Mi aiutate a trovare una prova della 9.3 aero ?

Aperto da seth1974, Gennaio 22, 2004, 11:33:00

seth1974

cerca e ricerca ma non ho trovato un beneamato casso . nada , nembra che nessuna rivista , sito od altro abbia mai provato la 9.3 aero turbo. mi aiutate per favore ?
grassie

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:33:00
cerca e ricerca ma non ho trovato un beneamato casso . nada , nembra che nessuna rivista , sito od altro abbia mai provato la 9.3 aero turbo. mi aiutate per favore ?
grassie

L'importate e' che l'abbia provato tu. Insomma se ti da quello che vuoi poco importa se fa 7.0 o 8.0 sullo 0-100 ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

La rivista SpeedSaabintheworld

la da per 7 sec netti  0 - 150Km/h,
vel max 248 km/h
potenza max reale 245cv
consumo medio 4,2 litri per 100km

ma credo siano un pò di parte :P :P

scherzi a parte se trovo qualcosa te lo indico volentieri ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

si certo marco ma dato che non l'ho ancora provata ( qui ad alessandria non ce l'hanno e nemmeno a torino , dovrei andare a novara e non ho tempo a breve ) mi piacerebbe sapere cosa è statao scritto e se è stato scritto qualcosa.

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:38:25
si certo marco ma dato che non l'ho ancora provata ( qui ad alessandria non ce l'hanno e nemmeno a torino , dovrei andare a novara e non ho tempo a breve ) mi piacerebbe sapere cosa è statao scritto e se è stato scritto qualcosa.

4R di qualche mese fa aveva messo le impressioni della 6 marce. Ne parlava un gran bene ma nessuna rilevazione.

Comunque DEVI provarla... sei impazzito ? Magari ha un erogazione che a te fa schifo (per esempio) ::) :o ::)

Raven

a me sembra che auto l'abbia provata...ma potrei sbagliarmi, devo dare un'occhiata
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:33:00
grassie

Io ho a casa Automobilismo con la prova della 9-3 da 175cv. Se vuoi posso darti quella Zio. Questa è la prova sul sito:

<<< link >>>

Se passi da me ti posso dare anche la copia cartacea, che si chiama Pietro, vistoche c'è anche la prova della 147 GTA e il confronto 147 Mjtd e Golf TDI GTI  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

certo che la proverò , solo che non so quando cazzo , non riesco ad allontanarmi da alessandria come vorrei .
bhe , insomma , l'erogazione non dovrebbe fare poi tanto schofo per i miei gusti. non sarà sicuramente da calcio in culo come la Thema Turbo ( per me summa e maxima auto ) ma spero che un avvertibile incremento di coppia sia avvertibile.
so che è sovralimentata a 0.8 bar , quindi non proprio turbo soft.......
cmq ad esempio la Rx8 che ho provato mi ha poco confinto proprio per l'erogazione del wankel.

mauring

alura

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Con quello spoilerone a sbalzo anteriore, mi sa che ad ogni rampa il carrozziere si frega le mani  ::)

mauring

Avete visto la curva di coppia ?  :o :o

E' dedicata a chi crede che l'elasticita' sia solo dei turbodiesel  ;D

Homer

No Auto ha provato la 2.0t 175CV se non ricordo male...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

bisogna guardare sul sito di 4r all'elenco delle prove,se l'ha provata ce l'ho sicuramente su carta o in pdf
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.