ti metto in contatto con un fortunato possessore di aero nero full full optional.

seth1974